Rivelazione
di Chyra

23/12/13, ore 15:45

Ahahahahah é stata fantastica ti stimo zero-parrucchiere privato di kaname xD peró nonostante la sua demenzialitá questa fanfiction m'ha fatta riflettere..."come la gente comune vuole"...per me le persone gay dovrebbero essere accettate...perché non possono esistere persone diverse da ció che noi chiamiamo realtá dei fatti? Questo dimostra come la nostra societá d'oggi sia chiusa a nuove prospettive e poi che colpa ne hanno le persone che amano chi dello stesso sesso? Certe cose mi fanno saltare i nervi! Stupida societá corrotta...ma non divaghiamo! La tua fanfiction é stata davvero esilarante! Complimentoni anche se io non patteggio per la zeroXkaname... Perché sinceramente anche se in contrasto con ció che ho detto prima non qdoro le fanfiction yaoi o simili pur non avendo nulla contro di loro! :)

01/07/12, ore 22:51

O MY GOD °__________________________________________°
Non ci posso credere °-°
O MIO DIO! O MIO DIO.
Devo rimanere seria Chry devi rimanere seria...
Hhahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahagahahahahhahahahahahha non ci credo XDXDXD
Ora muoio dalle risate.
Zero e Kaname nel pozzo XD
Kaname pelato XD
La villa in SPAGNA
"rotola per terra con le lacrime agli occhi"
Troppo bella questa one-shot XD
Un bacione
Chry

11/02/12, ore 11:03

Ahahahah!!! Meravigliosa!!! Anche se alla fine, pur sospettandolo, non ci sveli il vero rapporto che c'è tra Kaname e Zero...Si può ben immaginare! Povera Yuki...XDXD
Che dire? Sono letteralmente morta dal ridere, complimenti!^^

kris96

21/07/11, ore 20:09

in primis: si tu sei completamente pazza!!!!!!!!
in sequndis: io sono molto (e moto è dire poco)contraria alla coppia zeroxkaname
ma questa fan fiction è meravigliosa mi ha fatto piangere dalle risate e troppo bella.
non ho mai pensa to a questa eventualità.......
ANKIO VOGLIO UN POZZO!!!!!!!!!! ^^
comunque brava è fantastica

19/04/11, ore 22:56

AHAHAHAHAHA MAMMA MIAAAAAA AHAHAHAHAH xD
*Sonia si piega in due dal ridere*
è una delle cose più spassose che ho letto xD
mamma mia, la frase finale poi è bellissima, davvero^^
brava (:
bacioni,
Sonia (:

13/02/11, ore 22:29

micidiale oh !! veramente demenziale ma mi ha fatto ridere un sacco !! ahahahaha

una cosa però è certa .. IO SONO PAZZA !
Finale bellissimo che ha garantito l 'ultima risata , geniale poi la trovata che tutto sarebbe continuato come se niente fosse , l'anime , il manga .. ahahahahaha
ora , sappiamo xk yuuki piange sempre : le viene in mente il sogno ( già è stato scioccante per lei scoprire che Zero fosse gay , vedere le foto ,.. ma sapere che neanche Kaname spasima più per lei deve averle causato danni cerebrali )!!! davvero grande , la metto tra le preferite !! :)
love love
Argentea
p.s. mi ha fatto morire anche quando Zero ha detto che stava vicino a yuuki solo per poter vedere kaname , ESILARANTE !!

08/09/10, ore 19:58

Ho solo una cosa da dire:
ahahahahahahahahahah che genialata questa ff è G-R-A-N-D-I-O-S-A!!
Ci vuole molta fantasia per pensare certe cose (come Kaname pelato che profuma di fragola e alla verità sul tatuaggio di Zero xD).
Ora grazie a te so,spariscono per un po',dove sono finiti Kaname e Zero xD
Thanks xD

08/09/10, ore 19:56

Ho solo una cosa da dire:
ahahahahahahahahahah che genialata questa ff è G-R-A-N-D-I-O-S-A!!
Ci vuole molta fantasia per pensare certe cose (come Kaname pelato che profuma di fragola xD).
Ora grazie a te so,spariscono per un po',dove sono finiti Kaname e Zero xD
Thenks xD

18/07/10, ore 12:13

O_O sono rimasta così veramente...insomma xD fa morire ma Zero e Kaname non li vedo proprio insieme...xD ma la fanfic è davvero forte brava!

19/07/09, ore 20:51

Eleeeeeee.. ma il pozzo! Il nostro pozzo! Come hai potuto? Non era di quei due ç.ç Brava ciccina mia *patpat*

14/07/09, ore 04:17

BELLISSIMAAAAAAAA xD XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD non ci posso credere!! che pazza!! sei un geniooooo!!! troppo bella XD complimenti vivissimi!!

14/07/09, ore 04:15

13/07/09, ore 23:06

Pazza, sì...ma anche spiritosa XD personalmente, sono morta dalle risate a leggere questa storia^^ Spero di vedere altre tue fanfic, magari anche serie; alla prossima!^^