Profondo come l'oceano
di MaryFangirl

29/11/18, ore 09:43

Ma... Ma... Ma nooooo!
Ma che si fa così? L'autrice ci ha lasciati tutti con un palmo di naso!!!
Ma non sarà già vero, che Kaori è andata con Mick!
Lo ha detto solo per scioccare Ryo e farlo svegliare e reagire!

Accidenti un finale di capitolo col botto, e che capitolo, ragazzi! Angst allo stato puro, molto ben descritto (e soprattutto ben tradotto! :D)

La parte di lei che si addormenta e sogna... e poi si risveglia... tremenda!

Aaaaarggh! Voglio il seguitooooo!!!!

Ciao, alla prossima!

29/11/18, ore 08:09

Questa storia mi sta piacendo tanto ed attendo con ansia ogni nuovo capitolo. Mi aspettavo una frase shock da parte di Kaori nel tentativo di riprendere Ryo ma spero tanto che sia una bugia a fin di bene, che Kaori gli è sempre stata fedele in ogni senso. Comunque brava, bel lavoro

25/11/18, ore 17:45

Questo cap è veramente da cardiopalma! Certo, gli squali mancavano, davvero! Nella scena in cui Ryo viene tirato giù da uno di loro, sono stata malissimo!!!
Nonostante ciò, e la situazione ben più che drammatica, i loro baci e le loro semi-dichiarazioni, sono stupende. Un semplice "ti amo" non si è ancora sentito, ma a volte c'è molto di più in altri gesti e parole... proprio come nel loro caso! ;)
E adesso???
Spero davvero che arrivino i "nostri", in fondo sono circa le 6 del mattino, le ricerche, se non sbaglio, dovrebbero essere ripartite alle 4...
Insomma, speriamo bene!
Al prossimo capitolo!
Ciauuuu!

25/11/18, ore 13:39

Eccomi allora onestamente, la mia paura era proprio questa, ovvero gli squali. Avevo paura del loro arrivo, e speravo di sbagliare, ma a quanto pare ciò azzeccato, e per una volta avrei preferito sbagliare. La situazione è critica e allo stesso tempo romantica, all'inizio con Kaori che pensa a quanto sia bello...poi si accorge degli squali, cerca di fare finta di niente, poi il bacio con Ryo, la quasi dichiarazione di Kaori che fa eco a quella di Ryo "Sei caro al mio cuore": l'attacco dello squalo, Ryo che vuole mandarla via e cerca di sminuire lei in tutto, ma con Kaori non è possibile...lei è così e io l'adoro... solo che oltre agli squali ho paura per quello che può arrivare a dire o fare Ryo ho un brutto presentimento, è anche vero che sappiamo bene io loro destino è di stare insieme, ma le prove sono tante, spero che Mick arrivi presto per salvarli... però penso che non sia ancora finita. Tra Ryo e Kaori ho Paura che accada dell'altro. È veramente alta tensione questa storia... Ho troppi scenari diversi in testa...spero non succeda niente di ciò che penso. Comunque come sempre ti faccio i miei migliori complimenti per il tuo lavoro di traduzione della storia sei fantastica. Quindi spero di poter leggere il prossimo molto presto. Ciao cara e ancora complimenti

20/11/18, ore 20:26

É propria nella coppia Ryo e Kaori si dichiarano in mezzo al mare abbandonati da tutti in pericolo di vita .... bisogna per forza giungere in situazioni estreme per esprimere i loro sentimenti ? Spero che
Mick e Falcon li trovano presto... aggiorna presto e grazie per questa bellissima traduzione

18/11/18, ore 12:04

Cavoli a volte penso veramente che le situazioni pericolose possano aiutare gli individui a dire ciò che si prova si viene messi alla prova a testare i propri limiti e le proprie paure ad abbassare le difese e aprire il cuore. Si viene spinto a dire tutto a capire ciò che si vuole, e a dire la verità sui sentimenti. Kaori si spinge a dire ciò che vuole ovvero Ryo vuole conoscere lo Stallone di Shinjuku, vuole amare almeno una volta l'uomo che ama da tutta la vita, e anche lui vuole farlo, si tengono in vita stimolando il loro amore e i loro desideri, mai confessati, come Ryo che vuole Kaori e ora a paura di non poterci riuscire se i soccorsi non arrivano in tempo, speranza che lui non ha al massimo in questo momento e non è da Ryo. Ho paura ad immaginare fin dove sono in grado di spingersi entrambi per resistere all'oceano... Sono sicura che arriveranno presto ma...la notte deve passare dare il via al nuovo giorno e trovarli, in più mi preoccupa molto la condizione di Ryo... Questa storia mi fa stare molto di più con il fiato sospeso, più delega altre. Una cosa che mi fa pensare è Mick sappiamo bene che Kaori è il suo primo amore e sono sicura che li salverà... però il fatto che mi hai detto che la rottura di Mick e Kazue c'entra con la storia mi puzza..e sento aria di guai... Spero solo in bene e che la situazione in mare finisca presto. Si amano troppo per finire in tragedia. A presto cara Complimenti come sempre

15/11/18, ore 09:36

Ohi, alla buon'ora!!! Grazie a Miki e al suo occhio acuto (lo zaino di Kaori) si sono accorti del disastro che è successo!
La prima parte molto divertente, stempera un po' l'angoscia, che comunque permane di sottofondo, per noi lettori che sappiamo...

