Hogwarts!AU [Destiel]
di MooseLostHisShoe

18/01/19, ore 13:03

Non hai idea di quanto abbia pensato alla tua storia in queste settimane!!
è una delle mie storie preferite!!  😍😍😍
Sono contenta che hai aggiornato!! 😍😍😍

"A cos'hai pensato fin'ora?"
"La mia prima volta ad Hogwarts, la mia prima pozione, il mio primo incantesimo, quando abbiamo sparato nelle orecchie di Balthazar My Heart Will Go On a tutto volume..."

Fantastico! ahhahah xd
Geniale!!!
Ho colto il riferimento alla puntata del Titanic! xd

Il Grifondoro abbracciò da dietro Castiel e guidò la sua bacchetta magica verso l'alto,

che dolcezza!

Il bambino era biondo e aveva due enormi occhi azzurri, con un sorriso così luminoso da far invidia al sole stesso. Castiel pensò che fosse davvero, davvero adorabile.
Dean aveva chiamato il bambino 'Jack'.

Che dire..io adoro questi due che si coccolano, li descrivi benissimo e mi sono piaciuti tutti questi abbracci da dietro, specialmente quando gli insegnava il patronus e le battutine spinte! ahhah xd

Il rimando a Jack è meraviglioso, così come il fatto che il patronus di entrambi è una TIGRE!

Peccato che le frasi continuano ad andare fuori dal testo, te l'ho già spiegato, per non farle uscire, è sufficiente andare a capo prima, tipo nella prima riga delle note se andavi a capo dopo "utilizza" la frase non usciva e così come le altre.
è una storia carinissima, è un peccato per questi errori che rovinano un po il testo.

Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 18/01/2019 - 01:07 pm)

18/01/19, ore 07:32

Buon giorno cara e anche buon anno nuovo!! Bravo il nostro caro amico Dean, che dà un gran bel consiglio al suo caro amore Cas, un grande bel consiglio sull' Excpecto Patronum davvero niente male. Difatti, poi l' animale che è venuto fuori a Cas è una tigre. Animale che viene fuori anche a Dean quando lo evoca. Il biondo si è anche beccato un complimento riguardo alla sua bravura come se sarebbe stato un'insegnsnte e un bel regalo di compleanno.

25/12/18, ore 12:35

Ho apprezzato sia il rimando a Sarah (a volte si tende a dimenticarsi un po di questa ragazza LOL ) sia il rimando all'astio tra Harry e Piton, lo screzio tra Crowley e Sam, me li ha ricordati :)
Mi piace il fatto che Sam abbia sentito odore di caramelle e che anche in questa storia gabe sia il fratello di Cas!! Tutto in famiglia! ahha
Sono molto contenta che Cas voglia insegnare li.
Sono contenta anche che a quanto pare, Sam e Gabe si sono riavvicinati per questa cosa dell'amortentia, ottima trovata :))
Solo che non avrei mai creduto che si lasciassero dopo aver cercato di stare insieme.

Comunque volevo dirti una cosa, ho cercato più volte di scriverti, chiedendo se mi rispondevi almeno ai messaggi ma non mi hai risposto, ci sono rimasta male. Non è per essere invadente, ti avevo chiesto semplicemente se ti avevo indicato degli errori nella storia perchè non riuscivo a ricordarmi se l'avevo fatto, non mi hai risposto, poi ti ho mandato alcuni errori che ho trovato, e non mi hai risposto neanche li, completamente ignorata. Spero ora che mi risponderai almeno qui..

buon natale.

Ok, va bene. L'importante è chiarirsi ^^
(Recensione modificata il 25/12/2018 - 12:59 pm)
(Recensione modificata il 25/12/2018 - 01:00 pm)

25/12/18, ore 12:33

Buon giorno cara e buon Natale!! Spero che sia un giorno sereno per te. Ritorniamo al capitolo, complimenti per la tua prima Sabriel, è stata molto carina!. Charlie ci ha visto giusto riguardo ad un certo qualcuno! Dean che diventa Auror, ce lo vedo come ci vedo Cas come insegnante. Crowley un po' meno. Ma ha fatto bene a specificare per quanto riguarda la pozione d'amore, perché non si sa mai.

07/12/18, ore 20:56

Non so fare le recensioni, però è una storia così carina e mi sentivo in colpa a non farne. La storia è carinissima e, da fan di hp, mi piace come hai inserito i personaggi di spn ad Hogwarts. Questa recensione fa schifo ma okay. Era solo per far sapere che mi piace la storia :)

06/12/18, ore 21:13

Mi piace tantissimo questa cosa che Bobby è professore di babbabologia e amico di John 😍😍

Mi è piaciuto quando Cas ha detto a Dean di pulirsi i baffi di burrobirra 😆😆😂
E poi il bacio sotto il vischio con loro che arrossiscono, che teneri 😍
Non mi aspettavo fosse merito di Gabe! Ahahah

Ma mi chiedo, in che anno sono qui?
E Gabe e Sam stanno già insieme? Si devono ancora baciare?

