-Saresti disposto a...-
di Hoshi_10000

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/19, ore 12:50

Salve qui Najlafullbuster, capitolo dolcissimo, all'insegna dei battibecchi dolci e della pace tanto desiderata. Ho adorato tutto il capitolo, davvero perfetto, mi ha fatto uscire un sorriso di dolcezza nel vederli, tutto sommato, andare d'accordo XD
Si si ti prego pubblica pure una volta a settimana !!! * si inginocchia piangente *
Davvero, capitolo spettacolare, <3
Al prossimo

24/04/19, ore 00:12

Salve qui Najlafullbuster, allora, prima di tutto grazie per ridurmi l'ansia XD secondo ... Il capitolo ...
La prima parte ero pronta ad uccidere judal o almeno provarci - come jafar - ma perdendo miseramente. Sappi che il nascondersi e la rissa mi sono piaciuti tantissimo, sembravano due lupi pronti a sbranarsi XD
Nella seconda ero ... Confusa, non lo sapevo bene.
Nel finale ero preoccupata per jafar, ma leggere che judal si sia preso un minuto per aiutarlo, mi ha fatto piacere. Molto davvero.
Per il resto ... Sinbad che prova a spegnere i fuochi XD
Comunque capitolo spettacolare come sempre !!!! Grazie mille !
Al prossimo

18/04/19, ore 02:58

Saaaalve ... Qui Najlafullbuster ... Erm sono una m. .... Andando sull'elenco delle storie ho visto che era stata aggiornata e ho letto l'ultimo .... Ovvero quello dopo ... Sono un'i_ _ _ _ a -.- ... Scusa ancora.
Parlando del capitolo invece ... Bellissimo anche questo, davvero, Judal mi hai dimostrato che non è proprio uno ... Una persona cattiva, e sono felice che Pisti mi abbia aiutato a cambiare opinione. - pronta ad azzannare Judal al " chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane.- " ma poi mi sono rilassata XD
Mazzata a Judal da parte di Spartos ( Judal 0 - Spartos 1) sull'età - ridevo come una scema davvero, non avevo idea ci fosse un divario di così tanti anni-.
Poi BOOOOM ! Jafar amore della mia vita ! E nulla già scritto troppo XD
Grazie ancora di tutto, sei fantastica !
Al prossimo ! E buona pasqua ! <3

18/04/19, ore 02:28

Salve, qui Najlafullbuster. Il miglior regalo di pasqua ! Grazie grazie grazie * piange a diluvio * ! È bellissimo ! Sei bravissima, super complimenti ! ( tutto questo non tanto dell'avermi citata - ancora grazie - ma per aver fatto questo capitolo ! Grazie ancora !)
Erm ... Non ho nulla da dire, è perfetto davvero ... Amo tutto e tutti - anche se mentre leggevo/ piangevo, quando Hina ha parlato di Kikiriku mi è scappata una risata di nostalgia -.
Davvero questo capitolo è spettacolare, non che gli altri non lo siano, ovvio, - sarò solo super gasata perché c'è jafar XD-
Lo dico ancora GRAZIE di questo capitolo.
Al prossimo <3

13/04/19, ore 03:14

Saaalve, qui Najlafullbuster.
Si pienamente d'accordo, capitolo deprimente riuscito . - si asciuga le lacrime - io amo tutti i generali però XD Spartos, conoscendo bene le sue tradizioni è normale sia molto arrabbiato e quasi schifato all'idea di avere a che fare con Sinbad, mentre da Pisti, solo curiosità, come sua indole XD beh il suo indagare mi ha fatto morire XD. Poi gli altri generali fantastici, subito a cercare di far rissa, ma come dargli torto.
Inizialmente ero preoccupata per Jafar quando hai detto che era " scomparso", ma poi ho pensato, magari conoscendo benissimo Sindria si sarà nascosto, e di certo i generali non diranno un bel nulla a Sinbad, perché è giusto così; e li mi sono rilassata tantissimo, poi il resto è scivolato verso la rabbia assassina XD erm si, odio e Judal sono la stessa parola per me XD - anche nel manga è così, per cui è storia vecchia XD -.
Altro ... Beh capitolo bellissimo come sempre e aspetto con ansia il prossimo XD
Spero di poter leggere anche in un parte, una piccola scena di Jafar con i generali, così da sapere dove si nasconde il "pulcino" e come sta ... E ... Erm ... * insulti, maledizioni, imprecazioni e via dicendo verso Sinbad* seguita da Yamuraiha e Sharrkan ...
E nulla ti saluto e al prossimo capitolo !!!
Sei fantastica !

21/03/19, ore 22:23

Salve, qui Najafullbuster !
Ok è andato tutto pienamente a rotoli, per non dire altro - o dire cose volgari contro Judal -.
Sto piangendo come una disperata per Jafar e spero che per molto gli altri generali capendo la situazione non permettano a Sinbad e a Judal di avvicinarsi a Jafar, tanto da non stressarlo, ne lui ne il cucciolo che tanto vuole far nascere. Lo dico subito, qualsiasi decisione possa prendere Jafar, io sono dalla sua parte, tanto peggio di così - anche se ammazzare Judal sarebbe il peggio, ma va beh - .
Che altro dire ... Capitolo bellissimo come sempre e aspetto con ansia il prossimo XD
Ciao ciao
* abbraccia Jafar e ringhia a Sinbad *
Najafullbuster

25/02/19, ore 19:11

Saaaaalveee, qui Najlafullbuster!
Che dire ... Semplicemente me lo aspettavo ma pregavo di no XD ecco tutto XD
Mi aspettavo però che Judal si facesse trovare prima come a rinfacciarglielo o cose simili. Ora se devo essere sincera sto sperando - cosa moooolto vaga - che non sia di Sin ma di qualche principe di Kou e che sia solo un altro scherzo di Judal, per creare guai a Sinbad. Ma so che non sarà così, quindi ora sto piangendo per Jafar ...
Che altro dire ... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, no non ti voglio maledire -non avrebbe senso, e non potresti andare avanti con la storia, quindi no XD- e .... E .....
Mannaggia a te Sin ! Mo adesso le prendi da tutti i generali e vediamo se riesci ancora a muovere un dito ... Re tonto !
Scusa lo sclero XD
Al prossimo !!!

