Regrets Collect Like Old Friends italiano
di Alies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/18, ore 15:44

Ron serpeverde è fantastico cosi come Draco grifondoro. Mi immagino la reazione dei loro padri, per Ron tempo di più Molly. La storia mi piace sempre di più,ho letto un po' il testo inglese ma è molto più bello in italiano. Forse Harry con Draco sarà più studioso? spero proprio di più.Severus sarà meglio? nel testo inglese mi sembrava di si

09/12/18, ore 00:13

Che bella storia, ho iniziato a leggerla anche in inglese perché non riuscivo ad aspettare! Potresti fare i miei complimenti all'autrice? E ovviamente anche a te che traduci, complimenti!!!
Per l'aggiornamento, prima aggiorni e meglio è *-* 4-5 giorni sono meglio che aspettare una settimana *-* so già cosa succederà ma aspetto di leggerlo anche in italiano :D
A presto, buon lavoro!
AiLing

08/12/18, ore 20:19

Ciao! Innanzitutto complimenti per la bellissima storia, la sto adorando ed è troppo forte!!! Si vede che sono ancora preda dell'entusiasmo XD. Complimenti per lo stile ma soprattutto per l'idea fantastica, mi piace molto questo Draco, chissà in che casa finirà... Quando riesci aggiorna che fai felice chi legge! E complimenti anche per la patente!!! Buona serata LadyLalla365

08/12/18, ore 19:06

Ciao a me questa storiapice molto ed è interessante.Secondo me ,se riesci,andrebbe bene ogni 4/5 giorni.Chi sa in che casa finisce Draco?Narcisa mi piace molto in questa storia,speriamo che Harry diventi meno tonto

30/11/18, ore 15:02

Complimenti la traduzione è veramente fatta bene e ti travolge allo stesso modo lo fa la storia, che mi sta veramente appassionando! Non vedo l'ora di leggere i prossimi nuovi capitoli. Grazie mille per il tuo lavoro.

25/11/18, ore 18:15

bel capitolo! mi piace il modo in cui narcissa si rivolge ad harry e l idea di mandarlo a correggere la vista. ormai narcissa è il mio personaggio preferito lol. le proprietà potter sono una novità in quanto nel libro non sono mai state nominate, ma la cosa ha molto più senso. quale grande famiglia purosangue non ha terreni o case? i potter non sembrano essere caduti in disgrazia visto la camera blindata piena, questa è una cosa che mi sono sempre chiesta. ci sentiamo al prossimo capitolo

18/11/18, ore 19:08

Troppo bello.anche questo capitolo! Aaaaa narcissa ci darà soddisfazioni lo so! Ho adorato il completamento di Draco, questo suo riprlensare al passato e poi capire quanto si fosse sbagliato mi piace, gli conferisce un aria più umana e matura. Atalanta è un bel rompicapo, ma come personaggio mi piace. Ho adorato anche narcissa e il suo comportamento, sono contenta che non sia arrivato lucius a rovinare tutto. Ci sentiamo al prossimo capitolo.

13/11/18, ore 23:08

Ciao Allora grazie per la risposta alla mia recensione ti ribadisco che questa traduzione è davvero fantastica è scritta bene e ti fa appassionare a me poi piace molto questo genere di storia quindi aspetto con ansia il seguito

13/11/18, ore 22:10

holaaaa! mi è piaciuto anche questo capitolo! ovviamente per draco è abbastanza semplice fino ad ora non ripetere gli errori del passato. draco e harry da amici mi piacciono, ma spero comunque che harry diventi ugualemtne amico di ron e hermione, non saprei vederlo senza di loro. in fin dei conti draco potrebbe usare lo stesso sistema che ha usato non ripetendo gli stessi errori. sono curiosa di scoprire come reagirà narcissa vedendo harry e draco insieme e scoprendo che harry e quel harry! ci sentiamo al prossimo capitolo.

13/11/18, ore 18:40

Questa storia mi intriga sempre di più. Harry ad undici anni voleva essere considerato semplicemente come un bambino e Draco sta facendo proprio questo.

13/11/18, ore 15:35

Ciao! Questa storia è molto carina e interessante, credo promette molto bene. Son curiosa di leggere i prossimi capitoli, a presto!!!

10/11/18, ore 09:45

Ciao
Questo primo capitolo mi sembra molto entusiasmante. Bella l'iddea di Draco sul provare a cambiare il tempo,chi sà cosa succederà.
La traduzione mi sembra molto buona,non vedol'ora di leggere i prossimi capitoli.
I viaggi nel tempo mi piacciono molto come mi piacciono i personaggi "grigi" che diventano più bianchi.
Ciao !
Ketty95

09/11/18, ore 22:59

Bella storia, sono felice che tu abbia deciso di tradurla! La trama sembra avvincente e questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Adoro le storie con salti indietro nel tempo, non vedo l'ora ora di leggere il prossimo capitolo!

09/11/18, ore 22:28

Ciao Allora questa tua traduzione mi piace molto mi piace molto il genere di storia con il Viaggio nel tempo ma volevo chiederti una cosa nella tua storia ci sarà anche severus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]