Doujin-fic
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/12, ore 23:11

Troppo carina davvero!! L'idea di zoro che fa una capatina notturna non è niente male : D complimenti ancora!!

17/11/11, ore 22:02

bellissimo capitolo scusa la mia ignoranza ma l'hai inventata tu ho qualcun altro? cm bellissimo capitolo very very beautifull:p

19/07/11, ore 22:18

Bellissima, come sempre. Che belle, meno male che le hai continuate a scrivere, mi erano mancate. Peccato solo che non riesco a vedere queste due ultime doujin, mi dovrò accontentare della mia fantasia e della tua storia. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/07/11, ore 20:56

A dir pochissimo, BELLISSIMA! Veramente stupenda, non fatico neanche lontanamente a credere che abbia avuto tutto questo successo: semplicemente grandiosa! Complimentiiiiii!!! ^.^

12/07/11, ore 22:31

Gran bel lavoro anche questo!! C:
Zoro è davvero dolce nei confronti di Nami quando all'epoca (mi sento di poter dire così xD) si preoccupava per lei! **
Non mi stupisce che tu abbia vinto il secondo posto C;
Ci si vede alla prossima, ciao!! C;

03/05/11, ore 14:16

noo! finalmente lui si era dichiarato sul serio e lei se ne è andata! ahaha bellissima idea comunque, adoro le tue storie! =)

27/04/11, ore 20:29

Bellissime, brava. Sono una più bella dell'altra, complimenti. Spero di leggere altre belle come queste in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/10/10, ore 18:37

Complimenti Per le Fic,sono fantastiche ^__^ ma dove trovi tutte queste immagini?mi piacerebbe tanto saperlo :D

09/06/10, ore 13:08

Zoro. Con gli occhiali.
Zoro con gli occhiali.
Zoro con gli occhiali???????
Oh my God!!! So sexy!!!
Come può Nami dire che sta male??? Noooo!
Vergogna!!! Ahahah!
Scherzi a parte, bellissima anche questa... chiamiamola scenetta! XD
Comunque, visto che Nami non lo vuole, adotto io uno Zoro con gli occhiali!!!
Baciii

09/06/10, ore 12:59

Una fic deliziosa in tutti i sensi! Complimenti Rolo!
Ahahah! Sull'altalena a mangiar macedonia... Ma da dove ti vengono queste idee??? Che poi... Già di per sè, solo con le fragole si possono fare tante di quelle cose... Figuriamoci con un'intera macedonia!!! Mancava la panna, accidenti!!! Ahahah! XD
Grandissima donna!
Baci

09/06/10, ore 12:55

"La mia era solo un'idea"
Ahahahahahah! Troppo divertente!
Rolo, che dire... Sei troppo brava! Hai veramente tanta fantasia, il che è una fortuna!!! Inoltre storia ed immagine s'incastrano molto bene insieme. Davvero un'ottima scelta u.u
Ne farai altre? XD
Baci Alhia

09/06/10, ore 12:33

Nooooooo! Perché non avevo mai scovato questa perla prima d'ora!!!!
E' meravigliosa!!!! Geniale geniale geniale! Assolutamente geniale!!!
Sarebbe carino riprodurre questa piccola chicca su carta!!!
Bellissima!!!

31/12/09, ore 19:38

ciao rolo!
bellissima questa ff!
semplice e breve ma è davvero ottima come idea e soprattutto scorre alla grande come sempre! ;D
l'immagine è riprodotta perfetta! =)
bella!!
brava come sempre!
continua così e deliziaci delle tue ff come sempre!
W LO ZONAMI! YOOOO!!!
un bacio

29/12/09, ore 22:26

evviva la tenerezza e il romanticismo sigh!!!

29/12/09, ore 22:20

vai nami fatti valere!!!! anch'io voglio vedere zoro red!!! muahaha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]