Shall I compare thee to a summer's day?
di NeverThink

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ohhh mamma! *ç* mi credi se dico che ho i lucciconi agli occhi?! *ç*
L'ultimo capitolo non era bellissimo...no era perfetto. Così, intenso, ricco di emozioni, dolce, ma mai sdolcinato.
Leila è una ragazza fortuna, come sarebbe qualsiasi persona se avesse accanto a se un ragazzo così meraviglioso come il nostro Patty della storia. A parte che sono convinta che Patty sia così anche nella vita reale, però è bello sognare e immaginare che sia così.
Credo che questo sia uno dei finali più belli che abbia mai letto, ma d'altro canto non poteva essere diversamente se sei tu a scrivere. Sempre più brava Rose.
Ok, ho recensito parecchio in ritarno, ma ce l'ho fatta, credevo di averlo già fatto ma non era così.
Continua a scrivere e a farci sognare con le tue meravigliose storie.
Baci Patt

pandina miaaaaaaaaaaaa!!!.sì lo so sn un tantinello in ritardo cn la rec ma cm tu sai il lavoro mi ruba mlt tempo...cmq....ke dire????nn poteva esserci finale più dolce, simpatico e in stile NeverThink di qst...è perfetto complimenti!...sei davvero super pandina mia!!!ihihihihih ^_________________^

non poteva esserci finale migliore, tesoro mio. ma proprio no.
ti rendi conto di cosa crei? ci ho trovato un bel pò di polvere di fata, qui. ma anche in tutte le altre tue storie.
sempre più brava. sempre più orgogliosa di te.
dod.

Non potrebbe dispiacermi, perchè è un epilogo perfetto!!! Grazie per avermi regalato questa meraviglia!!! Come sempre, sei stata eccezionale :)

è inutile dilungarmi in dicorsi vari..basta una sola parola: bravissima!

Che carini! Dolci! Ok, ora la pianto di dire sempe le stesse cose. Dunque, ho gioito per Alan! E così se ne andò! Mi piace Leila, ha proprio un bel caratterino, finalmente non una ragazza timidissima ma che tira fuori gli artigli (in generale). Anche se credo che qualsiasi ragazza, anche la più timida, gli avrebbe fatto qualcosa, in questa situazione. Magari una bella bambola vu-du (se si scrive così), quella dove si infilzano gli aghi. Ecco, io avrei fatto così. Bene, allora, come ti ho detto, sono felice per la fine di Alan. Invece un po' mi dispiace per Robert ma non moltissimo perchè hai creato una scena stupenda ed era impossibile dispiacersi, considerando tutte le coccole che poi lei gli fa dopo. Però in effetti, un pugno nello stomaco... Mmm, un po' mi dispiace, mi ero affezionata a lui ma meglio il pugno nello stomaco che l'albero! Voglio dire, sicuramente ci fa una figura migliore. Scusa, ma quella scena dell'albero proprio mi è piaciuta! Mi fa ancora ridere in maniera impressionante! E poi Leila è un vero tesoro, si vede che lo ama tantissimo e credo proprio che formeranno una bellissima famiglia. Ma la parte più bella di tutte è stata in Chiesa, quando Robert non si era accorto di nulla e se l'è data solo per la musica! Ah, ma ti immagini se invecedi dire sì, diceva quello che stava pensando? Chi lo sa, hai interroo la ff lì, magari lo ha fatto. Ahahah! Comunque sarebbe stata una bella cosa, ulteriore prova d'amore. Ma finire con la frase inglese che dà il titolo al capitolo in effetti è stato il massimo. Il bandolo del filo rosso che lega il testo e che si trova alla fine. Stupendo!!

Delusa? DELUSA?? come potrei essere delusa da una storia simile??è bellissima, l'epilogo poi..un sogno! E' sempre un piacere leggere le tue storie, questa mi ha proprio colpito! meno male che non è stata semplicemente una one, non credo che sarebbe stato lo stesso!Bellissimia. Baci, Francesca.

