Little Moments
di MaryFangirl

28/11/18, ore 09:55

Eeee il ryo non può mica resistere così tanto ah ah ;)

28/11/18, ore 08:10

Inizio a sentire caldo...fa caldo molto caldo.... Wow!!!! L'unica cosa che stona è che Ryo incolpa solo ed esclusivamente Miki, crede che Kaori porti dentro di sé del dolore per colpa di Miki e naturalmente per la sua.... Io invece credo che Kaori rifarebbe tutto anche altre 100 volte di più. Comunque...la scena in bagno è meravigliosa..e ha ragione Ryo, può incolpare solo se stessa, per una volta che lui vuole andare piano per lei.... Ehehehehe Al prossimo cara... ancora grazie...

25/11/18, ore 21:31

muoio! sono così contenta per questi due e lo sviluppo di questa storia! se non fosse stato perchè avevo la famiglia in casa mi sarei messa ad urlare dopo aver letto tutto fino alla fine... oh Ryo! Tbh credo che il mio cuore sbalzerà fuori dal petto a sto punto perchè ormai non c'è più nulla a trattenerlo... I love these two so much . la camminata fuori dall'ospedale, la porta chiusa a chiave, le promesse, le confessioni di Kaori e Ryo... sti due sono davvero imbranati lol. E Mick, lo adoro!
Grazie ancora per aver tradotto questa storia, non so quante altre volte te lo dirò ma i'm blessing you right now, buona fortuna con i prossimi capitoli!

25/11/18, ore 13:26

Rho è un amoreeeee..però mi aspetto che kaori ore sto vorrà vedere miki e non credo lui ne sarà felice

25/11/18, ore 10:00

Beh qui credo che ci sia poco da dire... basta dire solamente Meraviglioso!!! Bellissimo!!! Ryo è Unico..qui è il suo Principe la prende in braccio la coccola, aspetta che lei sia pronta...cosa che credo accadrà nel prossimo è molto probabilmente l'ultimo. Che dire capitolo magico. Complimenti veramente. Al prossimo

24/11/18, ore 22:52

Bellissimo...meraviglioso...semplicemente perfetto... magari facessero anche delle puntate dell anime con tema l amore di Ryo e Kaori.

17/11/18, ore 23:42

Capitolo stupendo....finalmente kaori si é svegliata, Ryo si é comportato finalmente da vero uomo e non ha avuto paura dei suoi sentimenti ora manca da chiarire ...il ruolo di Miki... aggiorna presto

17/11/18, ore 14:26

Wow bellissimo!!! Kaori che non capisce se è serio oppure uno scherzo, mi fa tenerezza, perché risvegliarsi così con una dichiarazione fatta ma non detta chiaramente è il suo sogno...ma si spera che quando arrivano a casa lui le dica le parole magiche... Ryo che deve cercare di controllare se stesso mi piace, ma come dice non può certamente saltarle addosso in una stanza d'ospedale. Forse l'unica cosa in più che mi aspettavo da parte di Kaori era quella di chiedere di Miki. Infondo tutto quello che ha fatto è stato per lei. Ma forse ci saranno spiegazioni nel prossimo che spero arrivi presto dato che ora si aspetta con impazienza il ritorno a casa e " la scelta" di Kaori. A presto cara

14/11/18, ore 14:01

Evviva, la nostra Kaorina si è svegliata!
L'unico difetto di questo capitolo è... che è corto!
Sono arrivata in fondo così: bum! Era già finito!
Ma quella frase: = "Sempre...ti sento...sempre."= mi fa pensare che Kaori abbia sentito benissimo l'appassionata dichiarazione di Ryo.
Però adesso dovrà fargliela per benino, con la ragazza nel pieno delle sue facoltà, altrimenti arrivo IO con un bel martellone, eh, Ryuccio? Ci siamo capiti? :D

Divertente anche la scena con Mick e Umi! :)))

Rimane il mistero di cosa diavolo dovesse fare Miki... e spero proprio che Umi la perdonerà... sono la coppia più improbabile che io abbia mai visto, ma non riuscirei a sopportare di vederli separati, più di quanto non sopporterei vedere lasciarsi Ryo e Kaori!

Complimenti per la tua ottima traduzione, anche delle altre storie che stai portando avanti su questo fandom!

Briz65 *.*

14/11/18, ore 10:11

Che dire, sempre più intenso ed avvincente, questo capitolo mi ha emozionato un casinò!!! Ho amato Ryo come non mai per come ha manifestato subito la sua felicità e il suo amore per Kaori!!! Grazie mille come sempre Maryfangirl per rendere tutte noi partecipi di storie fantastiche come questa e “Profondo come l’oceano”.....non deve essere facile mantenere entrambe tradotte con una certa continuità, ma tu sei bravissima, complimenti!!!!

14/11/18, ore 09:04

Oooo che bello kaori si è svegliata! Ma non so perché ho la sensazione che i problemi devono ancora arrivare :)

14/11/18, ore 08:03

Se Ryo piange non ti dico io come sto piangendo.... Finalmente si è svegliata, che scena Meravigliosa. Tutti capiscono di essere di troppo in questo momento che è solo loro. È il loro momento. Poi io credo che per quanto riguarda Miki non debba preoccuparsi tanto della reazione di Umi, lui vuole sapere solo la verità, e sono sicura che non la lascierà mai, perché lui è innamorato pazzo della moglie. Sto proprio piangendo tanto sentire Ryo così è un emozione unica. Finalmente si è svegliata. Alla prossima cara, adesso Ryo deve farle la dichiarazione da sveglia, chissà come sarà dolce con lei. Non vedo l'ora. A presto.

14/11/18, ore 04:14

oh my goddddd sto piangendo pure io, che mi venga un colpo! mi c'è voluta una mezzoretta per riprendermi ahhhh! Un risveglio veramente rilassante! Quando l'infermiera ha detto "E io sono sicura che lei vuole parlarle", mi sono messa praticamente a saltare lol, sono senza speranze!
Oh cielo, finalmente lo prendo questo respiro di sollievo.
Questo maledetto fascicolo, adesso sto in pena per un altra cosa...

09/11/18, ore 23:48

Scusa se ogni tanto scompaio, ma continuo a seguire questa bella, angosciosa e coinvolgente storia.
Si scoprono i misteri e i ruoli... ma intanto, la povera Kaori?!!! Terribile la scena della sua scoperta e relativo salvataggio! Ci credo che Ryo sbrocca!
Leggere l'happy end sarà un sollievo! ;)

Ciauu!

Briz65 *.*

09/11/18, ore 22:45

Dimmi che kaori si sveglierà presto nn posso reggere altri capitoli di questa intensità