Più che mai
di reesejordan

06/11/18, ore 02:22

Ciao Reesjordan!

Evvai allora avevo un po' ragione!
La scena di Oscar e André nudi davanti al balcone di Palazzo Jarjayes aveva un suo perché! Il generale è rimasto esterrefatto. Un immagine vale più di mille parole ; e certamente lui ha dovuto prendere atto di questa nuova , sconosciuta realtà
.: suo " figlio " divenuto donna tra braccia del suo miglior amico e attendente! È un episodio verosimile, brava complimenti per l'originalità dell'idea. Ci stai facendo sognare....Ciao, grazie, buonanotte e a presto!
(Recensione modificata il 06/11/2018 - 02:28 am)

05/11/18, ore 23:32

Io amo il Generale 😍😍😍😍 Caspiterina però... Vedere la figlia nuda mentre si... Con il suo uomo... Io morirei di vergogna 😊 Grazie mille per questo meraviglioso capitolo. Un abbraccio affettuoso Xoxo.

05/11/18, ore 23:25

Un urrà per il generale che si è comportato da vero padre, anche se ciò che ha visto deve averlo scioccato.

05/11/18, ore 23:05

Tesoro! Che generale strepitoso, veramente un grande uomo e un padre degno di questo nome. Ha capito la vera natura dei sentimenti di André: amore, dedizione assoluta, fedeltà, passione, è l'uomo della vita di sua figlia. L'unico che la accetta, per come è veramente. Non uomo o donna ma Oscar. Bravissima come sempre a presto 💓😍

05/11/18, ore 23:00

Wooooooow assolutamente perfetto magari fosse andata così anche nel cartone animato ci saremmo risparmiate il trauma bravissima
Cla

05/11/18, ore 22:22

Nel caso la dovessi terminare qui é perfetta! Loro si amano, il generale che si è 'illuminato e ha compreso ' chi fosse l 'uomo misterioso,il congedo militare, la casa...cara ho sempre sperato in questo finale alternativo:il padre per quanto severo e autoritario ha compreso(vivi come il cuore ti comanda..non ricordo bene le parole ) che per sua figlia l unico uomo che la potesse domare con la sua dolcezza era proprio André ..un abbraccio

05/11/18, ore 21:50

Stupendo, meraviglioso questo capitolo,, finalmente il padre che si comporta come tale! Bel capitolo...scrivi storie brevi, sono sicura che anche con una storia più lunga te la caveresti benissimo!

05/11/18, ore 15:38

Stupendo , eccezionale!
Brava Reesjordan, capitolo incentrato molto sulla passione erotica ma mai volgare nemmeno eccessivo.
Un bel rosso fuoco di quelli che piacciono a me. Lo sapevo, lo sapevo sarebbe andata bene fra loro.....ma non così bene! Colpisce la contrapposizione fra l'Andre' che entra titubante nella stanza,( con la coda fra le gambe, sembra un cane bastonato,)e quello che riesce ad ottenere in quella stanza.

Molto più di una semplice rivelazione

Ottiene l'amore che desidera , la felicità. Sembra un sogno ma è tutto vero.
. Il ricordo di quel letto di dolore non pesa più nel suo cuore come un macigno
. Il quel letto si è consumata la sua gioia.Ha potuto sfogare finalmente i suoi bisogni di uomo con lei. In lei. Proprio quello che in anni avrebbe voluto fare. E ha aspettato paziente che il momento arrivasse. Ora è arrivato ma....ci lasci con un punto interrogativo non da poco. Caspiterina la tua fiction poteva dirsi completa anche così, con una visione in sospeso.