05/02/19, ore 12:02

Ciao qui Najlafullbuster !
Come hai detto tu, nemmeno un attimo per godersi la pace di Sindria che bisogna ripartire, e anche qui ho paura.
Sono felice dell'idea di Sin nel aver convinto Jafar a parlare almeno con gli altri generali. Sono anche felice di come la abbiano presa, proprio da loro XD poi va beh scene comiche spettacolari - sia la "chiamata " per la riunione, che le riposte a Sin a fine capitolo XD Davvero sei fantastica!
È commovente vedere i generali cercare di far cambiare idea a Jafar, dicendogli, di nuovo, ciò a cui va incontro se non lo dice al popolo, prego che cambi idea.
Come ho detto prima ho ancora molta paura che succeda altro che possa far del male a Jafar, spero però che Sin parli con lui di ciò che è successo.
Per la domanda ... Per quanto riguarda la gravidanza di Jafar, a chi di dovere, ovvero a Sin, lo ha detto subito, ma aspettare il terzo mese per riferirlo ai generali, forse è troppo... Cioè, ci può stare benissimo, ma bisogna ringraziare Sinbad per aver convinto Jafar a parlare.
Ci può stare che per paura non si dicano le cose, ma finiremmo per tornare alla scorsa domanda XD
Spero di non aver detto baggianate XD
Al prossimo capitolo!!
Najlafullbuster
* oddio anche tu leggi Spice and wolf *!!!

05/02/19, ore 03:55

Ciao, qui Najlafullbuster !
Eh si, Sindria dolce Sindria ! Bellissimo capitolo come sempre, emotivamente triste per me, ma si sente, è palpabile il pentimento di Sin e non credo che basti, come ha detto Yamu, il pavimento o l'Hotel ... Però vedremo come si evolveranno le cose. Jafar ha già notato che si ha qualcosa che non va, e non vorrei mai che - come sempre - dal nulla Judal arriva a Sindria per portare scompiglio e che magari si lasci scappare ciò che Sinbad deve dire a Jafar.
Ho solo questa piccola ansia XD
Per il resto tutto bellissimo !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

05/02/19, ore 03:41

Ciao, qui Najlafullbuster !
... ... Allora, facciamo con calma.
Si mi aspettavo Judal, che mettesse si i bastoni tra le ruote, ma non che andasse a finire così. Non oso immaginare come la prenderà Jafar o gli altri generali se mai lo verranno a sapere. So che l'istinto è l'istinto ma fa un po male leggere di questo, ben sapendo che Jafar è a Sindria tranquillo a lavorare e sperare che Sin torni presto.
Per quanto riguarda la domanda ... Non mi è mai capitata una situazione simile o così di forte peso per me, ma direi, prima lo si dice meno farà male. Farà malissimo a chi se lo sentirà dire, ma penso che dopo sarà addirittura peggio.
Con questo aspetto con ansia il capitolo dopo, sperando di " vedere " Jafar .
Sei sempre bravissima complimenti !

05/02/19, ore 03:21

Ciao, qui Najlafullbuster !
Che dire XD La prima parte come hai detto tu è leggera, dirla in una parola ... Sindria XD bella, forte e giocosa ma anche severa !
L'altra ... L'Impero kou ... Questo è solo una mia idea ma ho un brutto presentimento. Non so perché ma dalla prima volta che li ho visti, l'Impero kou non mi è mai piaciuto ... Sa di cattivo e di marcio ecco. Per il resto è bellissimo il capitolo ! Sei bravissima !!!
Sono in ansia per il prossimo !

Ciao, qui Najlafullbuster !
Questo capitolo è una pugnalata al cuore se posso permettermi, ma sempre perfetto !
È triste sentire Jafar dire si alle ultime idee dette da Sin, solo per non far sapere al popolo il proprio genere . Jafar è così di carattere ma sono sicura che ne soffrirà molto e questo mi rende molto triste ... Comunque ... Erm ... Allora per la domanda ... Sono due idee contrastanti a parer mio. Si pensa che i soldi e una casa possano rendere felici una famiglia, che con i soldi si possa avere tutto, ma non è vero. Essere giovani, si ... Si può avere più energie per allevare meglio i proprio piccoli, ma si è inesperti. Tutto sta, - lo ripeto - a parer mio a come sono i due genitori, possono essere giovani di età ma maturi per ciò che hanno passato nella vita, oppure più grandi e sempre inesperti. Non so se mi sono spiegata molto bene, ma sono delle piccole mie idee, date da ciò che vedo attorno a me e mi portano a pensare questo.
Comunque sempre bellissimo il capito !
Al prossimo !

05/02/19, ore 02:30

Ciao, qui Najlafullbuster ! Posso solo dire una cosuccia ? TI ADORO !
È bellissima ! Amo Jafar e Sin insieme, sono tenerissimi XD
Davvero non riesco a trovare nulla che non vada, è tutto perfetto ! Adoro tantissimo la descrizione che hai dato hai generali sul clima, povero Spartos XD
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli, sono troppo curiosa !
Continua così !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]