Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    12/08/2009    1 recensioni
Questa è una ff molto banale, ma spero vi piaccia è sempre sulla mia coppia preferita ron/hermione, non dico altro recensite grazie
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo Hermione non voleva vedere Ron, e inutilmente provò ad evitarlo, ma in sala comune fu bloccata dalla voce del rosso “Ei Hermione!”, ma la grifoncina non voleva sentirlo e passò spedita oltre il passaggio della Signora Grassa “Aspettami! Ma che le è preso?” disse Ronald al suo migliore amico, ma la risposta arrivò da qualcun altro “non lo immagini nemmeno vero?” “Ginny?” “noo, mi hai riconosciuto è fenomenale dopo anni di convivenza ed essendo tu mio fratello diciamo che è il minimo, che ricordi il mio volto…ne sono impressionata” rispose ridendo Ginny, la componente più piccola della famiglia Weasley “sai cosa intendevo…in che senso nemmeno lo immagino? Perché a te ha confidato la causa di questo suo comportamento?” disse scettico il rosso “ovvio, ma non posso dire altro, a proposito…Lavanda Brown…potevi scegliere di meglio Ron!” “cos…”
Quando Ron entrò dentro la Sala Grande  vide la sua Hermione intenta a leggere uno dei suoi voluminosi libri mentre mangiava delle frittelle al formaggio, doveva sapere che cosa aveva, poteva essere che  fosse gelosa? No, impossibile una come lei, così perfetta, non avrebbe potuto mai innamorarsi di uno come lui, ma  doveva sapere almeno il motivo di quello strano comportamento.
“ciao Hermione! Prima ti ho chiamata penso però che non mi hai sentito vero?”
Ma la risposta non venne, anzi Hermione sembrava non lo avesse ascoltato minimamente
“Mi sono ricordato di portare il compito che mi hai fatto ieri hai visto?... Ma insomma HERM che cosa ti ho fatto questa volta?”
Disse leggermente scocciato, insomma lui provava a fare il ragazzo educato ma lei…non dava segni di vita
“niente Ronald, è solo che non ho dormito per colpa tua…cioè della tua ragazza, vi si sentiva dal piano di sopra ecco e sono scocciata!”
“chi è la mia ragazza?”
“RON non fingere a me non importa niente della tua vita privata e se esci con una qualsiasi delle oche di Hogwarts peggio per te, certo ti sei scelto proprio un pezzo unico è Ron…Lavanda…bè congratulazioni”
Ron rimase sbigottito, era impossibile che Hermione pensasse, e a quanto pare anche sua sorella, che fosse fidanzato con quell ’ asina giuliva. Ron non perse tempo e la rincorse attraverso la Sala Grande “Hermione! HERMIONE FERMATI”, ma non ci fu verso di farle cambiare idea…
Hermione, non parlò con Ron per tutta la serata, anzi quando lo vide rientrare dall’allanamento di quidditch assieme ad Harry e Ginny, se ne andò spedita nel dormitorio femminile, e lì purtroppo incontrò l’ultima persona, dopo Ronald, che voleva vedere
“Hermione che bello vederti, ti volevo chiedere un favore!”
“no grazie lavanda non sono in vena puoi anche chiederlo, al tuo nuovo ragazzo. Quanto durerà questa volta? Ce la farai ad arrivare a 2 giorni? O lo strapazzerai tanto da indurlo a lasciarti?”
Lavanda emise un ghigno, a quanto pare Hermione aveva sentito solo parte della conversazione con il rosso, doveva giocare le carte a suo favore “no lui il mio RONRON non lo può fare perché vedi è il nostro anniversario di un giorno e volevo fargli un regalo, che mi consigli?. Per i nervi di Hermione era troppo avrebbe volentieri mollatole un calcio, ma la sua coscienza non glielo avrebbe perdonato “non lo so Lavanda! O si…un cervello nuovo di zecca così capirebbe quanto è stupido.”
Lavanda scese le scale, facendo finta di non sentire Hermione, ma agitando i capelli biondi, insomma era pur sempre Lavanda Brown



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93