The Outlaw Team
di ChrisAndreini

18/10/18, ore 22:30

dunque il cap è bello m spiace ke al momento la situazione eryn sia abbastanza pesante spero che la risolverà presto a prescindere che abbia aquistato dei poteri come desiderava o no(lei pensa che le s siano sviluppati all'improvviso dei superpoteri in realtà ci sarebbe un'altra spiegazione ke tu hai citato nel cap,ovvero l'adrenalina ke il cervello dà impulsi a produrla quando una persone e/o qualcuno ke le è caro stà in una sitazione d pericolo dato ke la sostanza citata permette di fare cose incredibili che normalmente non sarebbero fattibili proprio per l'assenza dl sostanza,m kiedo perchè la protagonista nn prende in considerazione nemmeno per sbaglio questa ipotesi in quanto è valida tanto quanto la sua anzi a tratti anke d+considerato ke lei è all'oscuro del marchingegno&del creatore del oggetto ke s sn visti nelle ultime righe del2°cap)al d là d tt nn penso ke pat odi eryn per quel che è successo,ma ke lui sia solo un pò scosso&preoccupasto del fatto ke quei rompipalle della dis facciano domande inopportune,passando ad altro la scena in cui descrivi miss perfezione sin dal1°mattino imperfetta m ha fatto sbellicare dl risa(nn m dispiacerebbero saranno altre scene su d lei simili in futuro)!cmq x cm li hai presentati i de marco(tra un bigotto,una yandere,uno in apparenza normale ma c'è da vedere quanto lo sia davvero&se c sn ql siano i suoi scheletri nell'armadio)nn m piacciono per nulla,almeno2d3m sono sembrati falsi quanto una banconota da500€,&concordo con maddie sul fatto che nascondono qualcosa(probabilmente altro oltre al misterioso figuro&anke partendo dal pressupposto ke nascondano solo il supereroe mutilato nn s può dire che ql ke stanno facendo è tt fuorchè una inezia,poi dato ke nn volevano ql della dis m kiedo xkè nn s sn fattacci loro nascondendo tt le prove del passaggio dl eroe)!
prima d kiudere la rece,se nn t scoccia vorrei farti alcune domande ke sn le seguenti:
✯per la supposta scena in cui eryn acquista delle capicità superiori&la scena finale del2°cap x caso hai tratto ispirazione da mew mew o da altro?
✯nn intende essere un suggerimento su ship anzi è un dubbio ke m lascia perplessità nel cap è1mia impressione o il giovane de marco ha notato in modo particolare maddie?
✯quanti oc metterai ancora?
oltre ke x delle scene anke per i nomi degli oc hai tratto ispirazione da dei fandom?
✯tra quanto tempo pat s riprenderà&se rimarrà normale o se avrà aquistato  dei poteri anke lui?
✯la figlia di incubus la vedremo ancora&se sì con ql frequenza?