Volley Lovely
di JAPAN_LOVER

16/11/18, ore 22:37

Davvero un capitolo emozionante, questo primo incontro è andato a buon fine! La descrizione della partita è stata molto coinvolgente, la lettura mi ha catturata completamente ed entusiasmata tanto. Ho apprezzato davvero molto il fatto che tu abbia riscritto l'inno e non l'abbia citato e basta, è stato di grande effetto. Sono davvero curiosa di scoprire come evolveranno le cose tra Lucia e Gregor ed anche gli esiti dei prossimi incontri, queste ragazze sono davvero una bella squadra. A presto e un bacio ♡
Rivka

12/11/18, ore 15:17

Ciao, non ti preoccupare per i dettagli tecnici … quelli sono per gli allenatori!!! ma io, in primis, amo la pallavolo per le sensazioni che sa trasmettere … quindi facci vincere !!!
A presto ...

30/10/18, ore 17:04

Ciao, oltre al fatto che stai parlando del mio sport preferito … hai scritto dei capitoli bellissimi … continua così, non vedo l'ora di leggere il resto.

ps. ho guardato tutte le partite dei mondiali sia maschili che femminili.
Grazie
Sil

30/10/18, ore 10:49

Non sono un'appassionata di pallavolo, ma la tua storia mi ha intrigata, così ho iniziato a leggere. La modalità con cui hai scelto di narrare è davvero accattivante, non avevo mai letto qualcosa del genere, trovo sia un'idea originale e soprattutto riuscita bene! Mi piace l'attenzione che dedichi ad ogni personaggio e il modo con cui ti destreggi tra di loro, facendo emergere sì, i due protagonisti ma non lasciando in disparte nessuno. Purtroppo non so nulla sulla pallavolo a parte le basi, quindi non posso dare un parere tecnico, ma quello che ho letto fino ad ora è stato molto convincente, oserei direi professionale. In ogni caso si percepisce che è uno sport che hai provato sulla tua pelle, e questo è un valore aggiunto. Per quanto riguarda i capitoli sono molto scorrevoli ed una volta iniziato, la storia ti trasporta completamente, perciò sono molto curiosa di leggere il prossimo! Ci sono degli errori di distrazione ma niente di che, quelli capitano a tutti.. ciò che non capita spesso invece, è trovare una storia scritta così bene. Sono sempre in cerca di racconti interessanti e piacevoli da leggere ed era da tempo che non riuscivo a trovarne uno, quindi grazie! Perchè la tua è una storia che merita di essere recensita. Complimenti ♡
Un bacio, Rivka