Code of behaviour: to love
di we love smile

26/09/09, ore 14:20

oddio ti prego non ce la faccio più. ma quando è che continui??? sono super curiosa, ti pregoooooooooooo!!! kiss Ella_94

31/07/09, ore 23:20

Ecco Troy!!!!!!!!! Continua prestoooooo! Voglio sapere voglio sapere.... è bellissima!

31/07/09, ore 19:09

Bellissimo chappy!! Sono contenta che voi siate tornate!!xD purtroppo non ho molto tempo visto che oggi esco e sono ancora in altissimo mare! La storia è molto intrigante e quel Chad mi è davvero simpatico con quella sua ironia! Però visto che sono fan Troyella mi aspetto che succeda qualcosa di bello tra i due ragazzi!!;) Comunque scappo...sono davvero in ritardissimoo!! Baciozzi e complimentii!!

31/07/09, ore 16:18

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!!! mmh...Dottor Bolton...dottor Bolton...suona simile al Dottor Efron di un'altra storia! si chiama incidente...! cmq bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! continua presto ti prego nn riesco ad aspettare!

31/07/09, ore 15:04

ohhhhhhhhh...TROY GINECOLOGO????????? e mo??? xD xD...ma faceva il liceo con loro?????nn vedo lora k cont la tua storia pleaseeeeee a presto

31/07/09, ore 14:44

finalmente!! comicniavo a pensare che la vacanza vi avesse rapite e messe ko -.- sisi stavo tutto il giorno davanti al computer per sapere se eravate tornate... xD non fateci caso hehe. comunque adoro il modo in cui è scritta questa storia... con chad c'è sempre un po' di ironia che mi fa morire - adoro chad - xD a presto e... diamo inizio ai colpi di scena eh?=)

17/07/09, ore 13:31

Bellissimo! Certo forse un chappy un pò di passaggio ma è bellissimo comunque! Non vedo l'ora di leggere il prossimo..con Troy che entra in scena!xD Bacioni a tutte e due e Buon Viaggio! Divertitevi! Bacii!!

17/07/09, ore 13:21

ci sono una notizia bella e una cattiva, quale volete prima? la buona è che il chappy mi ha stupito e mi è piaciuto moltissimo, soprattutto la parte in cui scopre che c'è sharpay... e quella in cui c'è chad *.* hihi troppo bella la frase "gli sussurrò le parole per crescere in fretta", mi è piaciuta un casino! e sono felice che il chappy sia stato più lungo! la brutta notizia è che invece andate in vacanza cavolo -.- tornate presto mi raccomando, almeno uno dei due. comunque... avete msn? se vi va, potete mandarmi il conntatto tramite l'email del sito... il mio è scritto nel mio profilo! baci e buona vacanza! ps: ma scriverete anche altre storie vero?:p

17/07/09, ore 12:19

Chad l'ha presa bene eh??? Gabriella un pò meno però.... ma Troy che parte farà nella ff??? Oddio sono curiosa di sapere.... continua presto!

15/07/09, ore 23:39

"Fan delle TroyxGabriella non saltate immediatamente alle conclusioni sbagliate." qst frase vale + di mille parole! xk cs sn costretta a fidarmi!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn mi aspettavo proprio k gabby e chad...andassero a letto insieme, non stanno bn cm coppia...asd...xD xD...cont presto, sn curiosa di sape cm va a finire(chissà il bimbo a ki assomiglia!!!!!) 1 bacione!

15/07/09, ore 23:26

ma no il bambino doveva essere di troy uffi non mi piace la coppia gabby-chad continua presto

15/07/09, ore 23:12

Beh, non posso dire che non mi abbia stupito il fatto che fosse Chad a passare la notte con Gabby, e che qundi il bambino sia suo. Però, la tua nota finale.. posso sperare? ;) Comunque la storia è davvero intrigante e ben scritta. Complimenti, aspetto il prossimo capitolo!
Hypnotic Poison

15/07/09, ore 16:31

Ahahah!! Carina quella del lupo mangiafrutta!! Mi ha davvero divertita!!xD Oddio, beh ti dico che se non fosse stato per quello che hai scritto alla fine, di non preoccuparci, mi sarei preoccupata!!xD Non vedo l'ora che aggiorni il 3 chappy!! Baciii!!

15/07/09, ore 15:19

Anche questo capitolo è bellissimo. Poi c'è l'entrata in scena del mio amoruccio! xD Lo adoro! Ma del resto non credo affatto sia una chadella...ci hai detto di non preoccuparci quindi...credo sia Troyella. xD Ficoooooo e magari è una Chaylor? oddei....non vedo l'oraaaa di leggere il seguito! xD *-*

15/07/09, ore 15:11

oddiooooooooil lupo mangiafrtutta!! xD ma... con Chad... cioè non si innamorano vero? ba veh che hai scritto di non preoccuparci... e che lui è un gran pezzo di figo... solo che non ce li vedo insieme ed è meglio che lei stia con Troy! Anche se sinceramente in tutto questo intrigo non riesco a vedere come... che ruolo ha... insomma boh! spero che aggiornerai presto... ciao!:)