Quante emozioni possono nascondersi dietro a un bacio?
di _aivy_demi_

28/02/21, ore 17:24

Perché dopo mille tempeste un giorno di sole ci vuole proprio.
Brava, in quattro storie hai percorso un filone emotivo che mi è proprio piaciuto.
Devo dire che Naruto e Sasuke, in coppia, mi sono sempre piaciuti e leggerli così è proprio carino.
Davvero complimenti ❤️

10/07/19, ore 09:44

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio a catena. Visto che c'ero ho continuato con questa raccolta. Che dire? Qui si respira gioia e felicità, il che ci sta per chiudere in bellezza questa raccolta. Complimenti per i personaggi, sono super IC, il che dimostra quanto tu li abbia fatti tuoi.
A presto.

11/01/19, ore 19:37

Sono qui per lo scambio del gruppo! (Sono Alex)
Cosa dire? se non che in queste flashfic sei riuscita a cogliere a fondo ogni significato della parola designata. Dando profondità alle scene e ai personaggi anche con pochissime righe.
Dai le giuste sensazioni in ogni flashfic, scritte molto bene, scorrevoli ed immersive. Brava! Amo il mondo di Naruto e lo hai trattato benissimo.
Sei davvero riuscita a farmi vivere le sensazioni che volevi comunicare. leggerò sicuramente qualche cosa di altro di tuo, sono certa che non sarò delusa. :) alla prossima

10/11/18, ore 22:11

Un happy Ending? Oh oh! Ma che tenerezza <3
Sasuke abita in una villa? Ha il grano... e ovviamente lo usa per renderla più confortevole in vista della vita assieme al suo dolce ed esuberante finanziato Naruto. Naruto che come al solito fraintendere le intenzioni del tenebroso Uchiha e che non riesce a contenere la gioia alla lieta notizia <3
Bello e leggero, solare questo ultimo capitolo. Un capitolo che chiude degnamente questa raccolta, e poi... se si tratta della tua OTP non si può far a meno di finirla dolcemente <3

Elgas

03/11/18, ore 05:01

E come concludere in bellezza se non con la coppietta per antonomasia? Che belli che sono questi due e tu li hai resi in maniera perfetta. Sasuke non riesce ad essere dolce neanche quando lo è e Naruto che lo adora lo accetta e lo ama così. Ma è proprio questo che li rende perfetti insieme. Io trovo che la loro alchimia funzioni alla grande, sono fatti per sopportarsi ed amarsi proprio in virtù del loro accettarsi reciprocamente. Che dire, leggere questa tua raccolta di fic mi ha regalato tante emozioni, diverse e tutte positive. Hai scelto, per ogni emozione, lo scenario più indicato e le dinamiche che si sono instaurate tra i vari protagonisti hanno trasmesso esattamente quello che dovevano. Ti metto tra i preferiti e tornerò di sicuro. Mi dispiace solo per l'estremo ritardo, ma come vedi arrivo, arrivo sempre :*

24/10/18, ore 15:52

Ciao, cara, eccomi qui per lo scambio.
Amo Sasuke in tutte le sue sfaccettature anche quando è acido con Naruto e lui non si accorge di nulla..
Devono fare una statua al nostro Sasuke lui va amato a prescindere da tutto.
L'abbraccio e il bacio è stato tenerissimo e la loro convivenza sarà bellissima piena di liti da innamorati e tanto amore.
Bellissima come sempre e alla prossima :)

21/10/18, ore 19:15

Eccomi qui per lo scambio di recensioni dal gruppo "Boys love"! ^^
E con questa si conclude la raccolta.
Apprezzo molto la questione di lasciare l'emozione "gioia" alla fine, la stessa scelta che ho fatto io ahahah.

L'elemento che più ha caratterizzato l'emozione, secondo me, è stato questo:

- Villa Uchiha Uzumaki, non suona male.
Sasuke gli diede un buffetto sulla testa, prima di avvolgerlo tra le braccia.
-Se ti do ragione, te ne starai zitto?
-Ti piacerebbe, eh?
-Idiota, come al solito!

Uno spaccato di quotidianità, una cosa semplice, spontanea, uno spaccato di vita normale. Che gioia migliore di potersene godere uno?

Ti lascio i miei complimenti per questa e per quanto riguarda l'intera raccolta, trovo che sei stata bravissima nel descrivere tutte le emozioni.

