Di quando un koala incontrò un delfino e di come si innamorarono - 30 days OTP challenge
di Classicboy

01/12/18, ore 23:32

Ho trovato questo capitolo molto carino. Della serie ''le apparenze ingannano''. Però mi piace come descrivi Australia e potrei innamorarmene un po' anch'io.

01/12/18, ore 14:00

Troppo veloce, ahahah
Io volevo commentare lo scorso capitolo e puff, eccone un altro!
Molto carini entrambi però. Australia come ragazza scalmanata ma materna è bellissima, così come aver inserito anche le nyo dei personaggi di contorno.
Ho adorato la frase "la strega di Inghilterra e la racchia di Francia", lo ammetto.
E ovviamente pure Male Sey è adorabile.
Per quanto riguarda questo cap, wow, Australia punk è così difficile da immaginare che... beh, che non ci riesco. Ma scommetto che sta alla grande e non fa assolutamente paura. Nono. (Povera Sey che si prende dei colpi)
Tra l'altro lei cheerleader me la vedo benissimo lol (e belgio come capitano, che cosa carina)
E niente, aspetterò il prossimo capitolo per cariarmi un po' i denti, tanto siamo giusto sotto natale, e intanto tiferò perchè tu riesca a finire questa storia.
Bye!

01/12/18, ore 09:15

Capitolo interessante, basato su un headcanon abbastanza conosciuto in rete, un prompt ben reso e grammatica e stile quasi perfetti. Non ho riscontrato gravi errori, complimenti.