20 anni dopo
di Crystal Rose

23/08/19, ore 12:46

Uhm... La mammina di Kendra non è mica una ex marine maniaca delle spade?

17/01/19, ore 21:30

Ciao.

È da un po'che avevo notato questa storia, e devo dire che mi piace molto, pur essendo solo otto capitoli.

Insomma, sarò sincera, sono stanca delle solite storie ad OC dove c'è la protagonista superforte o figlia di uno superforte che ha una relazione con uno dei prptagonisti.

Insomma, sei riuscita a dare originalità alla tua storia, ecco tutto.
E per una storia ad OC ben riuscita questo vuol dire tutto.

Poi, comunque, anche gli altri personaggi creati mi suscitavano emozioni, li amavo e li odiavo allo stesso tempo. (Inoltre ho abbastanza idee su chi possano essere i loro genitori... Se è così ti stimo, ancora di più, shippiamo le stesse coppie. Ma anche se non fosse così, la tua storia non perderebbe niente, garantisco😉)

Da notare anche che ci sono pochissimi (se non nulli) errori di grammatica. La storia è fluida e la narrazione scorre velocemente. Insomma, anche questi so'talenti😋.

Che dire, mi è molto piaciuta, soprattutto nell'ultimo capitolo, vorrei proprio saperne di più su questo misterioso psicopatico.

Ci si vede,

Baci,

Elly🌸
(Recensione modificata il 17/01/2019 - 09:33 pm)

03/01/19, ore 22:25

Questa storia è fantastica! Sono stra felice di averla letta, anche perché è forse l'unica storia che ho trovato dove si parla di un possibile futuro con i figli di Rufy e tutti gli altri. Ti ringrazio infinitamente per averla scritta! Penso di aver capito più o meno di chi sono figli, non vedo l'ora di scoprire se come penso io. Non sono convinta di aver azzeccato questo pirata folle, ma si vedra.. spero di leggere ulteriori indizi su di lui nel prossimo capitolo che spero pubblicherai presto!

23/11/18, ore 14:37

Capitolo emozionante, perché mi sono immedesimata in Zeff, che rivede vent'anni dopo una scena a dir poco analoga, con l'unica differenza che non c'è un Don Griek in assetto di guerra e non gli hanno sfasciato mezzo ristorante.
Si cominciano a delineare meglio le caratteristiche dei personaggi e dei loro genitori, ma soprattutto diventa più vivo il voler sapere quale frutto sta cercando e perché, ma soprattutto chi è sulle tracce di Will
P. S. Zoro non ha avuto figli. Mai una gioia a sto poveretto 😢

07/11/18, ore 14:35

Ahah, ok, vediamo se ho indovinato. Sono i figli dei... Anche i nomi aiutano.
Vorrei scrivere gli abbinamenti ma ho paura di spoilerare. Vabbè, aspetterò 😅😅😅

07/11/18, ore 14:25

Uhm, come inizio promette davvero, davvero bene. Sembra anche una bella storia, originale soprattutto. La leggerò ben volentieri.
E sono proprio curiosa di sapere esattamente chi è Kora 😁