Veins
di fedywho

03/04/19, ore 23:07

Ma... cioè, Kidd scopre che Law è un vampiro e la prima cosa che dice è un riferimento al succhiare, fantastico. Quindi abbiamo Law in veste di succhia caz-- cioè, succhia sangue, mi stavo confondendo pure io xD
Comunque, ciao (Sì, avrei dovuto dirtelo all'inizio ma... pazienza), mi fa piacere aver letto questo capitolo, e come mio solito non mi risparmio di scrivere due righe a riguardo. Vorrei dire qualcosa sulla mia curiosità relativa a certi dettagli ma mi rendo conto che trattandosi di una flash fiction non si può di certo pretendere spiegazioni chilometriche, diciamo che il più è lasciato all'immaginazione del lettore ma hai anche inserito dettagli interessanti come il fatto che Kidd e Law si vedono di sera e l accenno alla Penguin x Killer.
Mi spiace non essere prolissa come mio solito ma sono stanca e ho sonno, ma sappiamo entrambe che non ci vogliono recensioni ultra lunghe per far felice un'autore quindi ti saluto
un abbraccio

22/11/18, ore 20:31

BENE, CI STO.
Ho tranquillamente abbandonato antropologia per recensire questa perla perché è mio dovere civile, io non posso sottrarmi. Anche se l'avevo letta già in anteprima, anche se conosco la storia. Io amo T U T T O.
Amo le vampire!AU, amo Kidd che prende così violentemente Law, amo Law vampiro che morde il suo ragazzo PERDENDO IL CONTROLLO (Law che perde il controllo, con Kidd poi) e amo le tue ff. Quanto scrivi bene? Mi fai male, giuro. Dovresti stare sempre con le mani sulla tastiera (però nel mentre mi accontento con le role). Vedere Kidd che ha preso le redini del gioco, seppur come sempre stregato da cotanta gnoccaggine sovrannaturale, è poesia pura. Amo, amo, amo. È tutto perfetto, dall'IC allo stile di scrittura, così fluido e pulito.
Ci sentiamo Fede, come sempre bravissima 💗

22/11/18, ore 19:44

Ciao! Allora appena ho aperto il sito è ho visto questa storia ho pensato: "Si tratta di una vampire au con due delle mie otp! È fantastico! " e effettivamente questa raccolta mi piace molto, il fatto che Law e, dato quello che hai scritto sulla sulla sua quasi morte, suppongo anche Ace siano due vampiri è stupendo, adoro il modo in cui scrivi, non vedo l'ora di leggere il resto
Ho solo un dubbio..ma Kidd è diventato un vampiro? Ho letto diverse storie in cui non bastava un morso per trasformare un umano quindi avevo questo dubbio

12/10/18, ore 22:05

Ehilà!!!
Ho scoperto solo ora questa tua raccolta e devo dire che ne sono rimasta semplicemente entusiasta!
Dopo anni che fantastico su un ipotetico Law vampiro FINALMENTE qualcuno che ci scrive su qualcosa!
Beh che dire, ti adoro!!!
L’immagine di Law con gli occhi rossi e i canini di fuori è stata troppo per il mio cuore che non ha retto a tutta quella bellezza.
Law da vampiro è decisamente illegale :’)
Kidd invece piccino con la chiave inglese in mano, pronto a fare il culo a chiunque si sia introdotto in casa sua mi ha stretto il cuore, ce lo vedo tantissimo, così come a lavorare come meccanico!
Per me lui appunto ama le auto e le moto, insomma qualunque cosa abbia delle ruote per lui è VITA, quindi me lo immagino davvero ad avere tutti gli attrezzi in giro per casa e ad usarli come armi improvvisate in certe situazioni hahahah
Poi vabbè la sua battuta finale mi ha stesa giuro, è stata davvero perfetta e beh, da Kidd! ahahah
No davvero, finire la storia in quel modo è stato geniale!
Però come dargli tutti i torti, Law è davvero imbattibile quando si tratta di fare qualche “servizzietto” coff coff
Ok ora passo alla parte “seria” della recensione!
Personalmente adoro il tuo stile, è molto scorrevole e leggero, sei riuscita a rendere questa flashfics interessantissima e a partire con il botto!
Mi hai incuriosita tantissimo devo ammetterlo e posso dirti che seguirò questa raccolta con molto piacere, così come tutti i tuoi lavori futuri e chissà, magari un giorno anche a qualche tuo progetto più lungo (cosa che spero, sono sicura che sarebbe bellissimo).
Comunque non vedo l’ora di leggere tutte le altre flashfics, specialmente quelle su Marco e Ace i miei amori!!
Tra l’altro i MarAce e i KiddLaw sono le mie Otp di op quindi questa raccolta sarà la mia morte.
Detto questo davvero, complimenti!
L’ho adorata e aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento ;)
Alla prossima ~

05/10/18, ore 19:09

*memino del tizio che sventola fogli per sopprimere il caldo*
Ma secondo te, che ci faccio qui? Boh. Non lo so. La vampire!AU. I miei amori immensi e idioti. I MarAce.
BEH, CHE DIRE.
Vorrei già avere in mano la mia futura laurea in Storia Moderna e Contemporanea per sventolarmi, perché Law che esce i suoi canini ed ha gli occhi rossi è la visione più bella e sensuale di questo mondo ed ho caldo. Come se non fosse già abbastanza troiah di suo. E Kidd? Piccolo malpelo - circa - adorabile, io ne parlerei! Pronto a spaccare il cranio di un potenziale criminale con la sua preziosa chiave inglese - e lui è un meccanico. VERO @/ODA, VERO?????? - ma appena vede Law il suo cervello smette di funzionare, questo perché ha due correnti filosofiche costanti:
1) "Io mi sbatto Trafalgar in ogni luogo e ogni mare e ogni lago" [cit.]
2) "Io spacco la faccia di Trafalgar con i pugni" ma non solo, EH KIDD?
Però, ehi, questa rivelazione ha sconvolto persino il nostro Eroe, tanto da rabbrividire persino!
E la battuta finale? L'HO AMATA. Non si smentisce mai, come del resto Law dimostra sempre la sua bravura nei pomp-ehm.
Ma se è per questo non ti smentisci mai nemmeno tu! Adoro il tuo stile e lo sai, sei scorrevole da morire ed i personaggi sono TROPPP IC~ brava, brava, brava!
Ci si sente su Whats Feds ❤ (non vorrei fare una battuta elementare sulla rima, MA-)

E ora che ci penso devo ancora prrparare la valigia. Ottimo.
(Recensione modificata il 05/10/2018 - 07:10 pm)