Il veleno della falena
di carachiel

22/10/18, ore 22:41

E' appurato: Byron è uno stronzo di prima categoria e probabilmente ha anche qualche rotella che non gira nel verso giusto. Per essere uno scienziato è davvero troppo eccentrico... Mah, sarà che è inglese >.>
Comunque questo capitolo ha spiegato alcuni punti sul rapporto tra Tron e Byron, soprattutto sul loro rapporto. La cosa del gemello mancato è leggermnete inquietante, sappilo u_u
Haruto è sempre un amore, persino quando sviene e poi si impunta di mostrarsi forte. Povero sciocco adolescente, è inutile che fai il duro quando svieni per aver pestato un po' di erbe u_u
Comunque io sto ancora aspettando le scene dolciose tra V e Mizael e.e Voglio dire, si comportano palesemente come due genitori (devo ancora decidere i ruoli), adesso ci vuole solo qualche bacetto innocente e posso morire felice *^*
Comunque (pt. 2), il testo è scritto bene. Ho giusto notato che la punteggiatura non è messa proprio alla perfezione e, al secondo rigo, manca un punto fermo. Non ho notato altro, ma potrei essere completamente fusa oggi XD

12/10/18, ore 21:41

Senpai, perdona il mio ritardo! Finalmente sono riuscita a trovare uno spiraglio di tempo per recuperarmi questa long!
Partiamo subito da una cosa che ho amato alla follia: Five e Mizael come "famiglia". Il mio grande amore per le famiglie "bizzare" mi ha portato a emozionarmi come una stupida ogni volta che Hart pensava a quei due come genitori e anche quando hanno litigato in questo capitolo non ho potuto fare a meno di pensare a quanto sia bella questa idea. Io non avevo mai pensato che questi due si sarebbero mai potuti prendere cura di qualcuno!
Poi mi piace pensare che Orbital 8 sia uno dei "figli" di Orbital 7 e Obomi... comunque anche lui è fantastico, degno del suo predecessore.
Infine, i protagonisti: Hart e Byron.
Hart mi ha sorpreso: sei riuscita a trasformarlo in un adolescente "perfetto", un ragazzo che sia deve passare i problemi della sua età sia deve far fronte a quello che ha passato e alla scomparsa di Kaito.
Le sue frecciatine e le sue frasi piene di rabbia non mi sono mai sembrate fuori luogo, alla fine noi nella serie abbiamo visto poco Hart e la maggior parte delle volte il poveretto era svenuto o controllato da qualcuno d'altro. Il suo desiderio di dimostrare che non è più debole è perfettamente comprensibile ed è forse la cosa che ho amato di più di questo "nuovo" Hart.
Byron... come ho già detto in altre recensioni, prima di entrare nel fandom non mi è mai andato a genio come personaggio. Ma poi ci sono autrici come te che me lo fanno vedere sotto una luce nuova e niente, sono davvero curiosa di vedere come si muoverà in questa storia. Mi piace come tu abbia mantenuto l'aura di stranezza che alleggia attorno a questo personaggio e allo stesso tempo sia riuscita a donargli un lato più "umano", per quanto ancora poco sviluppato (solo una cosa non ho capito: in questa storia ha ancora l'aspetto di un bambino o è tornato come prima?)
Sulla trama non mi sono ancora fatta un'idea precisa, a parte che non vedo l'ora di saperne di più su questa guerra!
Adoro il tuo stile, riesci sempre a mantenere un ritmo incalzante!
Complimenti per la storia!

Sayonara
Yulin Fantasy

10/10/18, ore 19:01

Eccomi qui, onnipresente ^^
Sono molto curiosa di provare la portata principale angstosa (?) che ci proporrai più avanti.
Mi piace questo Hart, simile per un certo verso al fratello dal punto di vista caratteriale (e dei problemi ai capelli).
Il rapporto tra il protagonista e Byron è convincente e, anche se lascia un po' confusi, so che più avanti ci sarà un capitolo che spiegherà tutto.
Mizael e Chris che si "coalizzano" contro Hart è stupendo, li immagino tipo "Guarda che oggi è giovedì! Devi fare tu la ramanzina a Hart!" "No, ti stai confondendo con il programma estivo. Ora che è ricominciata la scuola il giovedì è compito tuo".
E poi sono morta quando ho letto del primogenito degli Arclight con la mascherina.
Attendo il prossimo capitolo ^^