Piccola Guerriera
di badgirl92

18/01/19, ore 18:57

O Santo Erwin.....questa non me l’asppettavo. Sono letteralmente scossa ma ADOROOOOOOO
Ti prego riaggiorna 🙏🏻
(Recensione modificata il 20/03/2019 - 02:52 pm)

21/12/18, ore 14:10

Uau :)
Ho trovato stamattina questa fan fiction e l'ho letta tutta in una volta e ora... uffa devo aspettare per il prossimo capitolo!
Penso che questo ti abbia fatto capire che mi incuriosisce molto questo what if... ed è scritto pure piuttosto bene
Quindi complimenti e cerca di non farmi attendere troppo :')

19/12/18, ore 19:05

Ok....sono morta, stesa, icciso, li ADORO TROPPOOOOOO. Grazie grazie grazie per questa storia, alla prossima sclerata 😍🥰

17/12/18, ore 17:37

Io ti aodro!
Sul serio, ti adoro!
Ho seguito tutto d'un fiato fino a questo punto. Mi sta piacendo tantissimo, davvero. Sai cogliere al meglio il fulcro di ogni capitolo e far ruotare tutta la scena attorno a ciò. Davvero, ti prego, continua!!!!!

22/11/18, ore 00:35

Che dire bellissimo, in più sono morta dal ridere sulla scena di Levi in camera di Mikasa ❤️

09/11/18, ore 16:35

Oddio piango, sclero urlo non so manco io cosa....ti adoro, continua così ❤️

02/11/18, ore 00:04

Ti prego aggiorna, mi piace tanto come scrivi e questa è una delle mie coppie preferite ❤️❤️❤️

11/10/18, ore 21:13

La descrizione del tuo racconto mi ha colpita sin da subito, amo le storie che si basano sull'ambientazione canonica dell'opera.
L'incipit mi ha fatto intendere che uno degli argomenti fondamentali sarà in rapporto tra Levi e Mikasa. Sinceramente non amo alla follia questa coppia, la vedo lievemente incestuosa ma per un fatto personale, ho sempre sperato di scoprire che Levi e Mikasa fossero in realtà fratelli. Eppure, nonostante la coppia non mi ispiri, la tua storia mi ha attratto subito. Quindi, doppi complimenti!
Molto interessante lo stralcio che hai narrato, più che altro perché è una semplice scena quotidiana ma, nonostante questo, sono arrivata alla fine del capitolo in pochi attimi. Sono curiosa di sapere come si svilupperà!
Ho notato che il Levi che descrivi qui si discosta un po' dall'originale, ma sinceramente non mi dispiace. Mi interessa invece vedere come muoverai queste sue nuove caratteristiche all'interno della trama.
Bene, per ora credo di averti detto tutto. Ancora complimenti! A presto!