Little Moments
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/10/18, ore 15:36

Wow!! davvero coinvolgente la tua storia!!! Spero di leggere un seguito. Complimenti!! ^_^

14/10/18, ore 14:14

Mi piacciono i pensieri di Ryo di come vede Kaori.. i suoi ricordi e le sue sensazioni e i suoi sentimenti... Come sempre immaginare Ryo mentre piange mi provoca forti emozioni... La musica è perfetta non conoscevo la canzone, così l'ho cercata ed ascoltata e devo dire che è perfetta per questo capitolo. Complimenti cara come sempre doni emozioni... Al prossimo capitolo

14/10/18, ore 08:15

Bellissimo capitolo, adoro conoscere i pensieri di ryo visto che abbiamo sempre e solo potuto immaginarli :)

12/10/18, ore 08:34

Adoro le tue storie, non vedo l’ora di continuare a leggere questa e vedere come Roy sconfiggerà Gin!!!!!

10/10/18, ore 08:45

Questa storia mi mette angoscia e curiosità al tempo stesso, però l'adoro :)

05/10/18, ore 13:08

Accidenti come avevo già detto sentire il dolore di Ryo mi fa stare veramente male, vedere le sue immagini nella mente e i suoi ricordi su Kaori...lui che pensa di non essere degno di lei che lei si meriti di più, lei che lo cura..ogni singola cosa la radio comprata da lei, ogni cosa li rende uniti e unici. Sono tanti giorni che è senza la sua Sugar ma per capire cosa sia successo bisogna aspettare ma sono sicura che non mancheranno sorprese, lacrime e tanto amore. Quindi a presto tesoro le tue storie mi piacciono sempre, lo sai. A presto

01/10/18, ore 22:55

Wow un primo capitolo col botto..certo mi ha straziato il cuore, però mi piace già da ora..Grazie!

01/10/18, ore 12:11

Eccoci con un tuo nuovo lavoro..si dice iniziamo proprio bene... Kaori è già in ospedale e Ryo è mezzo fuori ed è arrabbiato perfino con Hide... Si dice anche iniziamo bene la settimana... E devo dire che ho già voglia di capire cosa sia successo e del perché c'entra Miki con questa vacanza... E poi è vero Kaori è l'essenza di tutto il gruppo. Tutte le storie e le coppie di sono formate grazie a lei... Che dire promette bene l'inizio, anche se com'è ovvio mi fa sempre male sentire le sofferenze di Ryo.. ancora di più quando sono legate a Kaori la sua donna. Buon lavoro cara e a presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]