How I feel when I'm around you
di StormyPhoenix

21/11/18, ore 21:40

Stromyyyyy! Ogni volta è una gioia leggere un tuo aggiornamento, anche eprchè, sei una delle poche che aggiorna con molto ritardo :D ma posso ben capire gli impegni e tutto quanto ti possano impedire di dedicarti alla scrittura :) bene: veniamo al capitolo:
Il Rock M Ring del 2002... ho adorato il modo in cui hai descritto nei particolari il concerto... bei tempi quelli, vero? In cui Daron saltava nel pubblico e faceva vedere il suo lato b XD. alla fine, è stato un grande concerto, Nikki è stata fortunata ed immagino emozionata ad assistere ad un capolavoro del genere. Ho adorato il fatto che ci fosse anche Sonny dei P.O.D perchè sono uno dei miei gruppi preferiti. Mi dispiace solo che purtroppo la felicità per Nikki durerà poco: con quel verme di Jacke nei paraggi... Dio, che essere schifoso! ma non può e non deve restare impunito per quello che ha fatto a Nikki! Il fatto che ci sia Georgia, mi da un attimo di sicurezza, specie dal momento in cui ha incontrato Sevag. Certo che fortuna eh? ti ritrovi in un locale, prendi le difese di una persona, senza accorgerti che quella persona è il fratello di Serj Tankian! ahahah, veramente un colpo di fortuna! e ora? cosa avrà in mente Georgia? Come reagirà Nikki alla notizia che Jacke è di nuovo nei paraggi? Chissà... bè, carissima Stormyna bella, mi auguro tu non ci faccia stare troppo sulle spine, ma capisco anche le tue esigenze :) e poi le tue attese, vengono ripagate con capolavori come questo capitolo :) brava Stormy, brava, brava! continua così!
un bacio forte :* :*