05/10/18, ore 14:10

C'ERA QUALCOSA CHE MI MANCAVA.
Amh, emh... salve, che bell'entrata in scena, eh?
Sasuke e Naruto, perdonatemi, ma SONO QUI.
ALLORA.
Io sclero male. A parte che Sasuke mi ha fatto troppo ridere con la sua acidità a cui Naruto neanche fa caso. Dio Santo, ma quanto è prezioso l'Uchiha? Non dice niente ma intanto aveva cominciato già a sistemare casa per accogliere Naruto, gli ha fatto la BIG SORPRESA, SASUKE MA QUANTO SEI CUTE AAAAH.
E' una cosa dolcissima e bellissima davvero, bellissimo l'abbraccio e il bacio. Sasuke è sempre così tsundere che non si può non amare. Già cominciano a litigare per chi dove dormire da qualche lato, SEMBRANO PROPRIO UNA COPPIA SPOSATA DA ANNI.
Sono certa che sarà una convivenza stupenda, quella grande casa adesso sarò piena di calore **
Che dire, flashfic stupenda, finalmente ho avuto il piacere (anzi, direi che mi sono ricordata) di leggerla.
Ottimo lavoro, a presto ^^

27/09/18, ore 21:34

Ciao, cara, eccomi qui a recensire l'ultima Flashfic della Raccolta. :)

Ho notato che quasi tutte hanno concluso con lo stato d'animo "Gioia" accostato alla loro OTP, si vede che teniamo troppo ai nostri bambini preziosi. ^^
Anche in questo caso, lo stato d'animo "Gioia" è stato reso davvero bene e mi è parso di capire che Naruto e Sasuke abbiano deciso di fare il grande passo e convivere, che cosa meravigliosa!
Ammetto che a inizio Flashfic ho seriamente avuto paura per Naruto, come se rischiasse da un momento all'altro di essere sopraffatto dalla furia omicida di Sasuke - cosa che effettivamente rischiava seriamente di accadere, ma fortunatamente non è stato così -, per poi sciogliermi letteralmente una volta che il biondo ha messo piede all'interno della villa dell'amato.
Eh sì, come li rendi tu nessuno riesce a farlo, si vede proprio che tieni a questa coppia e che li ami.
Ed è sempre un piacere leggere di loro nelle tue storie. ^^
Complimenti e alla prossima,

Jill ~

26/09/18, ore 23:09

Ciao carissima! **
Eccoci qui per quella che, purtroppo, è l'ultima flashfic della nostra seconda challenge. Ma è in arrivo l'autunno e chissà cosa ci porterà con le su foglie di mille colori e la sua aria decisamente più fresca e gradevole (finalmente!).
Che dire di questa tua storia?! Solo per il fatto che sia una SasuNaru parte con 1.000 punti di vantaggio pr quanto mi riguarda.
Come sempre, ho trovato entrambi totalmente IC. Sasuke pare inizialmente tetro e scontroso, quasi infastidito dalla presenza del suo 'caro' Naruto. In realtà ha in serbo una bella sorpresa proprio per lui: sta sistemando casa da cima a fondo per 'ottimizzare' la loro meravigliosa futura convivenza. Il servizio di pentole, le lenzuola nuove, il materasso a due piazze... se non è amore questo, ditemi voi cos'è!
Naruto è il solito pirletto dalla lingua lunga e dallo stupore immediato. Un piccolo vulcano pieno di sentimenti che aspetta solo che la porta del cuore del suo Uchiha preferito possa aprirsi per poterli ospitare. E io adoro tutto ciò.
Nemmeno scoprono di essere entrambi felici per quel passo che stanno per compiere insieme che cominciano a litigare per chi debba dormire a destra e chi a sinistra e per il nome sul campanello. Almeno Naruto ha la decenza di mettersi per secondo, da bravo uke qual è!
La storia fila che è una meraviglia e sono arrivata fino alla fine in una manciata di minuti pretendendo un seguito. Perché donare una Gioia a questi due testoni è davvero una cosa rara, specie da parte tua! XD
Non ho rilevato errori, refusi o sbavature di alcun tipo. Il prompt della challenge è stato rispettato perfettamente.
E tu sei bravissima as usually! **
Come ho scritto sopra, attendo un sequel (magari una piccola raccolta di flashfics dedicate interamente a loro due, sarebbe bellissimo)! **
Un abbraccio,
Mahlerlucia

24/09/18, ore 12:05

Santo cielo,
UNA GIOIA! E CHE GIOIA!
Ciao Stefy, come stai? *___* non hai idea di quanto questa flash mi abbia risollevato la giornata santo cielo.
E' dolce, viscerale, profonda, anche seria per la decisione che è stata presa, non semplice, non facile da prendere e assimilare ed è tutto straordinariamente perfetto sotto ogni accidenti di punto di vista.

L'inizio, con questo Sasuke stanco, insonne, che sembra aver semplicemente passato la notte a pensare alla risposta, a capire cosa vuole e Naruto che lo rassicura che ha tutto il tempo che vuole per decidere e invece... invece la stanchezza è dovuta a tutt'altro, proprio alla decisione già presa da un pezzo, anzi probabilmente Sasu non ha mai vacillato! Ha sempre saputo di volerlo e...

