Profondo come l'oceano
di MaryFangirl

23/01/19, ore 11:03

Ma ciao mary,ho letto e più o meno sapevo che a kaori non era passata la paura... Ryo animale sempre più geloso prima o poi angel lo fa fuori... Ora la mia curiosità è come ha intenzione di sbrogliare la situazione? Diciamo che mi fa abbastanza paura,ha idee bislacche,la gelosia non aiuta!!! Però mick prima di dirgli dove era andato si è fatto promettere che non si sarebbe arrabbiato,furbo eh!? Ok la curiosità mi assale e aspetto il prossimo capitolo. Ciao

18/01/19, ore 21:27

Giuro, non riuscivo a credere a ciò che leggevo!
Mick che piglia (nel senso letterale del termine) Ryo per le palle!!!
Mi sono ribaltata, con quella scena, davvero! XD XD XD
Almeno intanto 'sti due cretinoni hanno fatto pace! A modo loro, ovviamente: a suon di offese e sganassoni; ma l'hanno fatta. :D
Riguardo a Ryo e Kaori, invece... hanf! Sembrava quasi che... sì, beh, "sembrava", appunto!
Il gelosone non ne fa una giusta, e Kaori è fin troppo paziente. Direi che gliele canta come si deve, con fermezza e convinzione. Brava!
E poi... c'è la scena sul divano, che è davvero divertente, vagamente sensuale e tenera insieme.
"Volevi tastare la merce..." ma Ryo, maledizione! Saran cose da dire in un momento così? Del resto... è LUI, che ci vuoi fare? È già un miracolo che la povera ragazza si sente dire un "grazie"!

Davvero un bel capitolo, l'ho letto d'un fiato e volentierissimo! (Come sempre!)
Ciao, Mary, alla prossima!

18/01/19, ore 14:45

Oooooohhhhh era ora che le cose tra quei 2 testoni iniziassero un po’ a riprendersi! Vediamo come 😁

Un bacione e grazie Maryfangirl!!!!

Vale

18/01/19, ore 12:31

Questo capitolo ha tanto da dire e tanto da riflettere... Tante cose succedono e per la verità ho temuto un attimo in un punto, per essere precisi quando Ryo prende per il polso Kaori ho temuto che le facesse male involontariamente... almeno Kaori è riuscita a farlo tornare in sé. La gelosia di Ryo sta andando oltre i limiti. Kaori ama lui ma non riesce a dirglielo chiaramente, così come lui non ci riesce. Non vuole accettare ancora la verità, e quindi si crea visioni inutili tra Kaori e Mick. Quando poi c'è stato quel momento magico in cui sono sul divano, speravo che lui prendesse l'occasione per chiederle scusa di tutto ma bisogna aspettare...e si aspetta... Poi finalmente arriva Il Grazie di Ryo... bè Kaori con lui è una Santa almeno un grazie è arrivato è già qualcosa come inizio... Con Mick ho temuto molto di più in tutta la scena ma quei due sono uguali...e non poteva finire in modo diverso... Forse nulla è perduto può essere tutto come prima speriamo.... Ma la scena di Mick con la mano sul Mokkori di Ryo non ha prezzo... Li ho riso molto... E che dire dei due pugni.. Beh questi sono Ryo e Mick due veri amici . Aspetto con molta ansia i prossimi non vedo l'ora che arrivino i prossimi.. Complimenti cara perché scegli storie appassionati e uniche. A presto

15/01/19, ore 16:56

Ecco: io al terzo "è colpa tua", oltre che le costole e il ginocchio, avrei rotto a Ryo anche il suo bel nasino perfetto, spargendoglielo per tutta la sua altrettanto bella faccina! Brutto buzzurro!!!
Kaori che fine hanno fatto i tuoi martelloni???
Beh, capisco: il nostro morazzone è già abbastanza male in arnese e Kaori troppo abbacchiata...
Fanno rabbia, tristezza, pena e anche sorridere amaro... perché comunque SI VEDE, che vorrebbero riavvicinarsi. Ma non riescono proprio, porca paletta! Maledetti l'orgoglio e i sensi di colpa!
Aaggghhh! Mi sono goduta ogni parola di quando erano vicini vicini, praticamente abbracciati... e poi... puf! Tutto finito! Agonia!
Per fortuna le battutacce del Doc stemperano un po' questo capitolo, comunque sempre bello! :)

Non vedo l'ora del seguito, Mary!
Grazie, per l'ennesima volta, per il tuo ottimo lavoro di traduzione!
A presto! ^^

