Little moments
di LorasWeasley

30/12/18, ore 23:21

Io ci ho provato. Lo giuro. "El, niente fanfiction fino a fine visione". Ora, tu sei lì, io sono qui. Indovina: ho finito?
NO. Insomma mi sono detta "non ci saranno spoiler, pff" ed effettivamente non ci sono (o se ci sono sono talmente vaghi che non li ho notati (forse sono scema io)).
Ebbene AAAAAAAAAAH
Ovviamente mi è piaciuta, questo perché mi piacciono le tue idee, lo sai. Perché è una flashfic, ma il tuo modo di sviluppare le situazioni è sempre particolare, anche con poche parole a disposizione. Perché chiunque altro, con un filo semplice come questo, non avrebbe creato quell'atmosfera generale di imbarazzo. Per di più considerando che io sono fresca e nuova (forse troppo, dannazione, non dovevo leggerla) e mh, la coppia non mi convince.
Insomma, come al solito sorprendente nella semplicità di un limite scandaloso di parole.
Complimenti.
Giuro che torno quando i tempi saranno maturi!
Adieu,

El.

06/12/18, ore 13:40

Buongiorno😉
Allora: inizio col dire che c'è un piccolo problema: hai incollato il testo della storia per due volte😅
A parte questo, questa raccolta è stata una cosa stupenda😍 sia per le storie TodoMomo sia per quelle KatsuDeku❤
Spero di poter leggere presto un'altra tua storia, visto che queste, per quanto brevi potessero essere, sono state bellissime.
Ci vediamo presto, ciauuu❤😉

05/12/18, ore 18:01

Heilà!
Il bacio sotto i fuochi d'artificio durante un festival è un classico XD
Non fraintendermi, mi è piaciuta un sacco questa flash: Todoroki che porta Momo in un posto che lui conosce e poi le chiede se può baciarla è troppo carino *.*

29/11/18, ore 22:06

Ma sono troppo carini!
Immagino la faccia di kacchan ahahha cioè in effetti a Deku non fa differenza, ma voleva essere giusto 😂😂

27/11/18, ore 14:07

E fu così che gli studenti della 1^A divennero 19😂
A parte gli scherzi, capitolo bellissimo, come tutti gli altri, sia quelli riguardanti Todoroki e Momo, sia quelli per Bakugou e Deku. Non vedo l'ora di leggere il prossimo❤

22/11/18, ore 21:19

Awwwww ma quanto sono dolci?!
Chissà che incubo ha fatto poverino 😭😭😭

22/11/18, ore 17:39

Heilà!
Quanto vorrei anch'io un Katsuki che mi abbracci quando dormo *.*
Ignorando i miei problemi, questa flash è davvero tenera e mi piace come Katsuki consoli Deku dal suo incubo semplicemente abbracciandolo, senza dire niente ma lasciando parlare solo i gesti

22/11/18, ore 17:33

Ma quanto sono cari i TodoMomo, io li adoro *.*
Il finale è tenero e buffo al tempo stesso, e mi piace perché dà proprio l'idea di quanto Momo e Todoroki siano entrambi impacciati e timidi in amore (ed è proprio così che me li immagino io insieme)

13/11/18, ore 23:44

Awwww e prova a flirtare ora ahahaha
Oddio forse è la prima volta che ti recensisco una todomomo ahahah di solito me la ritrovo il giovedì ahahah

13/11/18, ore 21:25

E fu così che nella prima b ci fu uno studente in meno e una statua di ghiaccio in più.
Appare gli scherzi, bellissima storia, come sempre ovviamente😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍❤

09/11/18, ore 12:35

Hahaaahah sono morta! Ahahah
Direi che Deku è abituato a quel linguaggio e quel tocco 😏😏😏😏
Comunque almeno la preso dolcemente ahahahah

31/10/18, ore 22:21

Awwww ma sono sempre più carinissimi!!! Deku è l'emblema della dolcezza e ce lo vedo a fare così

23/10/18, ore 15:51

EH VABBE'
Sono implosa! <3 Questa flashfic è così intrisa di dolcezza da farmi sciogliere~ =v=

Continua così! <3

18/10/18, ore 20:34

Bella, molto tenera **
Per una che vuole distrarsi per 5 minuti, proprio quello di cui avevo bisogno.
Un bacio da Yuriko Tiger.

18/10/18, ore 16:06

Che carine queste flashfic! Sono adorabili e rilassanti da leggere, e riesci a rendere in così poche righe delle situazioni sia divertenti che amorevoli. Non vedo l’ora di leggerne altre! ^º^