Recensioni per
Il ritorno del Re
di lmpaoli94

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/12/18, ore 01:47

La premessa della storia,che non prende in considerazione quello schifo di finale visto che qua artù riesce a sopravivere grazie all'ennesima botta del suo reale culo che si ritrova,poteva essere interessante ma purtroppo la storia avrà una recensione negativa(ora spero che non prenderai male il commento,nel caso avvenga chiedo venia in anticipo,in quanto non è divertente ricevere commenti non positivi ma ti assicuro che non è divertente nemmeno farli)per i motivi che scriverò sotto per non rendere la frase troppo lunga. *innanzitutto la trama si svolge un po' tanto velocemente inoltre potevi abbondare un po' con descrizione degli oc&dei luoghi della ff; *poi per ultimo ma non per importanza,anzi al contrario,è il bashing nei confronti di lancillotto,può capitare che un certo personaggio e/o una coppia possa nn esaltare qualcuno ma snaturare tot in negativo un personaggio o una ship è puerile a livelli cosmici!io nn capisco xké hai reso l'ex di gwen un bastardo colossale&nemico giurato di artù quando nel canon del telefilm nemmeno nei momenti peggiori quei2sono arrivati a tanto in quanto erano AMICI?poi nella vrs bbc lancillotto non è mai stato nobile di nascita(quindi perché nel quarto capitolo di 'sta long ha la faccia tosta di dire a gwen che è diventata regina per matrimonio quando lui qui diventa re sempre per matrimonio,poi nel canon diviene cavaliere prima grazie all'aiuto di merlino&poi dopo la morte d uther grazie ad artù?ciò nn ha alcun senso logico),né assetato di potere né tanto meno yandere!insomma veramente necessario renderlo così dannatamente ooc non lasciandogli nessun lato positivo?

Recensore Master
07/10/18, ore 14:12

Come al solito, ti segnalo come prima cosa gli errori che ci sono. Devo dire che sono di meno rispetto agli ultimi due capitoli.
"avrebbe ricevuto una degna ricompensa che l’avrebbero fatto" - Il verbo è al plurale quando dovrebbe essere al singolare ("la ricompensa l'avrebbe fatto");
"Artù strappo di mano il veleno" - Credo sia un errore di battitura, perché manca l'accento sul verbo.
"«IO non ti amo più, Lancillotto" - La solita maiuscola che saltella XD
"Grazie a me se lo sei diventato" - C'è questa frase col "se" senza alcuna principale ed è quindi un po' strana... dovrebbe essere "È grazie a me se lo sei diventato" oppure "Grazie a me lo sei diventato".
"Sta tranquillo." - Al contrario del "fa" cui di solito metti l'apostrofo anche quando non ci va... qua va l'apostrofo XD Se fosse la terza persona singolare presente indicativo non dovrebbe esserci e sarebbe giusto così ("Egli sta"), ma in questo caso è una seconda persona singolare all'imperativo. Sarebbe "Stai tranquillo", la "i" cade per troncamento e ci va l'apostrofo.
Passiamo al contenuto del capitolo. Sono sorpresa Lancillotto sia già stato sconfitto, speravo in una battaglia più lunga :( Però anche così non è male, perché la sua sconfitta non è scritta in modo stupido, anzi! Tutti i personaggi hanno avuto il loro ruolo, anche quelli da te creati, che sono comunque stati inseriti bene dentro la ff, per quanto breve. Fra l'altro ci si affeziona anche un po', come per la capodomestica, il Duca... ma anche lo zio dello stesso Duca. Quell'uomo, come sai, ha un posto nel mio cuoricino. Anche il contadino, che pure appare pochissimo, ha il suo perché.
Spero di leggere in futuro altri tuoi lavori!
Kiss