Majin
di Vegeta_Sutcliffe

15/10/18, ore 23:49

Ciao V...
Una volta mi hai detto che non hai fantasia, ma se Vegeta non è come l'hai descritto tu, allora direi che di fantasia ne hai un sacco e che potrei andare avanti a leggere per l'eternità di questo carismatico bastardo che ti sei inventata! Bene.. ora che ho detto la mia cavolata per rompere il ghiaccio, passo alle cose serie... Alla fine l'unica cosa che vorrei scriverti è un ringraziamento. È stato motlo molto divertente leggerti e spesso anche stimolante, soprattutto quando non eravamo d'accordo (anche se alla fin fine dicevamo spesso la stessa cosa ahah).
Tutto il tempo che ho dedicato alle tue storie è stato senza alcun dubbio tempo ben speso, quindi grazie davvero
Spero di risentirti,
Hoi

15/10/18, ore 12:50

Ok, ora sono più sconvolta di quando ho visto il suddetto frame del suddetto film…
Quindi, mi stai dicendo che non avrò mai più il piacere di leggere roba interessante e IC su DB???
Mi spiace tantissimissimo… Soffro… Davvero!

Spero almeno tu non smetta per sempre di scrivere… Dai, insomma… Sei troppo brava per fermarti qui!

Detto ciò, accetto con tristezza questa tua decisione e spero di sentirti privatamente per ancora molto tempo!

E' sempre un piacere,
Grazie,
Sophya.

14/10/18, ore 11:49

Eppure, nonostante opinioni concordi o discordi, questa tua storia la volevo finire. Peccato. E peccato anche per chi insulta senza discorrere in pace.
I Saiyan con la gonna non li ho visti proprio... o_O Cavoli, Toriyama sull'abbigliamento è sempre stato casinaro.
Un saluto.

14/10/18, ore 08:10

Ciao cara!no vabbè..perchè??che te frega se re Vegeta è in gonnella😂??volevo già scriverti ieri sera, ma ahimè il sonno era micidiale!
Che dirti..in primis: mi spiace e tanto, trovo un po' esagerata la tua decisione, ma la rispetto..accidenti però, io volevo leggere il capitolo finale della tua Majin, io parlo e ragiono da lettrice e sono un po' egoista, pazienza!
Ti ho sempre stimata come autrice, m'incasinavo a recensirti e tu m'incasinavi i miei ragionamenti ribaltando un concetto detto nel capitolo precedente😂, non eravamo sempre d'accordo, ma era un piacere!
Guarda sono d'accordo in parte solo su una cosa che hai scritto nel tuo avviso: efp e Dragon ball sono un piacere ed uno svago😊😍, per me lo sono: la quotidianità, i figli, il lavoro, problemi vari, lo studio..tutto sparisce in quella mezz'ora/oretta che si dedica a questo fandom e al mio manga preferito in assoluto!
Lieta di averti "conosciuto"come autrice e tante buone cose!
Debsss ovvero "il Marzullo"!
(Recensione modificata il 14/10/2018 - 08:15 am)

