Recensioni per
Harry Potter Au Collection
di Lady White Witch

Questa storia ha ottenuto 165 recensioni.
Positive : 165
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/02/19, ore 12:17

Hey!

Dopo due vite e mezza che non entro su Wattpad sono felice di ricominciare da questa sroria.

Non ho visto errori di battitura o grammaticali e i capitolo e coerente e ben scritto.

Ci sta qualcosa di triste che ci sta davvero bene.

Ora devo andare che la prof di anatoma cerca di darmi fuoco con lo sguardo

Alla prossima volta

Recensore Veterano
06/11/18, ore 12:18

Quando ho letto "ultimo capitolo" ho provato come un tuffo al cuore, e subito mi sono chiesta il perché. Tu lo sai, amo tantissimo questa raccolta, adoro la sua principale ship e mi divertono tantissimo certe situazioni che sai creare solo tu.
In un certo senso, mi chiedo perfino se non sia un po' colpa mia: forse avrei dovuto sostenerti di più, farti capire quanto era bella - e sono certa di non essere l'unica che sentirà la sua mancanza. Se hai preso questa decisione, immagino che sia inevitabile, che non sia un colpo di testa ma una soluzione a cui avrai pensato molto. Confesso però che la speranza è l'ultima a morire, e che se ti servirà supporto, idee e cose varie io sono qui.
Questo capitolo è diverso da tutti gli altri: ha sempre quella patina di divertimento che me la fa amare, ma è anche molto triste, per quel concetto di addio che si dispiega in quell'abbraccio finale, tipico gesto di affetto che Yuma fa quasi fosse la cosa più normale del mondo. E ci sono anche i sentimenti di Lupin, il suo dispiacere per la cattedra che sta per abbandonare - l'unico momento in cui ho odiato davvero Piton - e la consapevolezza di voler fare di più. E credo di capirlo davvero.
Sarebbe stato bello scoprire un po' di più su Kazuma, sul fatto che sia un Magonò... Ma se hai già preso la tua decisione, non posso importi certo di continuare.
Alla prossima ❤
(In qualsiasi circostanza)

Recensore Veterano
05/11/18, ore 22:24

Un vero peccato che chiuda così questa raccolta, anche se avrei dovuto immaginarlo dal momento che ti eri particolarmente soffermata sul terzo libro. Ovviamente è scritto molto velocemente, come tuo solito. mi aspettavo di meglio.