Baciii 😘
(Recensione modificata il 07/12/2018 - 05:52 pm)

06/12/18, ore 21:04

Buon salve c'è buon giovedì sera!! Ho imparato un sacco di cose a leggere le note finali (perdonami, non sono mai stata una fan di Herry Potter, mi stava piuttosto antipatico a dire il vero!!). Don't worry, capita che le cose ti sfuggono di mano quando si parla di scrittura, li capisco. È stato un capitolo davvero niente male.

01/12/18, ore 00:55

Oh che bello! SPN nell'universo di Harry Potter :D e di certo non può mancare Charlie, giusto?
Dean è sempre il solito: prima spara e poi fa le domande ;)

29/11/18, ore 18:24

Eccomi qua! Scommetto che pensavi che avrei recensito il terzo capitolo chissà quando e invece no 😂😂😂 sorpresa!! A dire la verità ci avevo pensato a recensire domani, ma la verità è che non riesco a stare lontana da questa storia 😍😍 , a quanto pare  qualcuno come te si è svegliato una mattina e ha pensato che dovesse addolcire questo sito con questa dolcissima raccolta di storie 💙💜💙 il minimo che una persona può fare per ringraziarla, è leggere e recensire 💜

Sono molto curiosa di sapere quanti anni hanno Castiel e Dean in questo capitolo! Inoltre volevo dirti che ho apprezzato anche l'entrata in scena di Lisa ed è un complimento che ti sto facendo, perché io praticamente Lisa non l'apprezzo in nessuna salsa, l'ho proprio odiata ahha Invece qui è una persona intelligente xd

Inoltre mi piace il rimando che ha fatto Castiel alla burrobirra, mi piace l'entrata in scena di Benny e il fatto che crowley sia il professore di Serpeverde 😂😂
Mi piace il fatto delle lenzuola dorate e l'abbraccio finale!!

NON MI PIACE che tu dica che questo capitolo faccia schifo! O.O

è bellissimo, l'unico appunto che vorrei farti è se la raccolta avrà uno stile continuativo o se..ci saranno dei flashback indietro nel tempo..avrei tanto voluto vedere lo smistamento e l'inizio dell'amicizia tra Dean e Cas 💜

Inoltre mi spiace che Sam è Corvonero😐
Ma mi piace che tifa per il fratello 💜💙💜

A presto!!
(Recensione modificata il 29/11/2018 - 06:29 pm)

29/11/18, ore 14:14

Mi è piaciuto molto il primo incontro di Cas e Dean!
Singolare il fatto che Dean si trovi già nel negozio e che abbia già tutta questa confidenza con Olivander!
Bello anche sentir parlare Castiel dei suoi fratelli 💜

ps fai attenzione, nel testo ci sono delle frasi che escono fuori dall'intestazione, basta solo mandarle a capo un po prima e hai risolto ^^
(Recensione modificata il 29/11/2018 - 03:17 pm)

29/11/18, ore 14:08

Ciaooooooo!!
Ho sempre sognato di vedere Spn dentro Harry Potter!!
Da tanto volevo scrivere qualcosa di simile, ma non destiel!
Che carino Sammy, cucciolo 💜
Ma quindi Cas e Sam sapevano già che esiste la magia??

Cuccioli!
(Recensione modificata il 29/11/2018 - 03:16 pm)

18/11/18, ore 11:36

Ciao,
mi piacciono molto le storie ambientate nel mondo della magia di Harry Potter se poi ci mettiamo i nostri 2 patati bambini ancora meglio.
Già dal primo incontro Castiel nn è più spaventato anzi smette addirittura di tremare.
Spero che crescano insieme e magari in 2 case diverse un po di competizione nn guasta mai.
A presto 😊

17/11/18, ore 15:06

Buon pomeriggio e buon sabato cara!! Rieccomi di nuovo qua a recensire questa tua nuova one-shot della raccolta. Finalmente i due s'incontrano, e che bel incontro che hanno avuto. Sembrerebbe che i due si siano piaciuti fin da subito. Mi posso immaginare Cas, che viene al di fuori del contesto magico come si possa sentire, (nonostante che isuoi fratellio dicano il contrario. Non dev'essere facile!) ma credo che se la caverà il bambino, mi sembra abbastanza sveglio. Vediamo se è così anche per Deano con il suo solito comportamento da spaccone cercherà di celare altre cosette. Sono curiosa di vedere come si evolveno le cose.
Ci becchiamo la prossima, su questi canali!!
Ciao

15/11/18, ore 12:21

Salve salvino bellezza!! Ti recensisco questo primo capitolo della storia un po' ritardo, l'importante è il pensiero... No!? Da questa prima storia One shot. Sono curiosa di leggere il resto della raccolta, visto che ci sarà (non solo Destiel) Sabriel e tanto altro. Povero gufetto però, quando ha portato la lettera a Dean, ha rischiato di brutto. Con Cas invece, è stato tutto tranquillo!!