21/11/18, ore 20:39

STORMYYYYYYY!!!!!!!!!! ♥ ♥ ♥
Ooookaaaay... allora, forse è meglio se commento partendo dall'inizio, anche se quest'ultima scena mi ha preso tantissimo e vorrei commentarla subito! Ma poi rischio di far confusione, quindi ordine e disciplina, Soul!!!
Innanzitutto sono sorpresa che tu abbia già aggiornato così presto, e quando ho visto che avevi postato un nuovo capitolo sono stata un'esplosione di gioia! So che attualmente hai un computer a disposizione e quindi per te è più semplice metterti a scrivere, ma comunque non sono abituata ad aggiornamenti così frequenti (se così li vogliamo definire ahahah)
Pooooi... il racconto del Rock am Ring mi è piaciuto tantissimo, forse perché quello è uno dei miei live preferiti dei System! Rock am Ring e Rock im Park 2002 sono due date magiche secondo me, di quelle che rimarranno nella storia dei SOAD! Insieme a quello in Armenia (che bello quel live!) del 2015 e, nel nostro caso, Firenze 2017 ;)
Mi piace molto il fatto che racconti i concerti dei ragazzi in maniera dettagliata, basandoti su ciò che è realmente accaduto; non ti limiti a un "salgono sul palco, fanno il loro concerto e se ne vanno", no, entri proprio nel vivo del live, raccontando sia le emozioni dei ragazzi, sia quelle del pubblico e, logicamente, quelle della nostra Nikki *-*
La comparsa di Ozzy mi ha fatto piacere e anche piuttosto ridere! Lo adoro incondizionatamente, perché sì, perché è Ozzy ed è un personaggio fondamentale nella storia dell'umanità! Infatti sono stata molto in ansia quando ultimamente è stato male, mi è dispiaciuto molto, perché nonostante non lo ascolti spesso ci sono affezionata ^^
ODDIO, IL MIO ADORATO SONNYYY!!! E dire che a febbraio i P.O.D non verranno in Italia E IO MI STO MANGIANDO LE MANIII!!
Anche l'apparizione di Dave Williams è stata FANTASTICA, sono felice che hai deciso di omaggiarlo in questo modo! Anche se, a dire la verità, mi ha messo addosso non poca malinconia: stiamo parlando del Rock am Ring, quindi lui era sul punto di andarsene per sempre. Sono convinta che sia stata una grandissima perdita per il mondo della musica, aveva una voce da paura!!!
SAKOOO, che dolce questo ragazzo! Mi piace tantissimo il suo fare compagnia a Nikki durante i post-concerto nell'area catering, come se insieme riuscissero a superare meglio la pressione di essere in mezzo a svariati VIP!
Questi moimenti del tour sono sempre molto carini, mi piace vedere il generale rilassamento dei ragazzi che, in queste occasioni, possono staccare dalla vita quotidiana. Soprattutto questo farà bene a Nikki, che una volta a Los Angeles avrà qualcosa di tremendo da affrontare.
E, a proposito, ora mi concentrerò sul POV Georgia!
Innanzitutto ho apprezzato molto la tua scelta di "dare un'occhiata" all'altro lato della storia, quel lato che fa parte della vita quotidiana e in cui le cose vanno avanti anche se i ragazzi sono partiti in tour!
Sono molto felice che Georgia si sia trasferita, finalmente, e ora potrà far parte della vita di Nikki in maniera più costante! Le amicizie a distanza a volte sono proprio un dispiacere, si ha voglia di passare un po' di tempo con l'altra persona, stare semplicemente nella stessa stanza a chiacchierare... e questo noi lo sappiamo bene, vero Stormy? :'3
Coooomunque... e che bello che la ragazza sia andata al Whiskey a Go Go, la invidio tantissimo per questo, ci voglio andare anch'ioooo!
Meno bello, però, è stato l'incontro con quel pezzente di Jake e quella sgualdrina di Tina... ma almeno lei non ha spiccicato parola e si è limitata a ridacchiare a caso, mentre lui si è fatto riconoscere e ha ben pensato (????) di insultare gente che nemmeno conosce. Per che cosa poi? Perché, nonostante siano stranieri, abitano in America da più tempo di lui. Ma vabbè, non sa quel che dice, è il classico che vedendo uno dai tratti orientali lo identifica come terrorista.
Che poi, se vai al panificio di paese, fanno gli stessi discorsi -.- e pensare che sono sobri!
Georgia è stata veramente coraggiosa, ma forse un po' del suo coraggio viene dalla rabbia che serba per Jake. E ci credo, si è comportato in maniera mostruosa con Nikki!
SEEEEEVAAAAAG!!!!!!!!!!!!! Quanto mi piace questa persona - e di conseguenza il suo personaggio!! Sono proprio felice tu abbia deciso di inserirlo nella storia! Un po' me lo sentivo che aveva a che fare con i System, anche prima che la sua identità venisse svelata! E' stato davvero tanto dolce fin dal primo momento, mi piace un sacco il suo modo di fare e la sua disponibilità con Georgia: nonstante l'avesse appena conosciuta, ha deciso di darle il suo numero per poter parlare con calma dell'idea di Georgia (chissà di cosa si tratta). E non è stato diffidente, pur sapendo che quando si è un parente di una persona famosa bisogna stare attenti.
Ovviamente questo non è il caso di Georgia, che non si approfitterebbe mai di lui per arrivare ai System. Anche perché, a questo punto, avrebbe già dovuto farlo con Nikki.
In sintesi, sono felice che sia subentrato questo personaggio nella storia. Scommetto che, nel caso ci sia da combattere contro Jake, lui sarebbe pronto!
Ok Stormy, grazie per aver scritto l'ennesimo spettacolare capitolo, sono davvero felice quando trovo qualche tuo nuovo scritto! Hai molto talento e soprattutto sai gestire bene le tue idee, sai prendere il tempo giusto per ogni avvenimento e non annoi mai! Sempre un piacere leggerti e supportarti, continua così :3
Alla prossima, sperando non ci sia da attendere troppo!!! ;) ♥

