Little Moments
di MaryFangirl

09/11/18, ore 11:08

Sono allibita, l'immagine di Kaori appesa in quel modo non l'ha manderò via tanto facilmente... Ryo che sbaglia la mira e deve usare entrambe le mani, ti fa capire veramente quanto stia soffrendo.. E si capisce bene il motivo per cui è così arrabbiato con Miki, e onestamente non mi sento di condannarlo...anche se sono sicura che qui è proprio Miki che sta' soffrendo e si sente in colpa, per lei Kaori è una sorella.... E poi il punto di vista di Ryo...pensa solo alla sua ricompensa...38 giorni di ricompensa...e poi vuole avere una cliente fissa per sempre... Speriamo che glielo chieda come si deve... E adesso fate svegliare Kaori... Complimenti cara ottima storia

09/11/18, ore 03:43

Non so nemmeno cosa dire. Avevo già qualche idea su come i quattro avrebbero trovato in che condizioni stava Kaori ma leggerlo mi da una tristezza. Le emozioni di Ryo sono così intense e la descrizione dell'aspetto di Kaori era è quasi inquietante soprattutto da come Miki era macchiata dal sangue evidentemente non suo... il pugnale e la corda...
Ho il cuore il gola!

06/11/18, ore 09:07

Ogni capitolo é .... sensazionale....per quanto ogni volta spero che kaori si svegli e faccia regnare la pace tra Miki e Ryo per quanto i flashback sono bellissimi....grazie per la traduzione aggiorna peesto perché sono curiosa di leggere se kaori si sveglierà o dormirà per sempre

06/11/18, ore 08:12

Questa storia è fantastica..procede attraverso i pensieri e ricordi dei personaggi, è una trovata originale e l'adoro, grazie!

05/11/18, ore 19:03

Mi è molto piaciuto anche il punto di vista di Saeko, anche se devo in tutta onestà il suo è un personaggio che a me non mi è mai piaciuto. Però devo dire che un pochino qui mi ha fatto pena, in fondo lei non sarà mai Ryo e l'ha capito. Poi Kaori è unica solo lei può lasciare un messaggio così in codice.. anche se è tosto da capire e Ryo ci è riuscito l'unico cosa che mi viene in mente con la morte di Hide è il giorno del compleanno di Kaori..e sono curiosa di sapere la continuazione, ma va' detto che è stata ingegnoso da parte sua la cimice sulla macchina... è più tipico di Ryo. Quei due sono uguali e ragionano ugualmente...e sono convinta che ci sia il seguito con la spiegazione dal punto di vista di Ryo... Però quando cavolo si sveglia Kaori....!! Spero presto perché qui si aspetta la dichiarazione di Ryo..ma stavolta lei sarà sveglia... A presto cara e come sempre per il tuo lavoro di traduzione. Ciao

01/11/18, ore 18:52

Fra poco mi metto in ginocchio a pregare. Sto soffrendo! La linea di ragionamento che Ryo ha seguito dall'inizio alla fine mentre era con Mick, Umi e Saeko a pensare dove Kaori era finita, e l'ultimo indizio provveduto da Mick sul fatto che Kaori avrebbe lasciato un messaggio a Ryo e la XYZ! Stavo per urlare lol... oh my god, questa fic mi farà svenire. Non so nemmeno cosa dire, sei così brava like a tradurre in modo tale che questi avvenimenti/pensieri/emozioni possono trasparire nel testo.
Buona fortuna con i prossimi capitoli, se mi viene un accidente leggendo questa fic so a chi dare la colpa lol jk

01/11/18, ore 15:04

Il quadro è sempre più chiaro e mi piace e credo di avere un idea di cosa sia accaduto ma per esserne sicura devo aspettare il prossimo. Il paragone con le tracce di Pollicino mi è piaciuto. Ma come dice Ryo lei ha imparato a lasciare delle tracce. A questo punto sulla lavagna c'è un messaggio di Kaori ne sono sicura... troviamo un XYZ lanciato da Kaori... Però mi manca ancora qualcosa... Un ultima cosa che ne Mick e Ryo hanno pensato è quella di controllare i loro informatori, dato che come sappiamo Kaori ha chiesto loro di sorvegliare il locale.... Comunque complimenti come sempre per il tuo lavoro di traduzione al prossimo capitolo.