La reazione di Naruto è gioia; è qui che la sentiamo in primis questa emozione, nel suo cuore, colmo che si lascia trasportare e li coinvolge in un bacio che sembra quasi la base di tutto quel fatto, di quella decisione presa insieme, di quel nuovo percorso e poi...

i punzecchiamenti, le solite finte litigate che da sempre li contraddistinguono o non sarebbero loro, dopotutto. Naruto è troppo genuino per essere indifferente ad un tipo come Sasuke ed è per questo che, insieme, sono perfetti e c'è una frase che usi, che è perfetta per definire il biondino:
quell'impiccione emotivo impaziente

Beh, mai descrizione fu più azzeccata di questa, sappilo! Naruto è così, ma non ci si può fare molto, lo si deve amare per forza... siccome lui è ricco d'amore.
Stefy, sarà che sono in vena di fluff e happy ending, sarà che loro nelle tue mani sono sempre al sicuro, ma (senza nulla togliere alle altre splendide flash), questa sale sul podio delle mie preferite.
Sembra quasi impossibile riuscire a descrivere tanto amore e condivisione in 500 parole e tu hai dimostrato che si può sapendo scegliere accuratamente quali parole usare.
Non hoparole, solo: brava, sei una garanzia come sempre!
Non vedo l'ora di vederti all'opera in nuove challenge!
Un bacio
Miry

24/09/18, ore 02:30

Ciao Stefy! Quanta gioia per questa ultima Flash!!!
Che bello!!!
Regaliamo una gioia (perché a volte ci sta!)
Queste parole non potevano essere più giuste!!!

Domani recupero tutte le recensioni per gli scambi ma oggi mi dedico alle ultime Challange… cioè stanotte… poi dopo il sorgere del sole… che è già lunedì!!!!

Si avevano davvero bisogno di una gioia loro due!
Una gioia a modo loro! OVVIO! Adoro i loro scambi! Il burbero modo di Sasuke di dimostrargli amore e la frizzante gioia di Naruto! Li adoro quando li descrivi tu!

CONVIVENZA! Un passo importante che Sasuke ha affrontato a modo proprio!
Io me lo immagino imbronciato e difficile da interpretare!

“…-Villa Uchiha Uzumaki, non suona male.
Sasuke gli diede un buffetto sulla testa, prima di avvolgerlo tra le braccia.
-Se ti do ragione, te ne starai zitto?
-Ti piacerebbe, eh?
-Idiota, come al solito!...”
Questo momento è stato sutpendo! Perché adoro quando la confidenza raggiunge questi livelli!
CONVIVERANNO che meraviglia!!!!
Non poteva chiudersi meglio questa serie di Flash!!!!
Mi mancherà questo appuntamento regolare!
Insomma non vedo l’ora che sia il momento di leggere la tua prossima Challenge!
Di leggere tutto quello che ti passerà per la mente!!!!
Boingo!

24/09/18, ore 01:28

Bella raccolta di Fanfic, dalla lettura molto scorrevole e piacevole!
A parte i gusti personali che possono coincidere o meno (sono un po' restia a shippare Boruto&Mizuki o il triangolo Kakashi&Obito e quella piattola di Rin) ho trovato le coppie azzeccate per le "varie emozioni" delle storie.
Ho apprezzato molto invece l'iniziativa di regalare una gioia a Naruto e Sasuke! Bellissimi in tutte le salse!
Brava, bel lavoro!
Ps. sarebbe stato bello/divertente se riferendoti ad Orochimaru al posto di "mio padre" avessi usato "il mio genitore" come fa realmente Mizuki! XD

24/09/18, ore 00:02

Ciao carissima <3
Naruto e Sasuke li ho sempre adorati assieme quindi sì viva l'OTP per eccellenza! Sì, scusa se le altre non le consoco come coppie ma questa è la Ship per eccellenza XD
Finalmente una gioia nella vita di quei due ninja (sfortunati fino al midollo.... ok ok forse hanno anche fatto alcune scelte un pò dei caiser però fa nulla, torniamo alla recensione), tutto sommato il caratteraccio di Sasuke non scompare da un giorno a quell'altro eh! Bhe ma nemmeno l'euforia e "l'ignoranza" di Naruto sono facili da debellare quindi direi che sì, sono pari come coppia.
Naruto tutto preoccupato che va da Sasuke e si preoccupa per lui è una cosa dolcissima, tenerissima, molto da lui direi... sì perchè si è semprepreoccupato per lui fin da quando erano bambini e quindi perchè non portare avanti quelle buone abitudini??
Ma ovviamente non poteva mancare almeno un battibecco hahahha Villa Uchiha Uzumaki mi suona bene, la approvo anche io.
La gioia è presente in tutta la Flash soprattutto se si è consapevoli di anche solo un poco di ciò che quei due hanno passato, è una di quelle gioie che dentro di te dici: Se la sono meritati anche loro, finalmente!
Quindi direi che hai centrato in pieno il prompt e complimenti per questa tua Flash, mi è piaciuta molto (se non si era capito eh) e spero che presto ci siano altre Challenge come questa <3
Ciao ciao