21/11/18, ore 12:36

ODDIOOOOOOOOOOOOOO C'ERA DAVEEEEEEEE E ANCHE SONNYYYYYYYYYYYYYYYY *___*
(Notasi il grassetto sottolineato, questo perché sto recensendo dalla sezione in cui si può un minimo formattare ed era doveroso scrivere così, scusa XDDD)
Oddio, Stormy, ma tu vuoi farmi morire??? Già, insomma, non mi aspettavo affatto questo aggiornamento, in più fai comparire i miei amati Dave Williams e Sonny Sandoval, cosa devo farti??? Quando ti rivedrò, dovrò necessariamente saltarti addosso senza ritegno, preparati :'D
Che nostalgia ho di Dave... da quando è morto, i Drowning Pool non sono più gli stessi. Per rimarranno sempre quelli con Dave i veri DP, sarà che ero davvero affezionata a lui, tant'è che la mia prima storia su EFP lo riguarda proprio ;)
Nonostante sia vecchia, è una delle poche di cui non riesco a pentirmi, nonostante magari non sia scritta al meglio!
MA, non siamo qui per parlare di me e del mio amore per Dave, ahahahah, scusami!!!!
Be', allora... oddio, ma che bella la descrizione del concerto, fantastica! Sei stata davvero bravissima a raccontare tutto, ma la cosa più divertente/raccapricciante è stato l'arrivo a sproposito di Ozzy prima del live dei System, AHAHAHAHAH!!!! Sono morta, io adoro questo personaggio, credo proprio che Ozzy sia il nonno del metal, non c'è nessuno come lui :D
Sako, aaaah, Sako!!!! *____*
Okay, non sai cosa mi è successo ieri mentre leggevo: tu hai parlato di Sevag nella seconda parte del capitolo, e io avevo cominciato ieri mattina a scriverne uno degli Hypnotics, così mi è venuta una voglia matta di scrivere di lui! Il dolce Squirrel!!!!!!!!! *__________*
Basta, a parte questo, oddio che piaga Jake con quella deficiente al seguito. Ti giuro, mi hanno fatto pensare a una """coppia""" che conosco, la differenza è che questi due hanno più di cinquant'anni, ma sono patetici esattamente come Jake e Tina (era lei, ne sono certa!)
Povera Georgia, a cosa ha dovuto assistere, mio dio... però, be', tutto ciò che di negativo può esistere, porta sempre con sé un risvolto positivo, no? Infatti lei ha fatto amicizia con Sev e... awwwwww, che dolce lui! Mi è piaciuto molto come lo hai inserito nel capitolo, ADOROOO!!!!
Per quanto riguarda il resto, oddio, che idea sarà mai venuta in mente a Georgia? Però, uffa, che fortuna ha avuto a ottenere con tanta semplicità il numero di Sev! Lo voglio anche io, Stormy! Chiedi a Georgia se me lo gira XDDD
Okay, credo di aver detto tutto, o quasi: tranquilla per l'8 novembre! Anche io avevo promesso un capitolo degli Hypnotics per quel giorno, ma la vita mi è stata avversa e quindi ho dovuto saltare! Doveva essere una data sfigata, n sono sempre più certa -.-"
Ma domani tornerò, salvo imprevisti dell'ultima ora, con un nuovo aggiornamento!
Per il resto, ti faccio ancora tantissimi complimenti per tutto: le scene credibili dei preparativi pre-live, le descrizioni dello show, l'introspezione al punto giusto... ottimo lavoro, mia cara! Questa storia non perde mai di valore, nonostante non venga aggiornata spesso, l'asticella è sempre alle stelle *___*
Alla prossima, spero di non dover attendere troppo, dai ♥

20/11/18, ore 21:27

Stormy! Ma che piacere rivederti dopo quasi 3 mesi...la tua storia è sempre un qualcosa di molto piacevole da leggere :)

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il concerto...sono riuscita ad immaginare perfettamente ogni singola azione compiuta dai personaggi! Specialmente Daron: quel ragazzo è davvero folle ahahah! Ma alla fine ci piace per questo, no? :)
Mi ha fatto morire la scena di uno degli uomini della sicurezza che si mette le mani in testa appena Malakian si butta tra il pubblico: per me, si disperavano ogni volta in quegli anni! Era un bambino strafatto da tenere a bada praticamente ahahah. Ah, chissà Nikki come fa a trattenersi e non buttarsi sul palco con loro!
Beh...la seconda parte del capitolo...ODDIO STORMY TI AVVERTO GUAI A TE SE SPARISCI PER MESI DOPO AVER LASCIATO LA STORIA AD UN SIMILE PUNTO! No, ovviamente scherzo, rispetto i tuoi tempi...se voglio so essere molto paziente ahah. Comunque: oddio cioè, che ansia! Non ci posso credere! Jake! Quel lurido! Ma davvero è rimasto impunito dopo aver violentato Nikki?? No, vabbè, fosse per me starebbe già dietro le sbarre! Povera ragazza, è ovviamente qui per lei e ho paura di quello che potrà succedere...però allo stesso tempo non vedo l'ora di scoprirlo *-*
ALLORA, ALLORA: TI ADORO DEFINITIVAMENTE DOPO AVER AGGIUNTO SEVAG! Daiii è troppo simpatico quell'uomo secondo me!
Jake è stato, OVVIAMENTE, un imbecille per aver detto quelle cose...ma alla fine, cosa puoi aspettarti da uno come lui? Assurdo! Poi la puttanella che rideva...non ne parliamo! Ammiro Georgia per essersi fatta coraggio ed aver preso le difese di quei ragazzi :) Però, che culo!! Ha beccato proprio il fratello di Serj! Beata lei ahahah. Beh, ora però sono troppo curiosa di sapere cosa deve dirgli Georgia! Ahhh questo capitolo è stato fantastico! Speriamo non ci voglia troppo per averne uno nuovo :) Sai, questa storia mi è piaciuta proprio dal primo momento! E di certo non sarebbe potuta passare inosservata dato che era l'unica sui System su Wattpad ahahah. Allora, alla prossima! Ciao ciao ♥