1942
di daphtrvnks_

28/11/18, ore 10:52

Ciao Daph, la cosiddetta "causa imperiale" del.Giappone fa sorridere, anche se da ridere c'è ben poco, ribadisco la drammaticità e l'orrore della guerra nel Pacifico.
Il gesto sadico di Vegeta, un generale che non sà realmente cosa significhi combattere una guerra🤔, mi ha colpito, un gesto che vale più di mille parole...le umiliazioni non mancano povera Chichi, la sua colpa è di essere cinese, tagliarle i capelli è stato un gesto terribile,
privandola della sua identità di donna!
Complimenti per le tue note interessanti da Alberto Angela di efp😂👍!
Intenso capitolo, non c'è che dire!
Alla prossima,
Debsss!
(Recensione modificata il 28/11/2018 - 10:54 am)

25/11/18, ore 23:39

Heilà Daph
Anche questo capitolo proprio come il precedente mi è piaciuto molto (ti prego di non prendermi per un sadico maniaco viste le scene descritte).
È vero, quella di Vegeta é stata una vera tortura. Certo non le ha fatto male fisicamente, ma nella sua psiche è come se l'avesse uccisa con quel gesto.
Ora sono molto curioso per quello che succederà, cosa accadrà a Kakarot? E Chichi attuerà la fuga di cui parlava nel diario?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Ciao ciao.
CTE

24/11/18, ore 20:01

Scusami se sono passata solo ora a recensire! Purtroppo ho giusto cinque minuti per esprimere quanto questo capitolo mi abbia colpito! Finalmente sappiamo di più sull'arrivo di Bulma al campo, simile a quello del film da cui hai preso spunto e ciò mi fa piacere!
Vediamo un Vegeta perfetto demagogo! Mi affascina e mi spaventa al tempo stesso, ma è perfettamente coerente con il suo stupido orgoglio!
Soffro per e con ChiChi, ma alla fine i capelli ricresceranno, credo che il vero danno sia più psicologico.
Goku, che dire? È così innamorato da sfidare il suo superiore, ma Vegeta si ravvederà e vedrà il confine tra ambizione e sentimenti? A presto,
Vit