28/10/18, ore 12:06

Accidenti, adesso le cose iniziano ad essere più chiare... Povera Miki chissà quanto ha patito in passato... È vero Kaori sarebbe pronta a morire per salvare la sua migliore amica, per dimostrare di essere degna di essere la socia di City Hunter.. ma qualcosa è andato storto.. Una cosa però la so..che nonostante il passato di ognuno dei personaggi e a prescindere da ciò che ognuno di loro possa avere fatto..non è solo il passato che fa le persone ma il presente e il futuro è l'affetto di chi ci è accanto... Come Kaori e prima di lei suo fratello hanno cambiato Ryo... Come Mick che è cambiato grazie a Kaori.. Umi che è cambiato grazie a Miki, Ryo e Kaori... Insomma sono certa che tutto andrà bene... Ma manca ancora qualcosa al quadro completo... Complimenti come sempre... Alla prossima volta.

28/10/18, ore 09:31

Finalmente si inizia a capire cosa sia successo..è una vera sorpresa! Grazie per il capitolo :)

23/10/18, ore 22:50

Eccomi qui di nuovo, alla fine di una giornata dedicata a me stessa e alle fanfiction... alla faccia della real life... tiè!

Questa storia è commovente, angosciante, intrigante e misteriosa... oltre che dannatamente ben scritta! E tu l'hai saputa mirabilmente trasporre nella nostra lingua. Stupenda l'introspezione di ogni personaggio!
Ma cosa sarà mai successo per ridurre Kaori in queste condizioni? Scopriremo il punto di vista di Miki sulla vicenda? Perché Ryo era coperto di sangue?
Quest'ultimo capitolo, poi, è bellissimo, e Ryo che si dichiara alla ragazza in coma è da calde lacrime: come si dice dalle mie parti, mi ha cavato il cuore!

Come ho detto in un'altra rec, io prediligo il genere brillante, e avevo iniziato questa storia, di stampo drammatico, un po' prevenuta, ma... l'ho divorata fin qui!
Nelle seguite, subito!

Ciao Mary, e grazie infinite per l'impegno che metti, per farci conoscere queste belle storie!

Un abbraccio!
Briz65 *.*

23/10/18, ore 08:18

Ho avuto il magone durante la dichiarazione di ryo :'(

22/10/18, ore 13:52

No va beh ma tu sei una scrittrice nata!!! Le tue storie sono assolutamente FANTASTICHE ed EMOZIONANTI!!!!!! Non vedo l’ora di continuare a leggere sia questa che “L’inizio di una nuova vita”!!!!!!!!!!
Continua così perché sei bravissima!!!!!

22/10/18, ore 08:32

Mamma mia inizio bene la settimana. Questo episodio è bellissimo!!!!! Ryo che si dichiara in questo modo è un qualcosa di unico. E quando all'inizio si sveglia nel letto di Kaori e immagina la sua reazione.. è una scena molto carina e divertente. Ma la sua dichiarazione è da lacrime..da strappare il cuore e lui vuole una bambina come lei....che bello. Sarebbe bello se lei si sveglia l'ho sente parlare e gli dicesse che le va bene, però devono fare anche un bel maschietto come lui, così che possa difendere la sua sorellina... Sogno troppo..? Boh forse... Comunque capito Fantastico e Bellissimo. A presto cara

22/10/18, ore 05:02

Oh se ti dico che il cuore mi si stava strizzando in petto a leggere questo capitolo! Oh Ryo che finalmente riesce a vocalizzare i suoi sentimenti ed i suoi sogni per il futuro, ma che per un brutto scherzo della vita è proprio quando Kaori è in coma. Cielo, il //"Devi svegliarti perché senza di te, non c'è alcun noi, Kaori."// m'ha strappato un po' di lacrime.
Buona fortuna con i prossimi capitoli!

18/10/18, ore 15:29

Si inizia ad avere un quadro più preciso di quello che sta accadendo. Nel sapere i punti di vista dei personaggi. Ryo, Umi e Mick...per averlo ancora maggiormente chiaro bisogna sentire la storia dal punto di vista di Miki!!!! Credo che la chiave sia lei. Mi dispiace molto del senso di colpa di Mick. Perché per quanto lui ami Kazue sappiamo Bene che Kaori sarà sempre nel suo cuore. Lei l'ho salvato in diversi campi e avrà sempre un ruolo importante nel suo cuore e nella sua vita. Comunque bisogna aspettare. La storia mi piace. Quindi come sempre al prossimo capitolo è grazie per il tuo lavoro di traduzione come sempre impeccabile.