Concitata la seconda parte, quando finalmente tutti si mobilitano, nel rendersi conto di ciò che accaduto.
Toshio non ha niente di cui rimproverarsi, lui manco c'era a bordo (e se ci fosse stato, probabilmente non sarebbe successo 'sto casino... ma forse non ci sarebbe stata la storia, a questo punto... si vede che ho un debole per questo giovane? Nooo, ma va.... hihihihihi!) Mentre invece penso che la responsabilità sia tutta sulle spalle di Tsukasa (uh, il nome del creatore di City Hunter, idea carina. Non ne conosco il significato, ma mi piace come suona) In ogni caso, da parte sue, gravissima mancanza di professionalità! Vergogna!

Okay, divagazioni a parte, questo capitolo ci voleva assolutamente, ma non vedo l'ora di tornare sui nostri due amati... ;)

Quindi attendo con impazienza!
Ciauuu!

15/11/18, ore 08:48

Altro capitolo bellissimo!!! Era ora che se ne accorgessero!!! Adoro Mick, quando si tratta di Kaori (e anche di Ryo) non capisce più nulla!! 😁
Complimenti come sempre MaryFangirl

15/11/18, ore 08:23

La prima parte carina perché si tratta di cose leggere e divertenti, mi è piaciuto il fatto che Kaori abbia fatto colpo su Toshio, e mi è piaciuto il modo in cui Kazue minaccia Mick con la pistola elettrica...molto divertente, però è stato anche interessante il fatto che si accennava ad una separazione tra Kazue e Mick...e se viene detto vuole dire che è importante. Nel momento in cui si realizza che i nostri due personaggi preferiti sono in mare parte il caos, Mick si presta subito come Umi, ma conoscendo Mick è naturale che sia più preoccupato per Kaori, anche se ama Kazue alla follia, lei resta il suo primo grande amore, e anche se sa che è con Ryo è più preoccupato per lei, che per lui. Almeno iniziano le ricerche, e spero che li trovino presto. Anche Toshio è veramente preoccupato, però che cavolo come si fa a dimenticare due persone in mare..... Spero vada già meglio nel prossimo capitolo. A presto cara. Complimenti.

10/11/18, ore 11:51

Primo ma l'istruttore e tutte quelle gatte morte come hanno fatto a non accorgersi che mancano due persone....non esiste la conta?! Un appello?! Un qualcosa?! Kaori è straordinaria, io al suo posto non so come avrei reagito. La situazione è critica veramente, tra le costole e il ginocchio Ryo è davvero messo male. Spero solo che si accorgano che mancano quando arrivano al porto e danno l'allarme. Anche perché l'istruttore è l'unico, Miki e gli altri non sanno dove volevano andare. Spero solo che arrivino presto. Perché come Ryo ha detto la notte viene presto e i pericoli del mare sono tanti. E a me questa frase mi fa capire che non è finita qui. Ma spero di sbagliare. L'unica cosa positiva è che sono insieme, e ci sono l'uno per l'altro. Comunque tesoro hai scelto proprio una bella storia come sempre questa è un po' più alta tensione per adesso ma è un ottimo lavoro..la tachicardia è alta adesso. Alla prossima e Complimenti come sempre.

10/11/18, ore 11:09

Tra questa storia e l'altra, ragazzi, l'angoscia è quasi palpabile, ma qui è stemperata dal fatto che almeno sono entrambi coscienti, seppur provati, e nonostante la drammaticità della situazione, c'è la possibilità di momenti "leggeri". Esilarante il loro scambio di battute al risveglio di Ryo, che accusa Kaori di palpeggiarlo... :D

E alla fine, questa pericolosa avventura servirà ad avvicinarli del tutto, ne sono certa: stanno già cominciando a farlo... ;)

Bene, aspetto il seguito con ansia...

Alla prossima, ti abbraccio e ancora grazie per queste belle storie!

07/11/18, ore 19:47

Non ho mai letto una fanfiction su Cuty Hunter con questa trama, complimenti è divertente e molto originale

06/11/18, ore 17:09

Mamma mia, ma sta storia e’ sempre più intrigante....Kaori stavolta ha dato davvero la prova di essere una tipa con gli attributi ed e’ riuscita nonostante la paura a salvare Ryo da quella situazione...peccato che ora si ritrovino in pieno oceano, da soli! 😬 chissà come si evolveranno le cose tra loro 2
Nell’attesa che qualcuno arrivi a recuperarli. Non vedo l’ora di leggere il seguito! Un bacione maryFangirl

06/11/18, ore 14:54

Ansia che ansia... La prima parte bella veramente, con Ryo che cerca attenzione da parte di Kaori e lei sempre così insicura e che ora si deve confrontare con altre donne sulla barca e pensa di non essere all'altezza. Ryo che cerca di tranquillizzare Kaori è molto bello, e che sorpresa lui ha più di 300 ore di immersioni subacquee. Cavolo!!!! Ryo non smetterà mai di stupirmi. Lei con le sue paure posso capirla, pure io ho un po' paura delle immersioni... Ma la parte finale è da alta tensione... Cavolo!!!! Kaori che cerca di salvare Ryo e di tornare in superficie...come prima volta di immersioni subacquee è veramente molto, non mi aspettavo che accadesse questo a Ryo. E qualcosa nel mio istinto mi dice che è appena iniziata.. Ho dei brividi... Comunque bisogna aspettare il prossimo capitolo. Ti ringrazio sempre per io tuo ottimo lavoro di traduzione. Alla prossima e Complimenti questa si preannuncia una grande storia.

06/11/18, ore 09:29

Ryo che viene salvsto da Kaori é una sorpresa...il coraggio di lei é il sintomo della bella persona che é..e io adoro questo personaggio.... grazie