Un palloncino sopra le nuvole
di Schifottola

10/01/19, ore 23:53

Beh, che dire? Bentornata! Dopo due anni non credevo che avresti aggiornato più questa storia e che saresti tornata a dare un finale a questa meravigliosa storia. Spero con tutto il cuore che tornerai presto ad aggiornarla perché è veramente una delle più belle che io abbia mai letto e alla quale sono particolarmente legata! Devo dire che mi è mancata tanto! Ora AMO da morire Carmen e chi se ne frega se con la sua guida pazza stava per decimare la sua stessa famiglia! Io l'adoro, così come continuo ad adorare Arthur! Devo dire che questa volta ho trovato particolarmente tenera Molly che si mette in tiro per l'arrivo di nonna Bianche e di nonna Carmen solo perché gelosa del fatto che le due donne abbiano passato più tempo di lei con suo nipote. Blaine che vuole provarci con Kurt é fantastico e i suoi monologhi interiori sono sempre esilaranti e divertenti. Non vedo l'ora di scoprire la verità dietro la morte di Elizabeth e anche dietro quella di Melanie. Suppongo siano in qualche modo collegate (ti prego ora non lasciarmi con questo dubbio 😂). Spero Blaine e Kurt facciano presto pace... il mio cuore ha sofferto nel vederli litigare! E non vedo l'ora di leggere del momento in cui Kurt incontrerà di nuovo l'allegrabrigata di New York! Spero di rileggere presto un tuo aggiornamento. E sappi che, anche se in ritardo, qui hai sempre una lettrice pronta a leggere e a sostenerti. A presto (spero😉😅) Un bacio!😘

18/11/18, ore 14:49

Appena ho visto che avevi aggiornato ho cominciato subito a leggere perche sul serio non vedevo l'ora di poter continuare questa fantastica storia e di vedere come va a finire. L'arrivo delle nonnine e di Sebastian e Thad è un momento che aspettavo da molto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che si rincontrano. L'idea dei bodyguard è interessante soprattutto visto chi sono😂. Mi dispiace che Britt e Kurt abbiano litigato con Blaine e spero facciano pace al più presto. Tina mi sta super antipatica e Quinn mi infastidisce molto. Tutto questo comunque rende la storia davvero fantastica. Il capitolo mi è piaciuto molto e come ripresa va davvero alla grande. Non vedo l'ora che la storia venga aggiornata ancora. Ancora complimenti, mi piace troppo come scrivi, le tue idee sono pazzesche.💜💜

12/11/18, ore 00:53

Heyy
Sono stata davvero contenta di trovare un nuovo capitolo di questa (meravigliosa) storia 😄
È fantastico l'inizio, con l'indagine per la morte di Elizabeth, poi arrivano Thad e Sebastian (che sono adorabili) e le nonne (meravigliose anche loro).
Tina poi è esattamente come la percepisco nella serie tv 😂.
La parte finale poi è davvero bella... e mi trovo a dar ragione a Kurt e Brittany (spero che comunque facciano pace presto, mi dispiace molto che litighino, anche se capisco che in questo contesto fosse necessario)
Non vedo già l'ora del prossimo aggiornamento, sappi che io sarò sempre qui!
(Recensione modificata il 12/11/2018 - 12:54 am)

11/11/18, ore 23:17

È stata una bella sorpresa trovare un nuovo capitolo, ti prego aggiorna più spesso..😗
Mi è piaciuto tantissimo, l ho letto tutto in un fiato. Interessante l inizio e soprattutto l arrivo delle nonne è company 😊
Grazie tante..