Room 666
di Artemis00

22/06/12, ore 18:08

Mi piace tatissimo,perchè non la continui?ho trovato altre tue storie  abbandonate,percè lhai fatto ? è un vero peccato i tuoi personaggi mi piacciono molto

13/12/09, ore 12:58

Allora, allora... xD Li ho letti tutti e tre solo ora, i capitoli, e per il momento mi è piaciuto di più proprio il primo: quella specie di benvenuto di Allen con una sequela di citazioni da Kubrick (o Burgess...? - che non amo da impazzire, ma decisamente è assurdo e disarmante) è estremamente divertente. Per il resto lo stile è curato, piacevole, e l'idea di base della storia curiosa. Leggerò volentieri il seguito, se deciderai di proseguirla.

10/09/09, ore 22:41

Assolutamente fantastica!!! i personaggi sono azzeccati e i loro ruoli calzano a pennello! Complimenti, ho appena finito di leggere la fic e mi sono già appassionata! Il prof è un emerito stronzo però mi piace, anche perchè ha avuto un'idea genialeXD di Art amo il soprennome!!! é un po' troppo pieno di se e secchione per i miei gusti, ma chissà prechè ho l'impressione che le vicende nella stanza 666 lo cambieranno radicalmente! Molto interessanti sono le citazioni...è un genere un po' diverso dal solito e mi piace molto! continua a scrivere:) bravissima

30/07/09, ore 18:55

Lo so che come primo commento sarà un po' troppo forte... Ma io ti amo! Cioè... Mi citi il mio caro Stanley, poi il mio scrittore preferito in assoluto -portato come soggetto della tesina della maturità- e la mia autrice di fumetti preferita in assoluto!!!!!!!!!! E poi che dire, la trama è interessante... Allen e Mikael che sono così belli e misteriosi ed un po' folli! Mi piacciono... Credo che davvero Wilde li adorerebbe se li conoscesse. Sono un po' il suo ideale di bellezza e di comportamento! Cooomunqu, ho messo subito tra le preferite e non vedo l'ora di continuare a leggere! Ciao ciao

29/07/09, ore 15:54

mi piace il modo in cui scrivi.per ora il mio personaggio preferito è allen,con le sue citazioni e il suo carattere e aspetto...certo,è da dare ai nervi,ma in parte è divertenteXD.sono curiosissima di sapere cosa faranno ora e cosa succederà ad arthur...ti prego,posta presto presto^^

23/07/09, ore 13:13

Oh-oh! Sapevo che quei due avevano delle mire piccanti e questo capitolo ha confermato i miei sospetti! XD M'inchino di fronte alla tua bravura, Artemis-sama. Potresti diventare un'ottima scrittrice, sai? Non sto scherzando, hai davvero un gran talento e sarebbe un peccato sprecarlo. Questo è quello che penso. La tua storia diventa sempre più coinvolgente e i tuoi personaggi sono proprio ben caratterizzati. Sono fiera di te! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Aufwiedersehen!

21/07/09, ore 23:05

Bella storia è all'inizio ma sembra carina..spero di leggere presto il seguito..

21/07/09, ore 18:46

Wow... Lo ammetto, non è il mio genere. Però mi piace, anche se non ho idea di chi sia Kubrick [penso di averlo capicchiato da quello che hai scritto, ma la mia conoscenza in materia finisce lì]. Cercherò di informarmi, almeno mi faccio una cultura =) Comunque, dopo un pezzo senza rilevanza alcuna: La storia è bella, non c'è che dire, un pochino inquietanti Mikael e Allen, però le cose inquietanti sono sempre le più belle, alla fine. Mi dileguo, byebye

21/07/09, ore 17:45

Bello il capitolo, povero Art, spero proprio che faccia vedere a quei due monnelacci che lui non e` un ragazzo qualunque... Continua presto kiss bellas

20/07/09, ore 21:45

Ho appena letto la tua storia e devo dire che mi ha intrigata molto. Adoro le atmosfere un po' noir e un po' dark che circondano Allen e Mikael. Mi piace il mistero non ancora svelato. Che mi sà di qualcosa di alquanto perverso, non so perchè. Comunque complimenti vivissimi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci.

19/07/09, ore 13:25

Bellissima la fanfic l'ho appena trovata e mi e` sembrata davvero molto carina, non vedo l'ora di leggere il seguito! Povero Art gia` mi immagino cosa combinerranno quelle due pesti basta pensare ai 3 6 il nome del diavolo... xD Continua presto mi raccomando, non farmi aspettare troppo, kiss bellas

19/07/09, ore 03:02

è molto interessante! I personaggi sono caratterizzati davvero bene! soprattutto Allen e Mikael...vorrei proprio capire che passa per la testa a quei due! sono dei personaggi davvero intriganti e, lasciamelo dire, inquietanti... che avranno mai combinato al povero Boyd? Accidenti! Ma Arthur vede un bullo grande e grosso che al solo sentirli nominare sbianca e non insiste per cercare di sapere qualcosa su di loro? Cioè...condividono la stanza! Mah! Comunque complimenti anche perchè è proprio vero che scrivi molto bene! (effettivamente anche se non mi sono mai fatta viva ho letto tutte le tue storie -e sono in ossessiva attesa del prossimo cap. di Simposio. Ahhh quanto amo quella fic!- chiedo scusa per non aver mai lasciato un commentino prima *si prostra*) coooomunque! Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere che combineranno al povero Arthur! e anche capire cosa c'entra il vecchio Crowley -quello morto-, e perchè c' è un bel 666 sulla porta e per quale motivo Boyd era così terrorizzato e ... si insomma... sto smaniando per leggerlo. Quindi complimenti perchè questi 2 capitoli oltre che ben scritti sono davvero molto molto interessanti e soprattutto ti fanno venire una voglia matta di leggere subito il seguito! Ciao!

18/07/09, ore 16:28

Scrivi molto bene, sai, Artemis-chan? Anche questo capitolo mi è stato di mio gradimento. Sbaglio o ho l'impressione che ci siano degli intrighi segreti? Alcuni tuoi personaggi mi hanno dato queste sensazioni, sembravano che si divertissero a complottare a destra e a manca. Chissà, magari il tempo mi dirà se avrò ragione o torto... In effetti, in questa sezione, il terreno dei commenti non è molto fertile. Forse la gente è troppo occupata a scrivere fan fictions che s'ispirano alle serie animate più o meno conosciute. Non sarebbe affatto male dare un'occhiatina alla sezione degli orignali. Giusto per ampliare i nostri orizzonti letterari e, magari, anche per cercare un pò d'ispirazione per le proprie storie. Sto ancora aspettando di ricevere via mail il tuo indirizzo MSN. Vorrei chiacchierare con te. Non ci sentiamo da un sacco di tempo. ;__; sigh! Attendo con ansia e trepidazione il prossimo capitolo. Au revoir! P.S- Anche mia sorella è fissata con Shining, sai?

18/07/09, ore 14:36

Bè effettivamente poca gente passa per le originali...però chi ci passa commenta quasi sempre...come me per esempio XD Comunque è strano che Art non si è intestardito nel chiedere in giro quello che era successo al bullo in camera con i suoi compagni di stanza... io personalmente avrei fatto un sondaggio a tutte le persone che conoscevo solo per capire quello che mi attendeva... va bè, comunque bello il capitolo!^^ continua presto! mi piace come scrivi!^^ un bacione *3*

15/07/09, ore 15:15

Che bella questa ff! mi piace tantissimo! Mikael mi piace tantissimo e anche Aleister mi piace...sono curiosa di vedere come continua....a presto spero ^^ un bacione *3*