Direi affascinante!
A questo punto aspetto il seguito e spero tanto mi piaccia come mi sono piaciuti questu primi capitoli.
Una festa per il cuore leggere storie cosi emozionanti!
Concordo, la scena di loro due nudi davanti alla finestra senza vergogna è un capolavoro, metafora di un amore che non deve più nascondersi ......
Continua così ,la storia se continuerà a piacermi così in seguito, andrà di certo nelle mie preferite. Buon pomeriggio 🌹
(Recensione modificata il 05/11/2018 - 04:19 pm)

04/11/18, ore 12:37

Carina, ben scritta.
E ci lasci con il solito, arduo dilemma: cosa dirà il Generale? Come reagirà?
Aspetto curiosa.

03/11/18, ore 23:10

Grazie per questi capitoli che, anche se brevi, sono veramente intensissimi e, per fortuna, molto frequenti negli aggiornamenti. Come scritto nelle altre recensioni, anche a me piace questo misto di sensualità e dolcezza nella prima notte d'amore fra Oscar e André.
Spero veramente che il Generale mantenga la sua parola e ceda quando gli verrà svelato l'amore della vita di sua figlia, non mi piacciono molto le storie dove lui si oppone strenuamente all'amore fra i nostri beniamini! :) Mi è sempre piaciuta la scena dell'anime dove il Generale, a modo suo, dice ad André che sa che sarebbe l'unico uomo che può rendere Oscar veramente felice...
Resto in trepidante attesa!

03/11/18, ore 21:33

Carissima, c'è poco da fare, sensualità, romanticismo, resilienza c'è proprio tutto in questo capitolo così erotico. Loro si amano e ora si appartengono, però il generale non è per niente da sottovalutare. Bravissima, hai accesso una enorme curiosità, un abbraccio a presto 💓

03/11/18, ore 21:32

André fa tenerezza e ancora quasi dispiacere nei suoi primissimi momenti di felicità.  Quest'uomo passa da una lenta e triste agonia alla felicità completa in un tempo talmente breve da mettere alla prova il cuore più allenato.  Una felicità così assoluta, se arriva tutta insieme, in un'unica frase,  senza sguardi annunciatori, può far male quanto un pugno. Meno male che André si riprende subito e agguanta la sua felicità,  finalmente.

Amo Oscar quando è così decisa e quando usa questa sua fermezza per difendere il suo amore. Bellissima la scena davanti alla finestra.  Dolce ed erotica allo stesso tempo.

Ancora una volta una miscela di anime e manga. Riprendi scene dell'anime e cambi loro il lenzuolo temporale. Prendi la frase di Oscar, ormai moglie, dal manga e la usi per prolungare questa notte di felicità.

Spero che il Generale continui a volere solo la felicità della figlia, quando saprà chi è l'uomo che ama. In ogni caso, egli è un caro amico della Contessa Swimmila, se vuoi gli faccio scrivere una missiva che lo prepari alla notizia. ....😁😁😁

Attendo con un brivido di paura il seguito,  che con te non si può mai strare tranquilli!....😙

03/11/18, ore 19:44

Per André si è realizzato un sogno, ma da ora in avanti la strada sarà tutta in salita per loro.

03/11/18, ore 18:26

Addioooooooo..... Capitolo semplicemente meraviglioso, pieno d'amore, passione e dolcezza😍😍😍😍😍😍ma chissà perché ho il presentimento che non sarà tutto rose e fiori.. Staremo a vedere
Bravissima come sempre
Cla

03/11/18, ore 14:53

In questo capitolo, assistiamo ad André che passa dallo sconforto alla gioia.
Inizialmente, è depresso, al punto da invidiare i tasti di un pianoforte, ma ha un compito da portare a termine.
Poi, si perde nell'ascolto delle note, al punto da non accorgersi che la musica è finita. A questo proposito, è molto bella l'immagine dei tasti che obbediscono a Oscar, perché lei è, pur sempre, un militare. Anche André vorrebbe obbedirle, come un attendente, come un marito, persino come un tasto (!). :-D
Poi, arriva la rivelazione di Oscar e André non è più un mostro degli abissi, ma un'aquila che si libra nel cielo.
Ha fatto, però, voto di obbedienza e, da questo momento in poi, gli toccherà obbedire. :-D