Roseeeeee!! *ç* *piange e le cola il trucco*
Io so che tu non credi molto in te stessa tesoro, ma credimi questo capitolo non è solo bellissimo, è di più. é perfetto!!
Non è un capitolo qualunque, no questo è Il capitolo sull'Amore.
Dico solo che Robert in questa storia è stato fantastico, con i suoi piccoli errori e la sua sbadataggine, ma che lo rendono assolutamente perfetto nella sua imperfezione. In fondo chi vuole un uomo che sia perfetto in tutto e per tutto. Meglio uno come Patty, che ti fa sorridere e ti ama con tutto se stesso. No?!
Il modo in cui lui le ha detto di amarla, i versi che le ha recitato, tutto era perfetto. Vorrei anche io un ragazzo che mi dicesse le cose che ha detto Robert alla sua Leila. Insomma totale devozione nie suoi confronti. Amore con la "A" maiuscola. Ahhhhh *sguardo sognante*
Vabbè Rose ora mi aspetto un epilogo stupefacente, degno di questa storia magnifica!! *ç*
Sei bravissima tesoro mio! ♥
Baci la tua piccola Patt

una sola parola: fantastica!

Ma che bel finale!!!!fantastico!!oddio..............adorabile!!!!! :-Q__________________________

Mamma mia, quest'uomo Pattinson come è coraggioso, scaltro nel pericolo, audace e disposto a tutto per la sua bella. Scala la parete di una casa, tipo Uomo Ragno e piomba nella camera della fanciulla. Ecco, meno male che rischia lo sfracellamento, altrimenti non lo riconoscevo più! No, dai, è estremmente romantico, come suo solito, un poeta, sono le azioni che sono cambiate. Cavolo, il capitolo prima è stato atterrato da un ramo! Adesso non era normale che non combinasse nulla se scala una parete! Che, detto tra noi, tutti rischierebero lo sfracellamento facendolo, ma la cosa più bella è che gli altri non lo rischiano perchè entrano dalla porta! Va be', non importa, io adoro Robert e questa scena, lui sì che sa essere particolarmente romantico e senza essere mieloso e prevedibile. Dove li trovi tutti questi versi interessantissimi? Mah, sarà che mi metterò a studiare Sheakespeare, probabilmente solo per queste perle di saggezza. L'unico problema è che sono scritte in inglese. Eh sì, è un problema. Va be', non vedo l'ora di leggere l'epilogo, tu sei bravissima a descrivere anche coppie già formate, quindi sarà perfetto (non per metterti pressione). Aggiorna presto!!

lo sapevo lo sapevo!!leila è innamorata d rob e nn d ql carciofo d alan!!!...bellissima dikiarazione d rob, ank'io voglio vederlo arrampicarsi fino alla mia finestra..credi sia possibile?? XD è 1 peccato k tu la voglia già concludere, però complimenti davvero...il tuo modo di scrivere conivolge veramente ^____________^

Wa che gesto romantico!!! Perchè io non ho una finestar dove, Rob possa arrampicarsi e venire a dirmi che mi ama??? Cry, cry, cry. Ok, scusami torno seria! Da quello che hai potuto capire dalla mia scimità di prima, il capitolo m'è piaciuto e anche tanto. Trovo geniale l'ingresso di Rob, i versi recitati e il loro bacio. Ma...temo quello che accadrà dopo...lei lo vorrà nella sua vita o deciderà comunque di sposare Alan? Ho un dubbio...un atroce dubbio...

Come l'epilogo?? che stai dicendo?? è già finita??nuoo!ç_ç spero che non arrivi mai l'epilogo in una storia!!soprattutto se è bella come questa!!mi dovrò arrenedere alla crudele verità...questa storia ci lascerà presto..certo che è triste!! vabè, aspetto il prossimo chappy.. Baci, Francesca.

11/09/09, ore 18:40

bella scena non c'e che dire eh devo dire che questa storia mi piace ehehe perciò continua presto basini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]