Cuore di mamma (in revisione)
di crazy lion

16/11/18, ore 12:57

Povero Andy, che brutta giornata! Per il primo problema (l'uccellino) non posso far niente, per il secondo (perdita di diario) invece sì, se è abbastanza bravo con il computer può cercare su Google "recuperare file eliminati", troverà vari programmi, uno dei quali si chiama OneSafe Data Recovery, l'importante è che nel frattempo non salvi altri file nel computer che andrebbero a occupare il posto del diario, eliminandolo definitivamente. I pensieri in libertà di Mac povera piccola! E capisco che Demi sia andata un po' fuori di testa (appuntamento dimenticato) lei ha cercato di dare una vita più serena alle piccole ma scopre che non è così. Bellissimo capitolo!

15/11/18, ore 11:09

Rieccomi qui!
Già stiamo arrivando alla fine? Mi sembra ieri che abbiamo iniziato e già sei al centroquattresimo capitolo.
Prima di tutto penso sia doveroso segnalarti qualche piccola imperfezione, considerando che tu lo fai per me con estrema gentilezza e io lo trovo utilissimo:

"(...) anche se sapeva che questo non sarebbe stato molyo d’aiuto alla moglie." molto è scritto senza la T e con la Y.

"“Che cos’hai detto, cara?” le doamdnò Eddie apprensivo(...)" domandò ha la A, la M, la N e la D invertite tra loro, al contrario.

"Hope si lamentò ma lo fece, la mamma le guidò la maninaaltrimenti lei l’avrebbe lanciato." non c'è lo spazio tra 'manina' e 'altrimenti'.

"“Vuoi che venga in braccioé” Demi era stupita. “Non sono un po’ troppo grande per queste cose?”" al posto del punto interrogativo hai messo la E con l'accento.
Tornando alla storia trovo che Demi sia stata brava a chiedere aiuto nel momento difficile, spesso è difficoltoso farlo. È riuscita anche a mettere da parte i suoi sentimenti e consolare le sue figlie nonostante il malessere.
Anche Dianna è stata provvidenziale, proprio come una mamma premurosa.
Il sogno di Makenzie era molto impressionante, fa trasparire tutta l'ansia e la paura della bambina, per fortuna che la sua famiglia è stata prontissima a sostenerla.
Povero Andrew, ha avuto un giorno terrificante eppure non si è tirato indietro ed è andato a casa di Demi, anche lui merita grande ammirazione.
Almeno alla fine hanno passato tutti un momento tranquillo insieme.
Speriamo che Demi possa scusarsi facilmente per l'errore dello scambio di orari, gli sbagli capitano e lei non è nella posizione adatta per mantenere calma e concentrazione. Si sarà sentita malissimo alla notizia.
Trovo ottimo anche questo capitolo. Chissà come se la caveranno con questa situazione.
Adesso scusami, ma devo proprio scappare. Alla prossima, ciao!
Ps: bellissima la frase sulla perdita del diario.

13/11/18, ore 23:55

Ciao cara!
Eccomi qui ad un'ora assurda! Ma anche questa notte non ho molto sonno! Però sto molto meglio! *^*

Comunque anch'io sono felice che la vera Demi sia uscita dalla clinica e ora stia meglio! *-*

Invece questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Complimenti, mi dispiace sempre molto che Mac passi questo brutto periodo, ma mi auguro che poi gli insegnanti e il preside quando Demi e Andrew ci andranno a parlargli li ascoltino e aiutino la bambina! u.u

Anche nel mio caso non sono stati molto d'aiuto, quindi capisco la preoccupazione di Demi T.T

Il detto "Se perdi un diario, gli angeli lo citeranno" mi è piaciuto davvero molto! *w*
Come sempre complimenti! E a presto! :*
Fuji.

13/11/18, ore 12:30

Sono contenta che, nonostante tu non stia al meglio, sia riuscita ad aggiornare e, come sempre, a dare il meglio di te anche in questo capitolo.
Purtroppo, Demi è preoccupata per Mac ed è normale che, avendo questo pensiero preoccupante per la testa, abbia tralasciato un impegno di lavoro.
Phil è davvero un brav’uomo, sa comprendere e sostenere Demi! Mi piace molto come personaggio.
Mackenzie sta attraversando un brutto periodo, ma sono certa che grazie all’aiuto della sua famiglia le risulterà meno faticoso o, perlomeno, si sentirà meno sola.

Alla prossima e complimenti!

Arianna

13/11/18, ore 11:21

Ciao! E complimenti per essere riuscita a finire il capitolo! L'ho letto solo ora, ma mi è piaciuto molto. Ad Andrew e Demi ne capitano di cotte e di crude, e mi è dispiaciuto molto per il povero uccellino e il diario digitale andato perduto, Come si vede, le cose per Mackenzie non vanno certo meglio, e si può dire che l'unica felice sia Hope, ma solo perché troppo piccola per capire. L'idea del battesimo mi ha fatta sorridere, così come leggere dei due innamorati sul divano di casa. Si meritano senz'altro un pò di serenità, nonostante questa non sia mai davvero assicurata. Bel lavoro e bel capitolo, a presto,

Emmastory :)