Secret (long)
di hinata93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/12/18, ore 16:40

Ciao! Intanto buon Natale, amo questa fanfic e se ti serve qualcuno che traduca dall'inglese, eccomi!

19/11/18, ore 00:26

Nonostante la storia possa risultare accattivante per via della tipologia ( A-B-O) che hai voluto affrontare, se si pensa in prospettiva non potrà andare avanti per molto. Non se continui a scrivere così, almeno. Purtroppo quanto ho appena letto sembra un collage di situazioni episodiche e prive di una struttura narrativa coerente. La tua tecnica descrittiva è assente, proprio come la presentazione (con conseguente caratterizzazione ed introspezione) dei personaggi. Fra le grandi assenti numerose altre coordinate fondamentali, che se ben sviluppate potrebbero rendere il testo piacevole alla lettura.
Spero che non te la sia presa, perchè la mia voleva essere una critica costruttiva.
Saluti, Lebron.

P.s. Se vuoi posso farti io da beta.

08/11/18, ore 17:58

Ho letto i capitoli e mi sono piaciuti tutti sei riuscita a catturare la mia attenzione :) ,che dire la storia mi piace è bella e divertente e kara e lena sono adorabili ,non vdeo l'ora che aggiorni

05/11/18, ore 17:52

sono contento che subito hai aggiornato il capitolo mi è piaciuto molto la rivelazione per fortuna è andato tutto bene e adesso dopo kara tocca a lena racconatre la sua storia e non vedo l'ora spero che aggiorni presto ,questa fanfiction è diventata la mia droga e devo dire che non mi dispiace :)

04/11/18, ore 21:01

La rivelazione! Grande momento e, sorprendentemente, è andato bene! Meno male, le voglio pucciose, non arrabbiate. Sono così carine. XD
(Hai dovuto mettere il classico "E' perché sono una Luthor?" Ti piace troppo eh? Ahahahah)
Maggie e Alex si danno alla medicina? Che carina Maggie a permettere ad Alex di fare pratica nello studio della cavità orale. Ahahahhaah Vai Kara una bella passeggiata è quello che ci vuole, già fa fatica a contenersi con Lena, figurati che idee le vengono in mente se inizia a sorprendere la sorella in certi atteggiamenti!
Aspetto il prossimo capitolo, studio permettendo. ;-)

04/11/18, ore 20:53

Bello bello bello d’altronde capita tutti ammalati ed è giusto che Mag controlli la situazione delle tonsille di Alex😀 ! Sei con tutta l’acqua che sta scendendo ammalarsi un attimo😊! Le nostre due eroina è giusto così la verità prima di tutto e secondo me hai fatto bene a far raccontare tutto Lena 👍🏽Capitolo comunque molto transitorio senza troppi spunti ora mi aspetto qualche bella novità

04/11/18, ore 20:12

Ohhh mi piace che Kara abbia messo in chiaro chi era ora sono curiosa Lena come si rivela dobbiamo ancora conoscere la sua storia...!
Noo povera Kara traumatizzata da Alex e maggie
😂🤣😂🤣

04/11/18, ore 14:58

ho letto tutti e 4 i capitoli di botto e ti devo fare i miei complimenti per il modo di scrivere e per la comicità ti giuro mi sono fatto un sacco di risate, mi è piaciuta tantissimo è una fanfiction diversa dalle altre non ne avevo mai letta una che parlasse del mondo abo e ti ringrazio per avermelo fatto scoprire detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo attendo con impazienza continua cosi

28/10/18, ore 13:09

ok abbiamo perso alex e sembra anche meggie mai dire mai, kara fa bene a rimenere in allerta per loro due, che dire kara che non controlla gli ormoni mi fa morire ahah sono bellissime due pure insieme chissà come andrà

27/10/18, ore 20:43

Non riesco proprio a immaginare Alex come qualcuno da proteggere! ...mi fa davvero strano!!! XD Classico primo appuntamento, forse avrei preferito un corteggiamento piu lungo e un bacio piu sudato, ma tutto sommato è stato un capitolo piacevole e divertente! 😄 Come al solito aspetto (quanto prima 😜) il tuo prossimo aggiornamento!

27/10/18, ore 19:40

Hahaha strepitoso! Ho riso tantissimo della reazione di Kara al suo alza bandiera 😂😂 In effetti ci stava questa scena dai, anche se non mi piace molto il fatto che Kara abbia un amico nei pantaloni, invece di un'amica ma la storia, per il momento, non ne risente. Alex e Maggie sono sfacciatamente carine😍
Sono un po' preoccupata per la reazione dei Luthor quando scopriranno di Kara, perché prima o poi lo scopriranno. Spero che non causino troppi problemi.
A presto 😊

27/10/18, ore 18:26

😊😊👍🏽👍🏽👍🏽bello bello bello, piccina Kara,in difficolltà ma daltronde come non capirla. Lena è .... io non trovo parole per descriverla. Finalmente Alex e Maggie e Kara super sorella protettiva!Anche se Alex così “sottomessa” non la vedo proprio ! Boh lei è forte e protettiva.
Anche se rapporto Sanvers è fatto di due donne forti di caratttere. Ma va bene così, ogni tanto bello cambiare!
Tanta carne al fuoco ! Aspetto cap 5
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼Sempre più bella
(Recensione modificata il 28/10/2018 - 11:27 am)

27/10/18, ore 16:55

Niente, io Alex così non la vedo "giusta"... ma ammetto che anche Maggie ormai mi sembra storia vecchia, quindi... mi godo Kara e Lena!
Appuntamento serio con tanto di baci al cinema (ma se uno vuole baciarsi, perché andare al cinema! Si guarda lo schermo al cinema!! Ahahahahha). Meno male che Lena prende l'iniziativa altrimenti miss alpha non farebbe un tubo.
Sapevo che primo o poi avresti ceduto!! Ma, dopo tutto, era anche il momento giusto, sono giovani, alla prima esperienza, ovvio che le loro reazioni fisiche siano forti. Quando i Luthor scopriranno di Kara saranno problemi... ma Lena è un genio, immagino che saprà come cavarsela.(Fuga a Las Vegas per un matrimonio lampo?)
Al prossimo capitolo!

27/10/18, ore 16:32

In questo capitolo ci sono molti cliché classici in un''uscita o primo incontro ma mi piace! Divertente!
Alza bandiera di Kara è stata perfetta non troppo volgare né troppo esagerata può essere una reazione assolutamente normale! Sono davvero interessata di capire come continuerai tra loro due e problema famiglia Luthor sento già che è una rogna...
Alex! Spero che Maggie capisca che è quella giusta... E non faccia cazzate oppure tanto angst... E poi..😏

26/10/18, ore 23:28

dai bella storia originale, però non ho capito allora kara è un alpha aliena?cosa cambia quindi?povera alex però così sottomessa verso gli altri, promette bene questa storia a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]