14/10/18, ore 01:16

Ciao...
summer legge tutto l'avviso
Come come come😶 aspetta un minuto/un momento/un secondo, come sarebbe a dire che te ne vai?😶
E tutto questo, sempre se ho capito bene, per colpa di un'immagine di Re Vegeta in kilt-
Re vegeta: *guest star* -l'è una gonna, caXXo, 'na gonna-
VS: *chiamata in causa* -ma chissenefrega-
Vegeta: -e poi, per la donzella *indica l'autrice* il cattivo sarei/sono io -.- senti un poco a me, piccirè😒 ma proprio incompiuta, te, mi devi lasciàààà?😒
facepalm di summer
Ragazzi, ma ci pensate che nelle vostre fan fiction non potete più scrivere di una lucertola albina che bullizzava quel povero Vegeta, che aveva solo bisogno d’amore, invece era costretto ad uccidere e sarà tormentato a vita dagli incubi? (cit)
Ma dico io...
Secondo te, il principe l'è tormentato dagli incubi perché non amava uccidere-
Vegeta: -ma valà, VS, li ho per un altro motivo-
Io: -sarebbe-
Vegeta: -come ho detto nel manga, Io, che sono un orgoglioso saiyan, odio essere comandato da qualcuno, ma, nonostante questo-
Io: -nonostante questo-
Vegeta: -sono stato comandato a bacchetta da una lucertola tappa che, stufa di come non veniva più caXXta da nessuno a causa del suo essere albina, ha deciso di darsi al rosa shocking -.- così, tanto per spiccare/venire notata-
Io: -e-
Vegeta: -io odio il rosa😒 odio quella lucertola albina😒 e, soprattutto, odio il dovere essere comandato a bacchetta😒 dovevo farlo io, il conquistatore/il tiranno spaziale, non quel povero mentecatto di Freezer!😒
facepalm di summer, parte due
Sai com'è, VS...
Secondo me/a mio parere, Vegeta ha sempre voluto lavorare come disinfestatore di pianeti (oltre che sfondare nel settore della compravendita degli stessi) in solitario, senza avere nessun/nessuno scassacaXXo tra i suoi regali piedi...
Peccato che gli abbiano rifilato i babysitter, alias/aka Nappa e Radish, senza contare come Zarbon, Dodoria, e Freezer, gli hanno sempre rotto i regali coXXXXni-
Vegeta: -ecco perché tengo gli incubi, bella, praticamente non mi hanno mai permesso di spiegare le mie ali...
facepalm di summer, parte tre
Quello che mi fa stare male, mia cara, è il come non sapremo mai come finirà la tua analisi del Majin Vegeta😭 altro che il principe, sei te la cattiva😇 non negarlo😇 su, su, su, su, su...
Per questo motivo, quoto le due recensioni prima di me...
Non so cos'altro dire...
Alla prossima...
Se tornerai...
Saluti da summer_moon

PS: 😭
PPS: a questo giro, VS, ti ho scritto un bel delirio perché sì😇
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 15/10/2018 - 12:13 am)

14/10/18, ore 00:34

Quoto ogni parola di sese dalla prima all'ultima.
Non condivido questa presa Di posizione a essere onesti, sia per il pretesto sull'accelerazione della tua decisione (un immagine? Una semplice immagine? 🙄🙄🙄) sia sulla decisione in sé e per sé di cui mi avevi già accennato è vero, ma che comunque lascia l'amaro in bocca perché che ti piaccia o no sei uno dei più pezzi grossi di questo fandom, nonché uno dei più pregiati nonostante o forse proprio anche viste le numerose discussioni, i temi che riesci a mettere dentro storie che si sono per svago, ma che sei sempre riuscita a trasformare in momenti di riflessione e scambi d'opinione mai banali.
So che non mi ascolterai, ma la mia speranza resta che torni in questi lidi.
Ci si becca frattanto altrove cara(dove posso fare pressing? 😇😇😝😝)!
Nala

13/10/18, ore 20:22

“Perché un popolo guerriero sente il bisogno di indossare gonne?” Boh lo chiederei agli scozzesi che hanno combattutto in gonnella per molto tempo, mostrando i genitali per spaventare il nemico! XD
Scherzi a parte, mi dispiace questa posizione e disposizione, che considero un po’ estrema (alla fine possiamo creare la versione che vogliamo dei personaggi che amiamo), ma rispetto la tua opinione (e ci mancherebbe xD). Per quanto riguarda il mondo di Dragon Ball conosci già la mia opinione e la mia opinione in merito ad altre cose, come il romanticismo che trovo nelle tue storie. Per tutto il resto, mi dispiace non ritrovarti più su questi schermi, ma alla fine saprai come trovarmi se vorrai! :)
Alla prossima, quindi, e gran bella vita a te! :)