Finalmente insieme
di fierobecca93

02/06/10, ore 01:00

La FanFiction non è niente male... forse un po' banale, ma avevi avvisato e comunque niente di male.
Mi sento di darti un solo consiglio: INSERISCI IL CODICE HTML!
Non lo dico per altro, ma perché senza una formattazione decente la lettura risulta tediosa e difficile.

17/08/09, ore 12:58

Ben le sta a quella oca di Lavanda!!!!Grrrrr quanto la odiooo! comunque, dopo questo attimo di follia omicida...XD volevo dirti che la tua fanfiction mi piace tantissimo! Io AdOrO la coppia Ron/Hermione!! sono troppo carini! e tu sei stata davvero bravissima a creare una così bella storia\sulla loro coppia!!!! P.S scusa se te lo chiedo ma mi farebbe piacere se leggesi una delle mie ff. sempre che tu ne abbia voglia ovviamente. ti avverto che non sono un gran che perchè sono alle prime armi, però mi farebbe davvero piacere un tuo parere (anche se è negativo non importa!). Ancora complimenti! un bacio da Kara96

17/08/09, ore 12:44

Proprio carina complimenti!!^^.Che stupida Lavanda però,anche nel film è insopportabile!!Meglio Hermione,assolutamente!!!Ancora complimenti!!Ciao Ciao

17/08/09, ore 10:53

eheh!!!Alla fine s'è fregato da solo Ron-ron!!!è proprio carina e non è neanche sdolcinata ! brava!!

13/08/09, ore 18:12

Visto che tu hai recensito le mie storie io commento le tue,allora: MOLTO CARINA E DIVERTENTE!!! MI PIACE,BRAVA!!! Sul serio non scherzo e poi hai reso benissimo l'idea di quanto sia oca Lavanda,brava,hai tutta la mia ammiraziona.Recensirò anche le tue altre storie. Baci SaBrI ThE RiDeR