L'universo che ci gira intorno
di emmevic

26/11/18, ore 14:52

Ciao,
ECCOMI finalmente! Sono reduce da una tripla sostituzione di PC! Non uno, ma ben tre PC rotti... quando si dice il "caso..."
Non ho potuto leggere prima perché ho difficoltà alla vista e non riesco a leggere dal cellulare.
Dunque torniamo a noi e a questa storia. Hai scritto un nuovo capitolo meraviglioso.
Mi è piaciuta moltissimo l'interazione con Hux. Molto bella e ben caratterizzata. Ho anche provato una grandissima liberazione quando "finalmente l'ha fatto fuori". Ah, che goduria, una zanzara di meno!
Bellissimo l'intervento di Anakin e ho apprezzato la chiave comica di qualche loro battuta, tipo questa:
"Non è nemmeno lontanamente romantico, fidati”. Uahaha , ho riso troppo per questa battuta. Mi è piaciuto anche il richiamo a Padme:"Non sono mai stato bravo ad aiutare la gente a parole, mia moglie, lei sì. Lei avrebbe saputo convincerti." Anche io adoro la parte romantica di Anakin e la sua devozione alla moglie. Bravissima, molto bello.
Ti ringrazio di aver accolto i miei prompt e ho notato che ne manca uno... arg! Spero che il prompt mancante duri tutto un capitolo ;-)
Attenderò con ansia e ricordati di avvisarmi quando lo scrivi così lo leggerò per prima (sono impaziente!).
Un abbraccio