15/01/19, ore 09:48

Ciao cara Buongiorno. Questo capitolo è proprio Profondo come io titolo... Non so onestamente cosa dire..mi fanno entrambi pena... Kaori per il suo senso di colpa e la sua paura che sia tutto finito.... Ryo mi fa sia pena che rabbia, pena per quello che passa a livello fisico che è molto dura da gestire mentalmente e fisicamente, e anche un pochino a livello sentimentale, ma non da esagerare perché lui si è sempre comportato male con Kaori e ora la sua gelosia è talmente elevata che non riesce più a distinguere ciò che è vero. E la sua unica certezza è Lei e ora forse Non riesce più a credere in loro, per via della gelosia che l'ho divora... Però ho ancora paura che uno scontro Ryo/Mick e Kaori deva avvenire... Capitolo molto bello e pieno di emozioni dei personaggi. Bella la parte del Doc quando allude alla "sua salute mentale"... Bel metodo... Però nonostante tutto la loro sintonia è lì palese devono trovare io modo di riunire le loro anime e portare finalmente la loro storia fuori... quando erano abbracciati si è capito che il loro amore Urla per uscì fuori... Ma dobbiamo aspettare giusto cara?! Per ora come sempre complimenti per il tuo lavoro di traduzione. A presto Mary e grazie per le emozioni che ci doni

12/01/19, ore 22:54

Per quanto posso capire la gelosia di Ryo, adoro il rapporto tra Mick e Kaory e Ryo nn deve interferire...perché se lui fosse "uomo "avrebbe detto a colei che ama i suoi sentimenti e kaori sarebbe tra le sue braccia e non in quelle si Mick. Grazie , aggiorna presto.

11/01/19, ore 15:39

Ciao maryfangirl,
Allora ho letto tutti i capitoli inerenti mick e kaori,diciamo che è molto complicato,e non sono sicura che il rientro a casa tardi di kaori,Non sia stato notato...ho dubbi serissimi,è di un fiuto infallibile ryo.

Kaori ho paura che sia profondamente ferita
,il dolore che voleva infliggere lo ha inflitto,purtroppo siamo solo all'inizio,bisognerà vedere quando rientrano a casa.

Lui geloso,sempre stato,la finzione non ha giocato un buon ruolo,lui è lei raggiungeranno (secondo me)profondità immense,lui con la gelosia,lei con l'orgoglio ferito.

A mio avviso inizieranno indagini per vedere se veramente sono stati insieme.
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 11/01/2019 - 03:42 pm)

11/01/19, ore 14:30

Ma tu dimmi...! O.o
Si fa un mucchio di paranoie, Ryo, ma anche lei non scherza! Adesso addirittura si preoccupa del fatto che voleva ferirlo... che, Kaorina, tesoruccio mio, quando hai a che fare con uno come Saeba, ci starebbe pure, e senza troppe remore!
Mi associo all'altra recensitrice: basterebbe così poco!
Aprite la bocca, e soprattutto il cuore; parlate, resettate tutto, che potete ancora farlo, e perdonatevi!
Ma no! Troppo difficile!

Del resto, come ben dici, è di Ryo e Kaori che si parla...
Non aspettavo altro che Ryo li vedesse abbracciati... e infatti, tombola! Eccomi accontentata!

Ce la faranno mai i nostri eroi?

Complimenti per la profonda introspezione, ottimamente resa, di questi due cavrónes! ;) (facciamo tre, con Mick che sta sempre lì, "tra color che son sospesi"... strappargli totalmente Kaori dal cuore è praticamente impossibile...)

Beh... il mistero permane (e chissà se sarà mai svelato? In fondo, forse, a questo punto, poco importa ^_^...)

Alla prossima, Mary, buona giornata!

BrIz65 *.*

11/01/19, ore 14:29

Ciao alla faccia del ricordo...cmq è vero non ricordano niente entrambi e per Me non è successo nulla. Ne sono sicura. Per quanto riguarda Mick è unico veramente anche io modo in cui si prende cura di lei, i modo in cui cerca di tranquillizzare il suo stato è veramente speciale è un bravissimo amico. Sono preoccupata dei suoi sentimenti di Kaori intendo perché in questo momento sembra che non voglia avere a che fare con Ryo, posso capire bene che si senta abbandonata, ma spero che possa trovare la forza di perdonare Ryo... Ma credo ci vorrà un po'.... E poi Ryo chissà se ha sentito Tutto!!! Per ora speriamo di no. Ma già il fatto di vederli così complici gli da fastidio e scatena la sua gelosia. Ho molta paura di quello che può fare Ryo.. Questa storia è proprio Profonda come l'oceano... Che capolavoro...ma che ansia.... Complimenti come sempre per il tuo Ottimo lavoro di traduzione. A presto con i tuoi seguiti, anche con la seconda parte di Moments.. Ciao Mary a presto

