Dreams of Gods & Monsters
di Angel TR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/18, ore 09:28

Una flash davvero molto carina e, come sempre, ben scritta. Mi dispiace di nuovo non conoscere i personaggi e quindi la coppia (sì, sono rimasta parecchio indietro con Tekken XD), ma mi fa ugualmente piacere poter leggere una raccolta in questo fandom scritta con tanto impegno e aggiornata sempre con costanza. Più che l’incontro con Lars, devo dire che mi è piaciuta particolarmente la descrizione dei sentimenti e delle sensazioni fisiche di Alisa dal punto di vista della sua natura androide. Lo trovo molto interessante, è proprio vero che l’amore non conosce limiti <3
Complimenti, grazie per aver sviluppato la parola in maniera così dolce *___* alla prossima!

09/11/18, ore 14:34

Il tuo stile mi colpisce sempre, è così curato e a tratti elegante che non posso fare a meno di farti i complimenti! Per non parlare poi del modo in cui stai sviluppando le parole della mia challenge *____* le avevo pensate come semplici “spunti” da cui partire per scrivere delle storie, ma tu stai praticamente cucendo “su misura” una storia per ogni singola parola. Ti ringrazio tantissimo, sono molto soddisfatta di questo e sono sicura che lo sei anche tu!
Meravigliosa anche questa introspezione di Jin, molto attenta e dettagliata. Lessico preciso, mai scontato, e ottima caratterizzazione del personaggio <3 Sembra quasi che la notte rispecchi il suo stato d’animo, passando dalla calma e dalla riflessività umana all’esplosione del gene Devil. Stupendo, di nuovo i miei più sentiti complimenti! Alla prossima <3

07/11/18, ore 02:28

No vabbè, è stupenda! Veramente scritta bene, in modo sopraffino! Dovresti scrivere una sorta di 21 Guns parte 2, però fatta in questo modo, più introspettiva e profonda. Secondo me, per come scrivi e dipingi pensieri e situazioni ne uscirebbe una ff FANTASTICA. Ottimo lavoro *-*

Bacione!

05/11/18, ore 07:55

Anche se più breve e meno ricco d’azione rispetto ai capitoli precedenti, devo proprio ammettere che questo è fin’ora il mio capitolo preferito. Non saprei dirti con precisione il perché, forse per la descrizione precisa e quasi “elegante” degli oggetti che hai citato (il tuo stile in quella parte mi ha decisamente colpito), forse per l’aria malinconica che si percepisce fin dalle prime righe. Mi è piaciuta tantissimo, davvero, pensa che l’ho riletta anche una seconda volta per captare quanti più dettagli possibili. Perchè sono i dettagli in questa storia che, secondo me, fanno la differenza: non tanto il personaggio di cui hai parlato, quanto le cose che la circondano e nelle quali sembra riflettersi il suo stato d’animo.
Complimenti, anche questa volta la parola è stata sviluppata molto bene. Spero di rinserirti presto e di nuovo grazie di partecipare alla challenge <3

29/10/18, ore 13:18

Breve, ma intensa! Adoro leggere storie su Jun, è un personaggio che merita di essere scoperto, va bene l'alone di mistero, ma non così tanto, suvvia :D Spero che con Tekken 8 ritorni, o quantomeno (date le premesse) si scopra qualcosa di più sul suo conto! Great job, my friend :)

Bacione!

24/10/18, ore 19:19

Eccomi di nuovo qui! Questa volta conosco il personaggio ma per sicurezza sono andata un po’ a rispolverare la sua storia che mi è sempre piaciuta <3 che dire? Hai cambiato totalmente genere rispetto al primo capitolo e questo mi lascia piacevolmente stupita. Credo che ogni tanto sia bello tralasciare le coppie e concentrarsi sulle battaglie interiori dei personaggi singoli... proprio quello che hai fatto tu con Jin. Ho trovato questo capitolo molto intenso, calato perfettamente all’interno dell’universo di Tekken. Inoltre sembra fatto proprio su misura per la parola “Shoganai”, ottimo lavoro! Interessante il finale lasciato “aperto”.  Mi piace anche il tuo stile, è semplice e scorrevole da leggere. Di nuovo complimenti, spero che scriverai ancora sulla mia challenge :D

24/10/18, ore 18:58

Ciao! Innanzitutto ti ringrazio per aver deciso di partecipare alla challenge e mi scuso per il ritardo <3
Ero curiosissima di leggere la tua fanfiction perché, come ti ho anticipato, Tekken è un pezzo della mia infanzia ma effettivamente non ho mai letto fanfiction in questo fandom. Purtroppo non conosco Lili e Asuka di cui parli in questo primo capitolo (informandomi su internet ho scoperto che sono personaggi relativamente “recenti” per me) ma sono rimasta ugualmente molto soddisfatta della storia per due motivi principali: il fatto che si tratti di una Shoujo-ai (se ne vedono pochissime in giro ma le trovo molto interessanti) e ovviamente la particolare caratterizzazione dei personaggi. La “camionista” è la classica ragazza maschiaccio, forte, orgogliosa, che sembra non aver bisogno di niente e nessuno, l’altra è invece la bella principessa servita e riverita da tutti, un po’ svampita e apparentemente con la puzza sotto il naso (o almeno è quello che mi è pervenuto). Due persone totalmente opposte ma che si completano a vicenda, le ho adorate <3
Una storia molto carina e ben scritta, con un ottimo uso della parola da te scelta. Davvero non avresti potuto trovare un modo migliore di sviluppare il concetto di “ombrello condiviso” <3 Complimenti, passo alla successiva!
Soly Dea
(Recensione modificata il 24/10/2018 - 07:01 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]