11/01/19, ore 14:04

Altro capitolo patema :-/ non avrei mai immaginato di trovare un ff cosi "profonda" ( come l'oceano... [ perdona il mio gioco di parole :-D]) e "drammatica... ma ormai sono in ballo e ...mi piace perché è diversa!! Come già ti ho detto... voglio proprio vedere come andrà a finire ;-) Grazie ancora ^_^

11/01/19, ore 06:35

Ma che fatica questa storia 😅😅😅😅😅😅😅😅😁😁😁😁😁
Ma insomma Ryo, apri quella maledetta porta e parla chiaro uffa!!! 😁😁

Buona giornata Maryfangirl!!!

07/01/19, ore 14:01

Alla faccia che dire niente nemmeno ora.. bisogna sperare che la memoria ritorni e ci chiarisca la situazione. Poi questo è un ricordo, Kaori e Mick devono ancora parlare... Però bisogna ammettere che il nostro Mick ha un fisico da urlo!!!! Mi fa anche pena, ma è unico come uomo.. anche quando parla di avere fatto l'amore... poteva dire sesso e invece cerca di mettere Kaori a suo agio, anche quando le parla per cercare di capire se si sente diversa... Loro due insieme starebbero bene insieme, è un peccato ma la coppia Ryo e Kaori non si tocca anche se in alcuni casi ci fa patire... A volte penso che con Mick sarebbe davvero molto più semplice e facile. Comunque il bacio finale ci stava. E ad essere sincera sono felice che ci sia stato. E adesso bisogna solo aspettare il seguito del ricordo, e la conversazione tra Kaori e Mick... Al prossimo capitolo cara non vedo l'ora. Buona giornata a prestissimo. E come sempre complimenti

07/01/19, ore 10:34

Capitolo stupendo, a tratti angosciante e a tratti divertente (Mick quando vuole è proprio la versione anglosassone di Ryo, quanto a maialaggine... infatti la nostra ragazza non gli risparmia i martelloni, ahahahah!) Ma povero, è proprio innamorato perso di Kaori, che ci può fare? Ed è vero che, pur essendo sempre perdutamente innamorata di Ryo, il biondone, a livello fisico, non la lascia poi così indifferente, anche se ovviamente non si lascia trascinare... del resto, mica è fatta di legno...

Bellissimo il bacio finale! Ci stava...

E comunque, insomma, nemmeno stavolta abbiamo scoperto se il "fattaccio" sia realmente successo! Aaarrggghhhh!

E io resto qui, ancora più intrippata, ad aspettare il seguito!
Ciao Mary, alla prossima, spero presto! :D

03/01/19, ore 17:37

Ma...ma...ma....
Nuuuuuu!!!! Non è vero!!!!

Ok, fine dello sclero. In fondo, come ho già detto, (e come quasi pensa anche l'altra recensitrice)... beh... perché no?

Nel senso: ci starebbe anche, non riesco a immaginare quale altra motivazione possa esserci, per risvegliarsi nel letto entrambi NUDI COME MAMMA LI HA FATTI!
Eppure... qualcosa continua a non convincermi fino in fondo.
Lei non ricorda niente... però se davvero fosse stata la sua prima volta, non ce ne sarebbe "traccia", da qualche parte (leggi: lenzuola)? E... rifacendoci alla rec di un'altra fic, parlando di realismo, credo che fisicamente lei sentirebbe qualche "disagio"... no? Anche se questi sono dettagli che a volte nelle fic si tralasciano volutamente... (sono io che sono una rompicogl...precisina! :D)

Comunque il capitolo è bello, come sempre, la storia intrippa sempre di più, e tutta l'introspezione di Kaori è stupenda, valida e vagamente angosciante.

Stemperano un po', le parti in cui deve "verificare" se Mick sia in costume adamitico quanto lei (e che notevole lato B, possiede il biondo! Da far concorrenza eccome, al nostro bel giappo moro! ) e in cui deve rivestirsi, ma per pudicizia non riesce ad andare a zonzo per la stanza nuda... ;) è proprio da lei!

E mo' basta con 'sti pipponi, divento noiosa...
Al prossimo cap, non vedo l'ora di leggere la reazione di Mick!!! O.o

Ciauuu!