Blu come l'amore
di Sognatrice_2000

16/12/18, ore 17:05

Ma davvero Hope dice che la gentilezza non è un tratto a cui è abituata? Mi sembra la ragazza più gentile della terra, addirittura mi sembra Elena nel suo periodo d'oro, prima che diventasse una iena :D
Comunque ...ahhhhh gli amici 😆 poter svegliarli in piena notte e loro che corrono da te!!
QUESTA è amicizia, vorrei degli amici così 😂
Ma sbaglio o hai dipinto Carol con i capelli lunghi a dispetto del telefilm? 😆 mi fa piacere 😆
una Caroline inedita!!
Mi piace moto questa Caroline Nuova! L'hai migliorata tantissimo ! Anche di carattere! Così, premurosa, gentile e soprattutto SIMPATICA! xd

Ma la sconosciuta che ha dato il biglietto a Hope, è Cami? O.O

Avrei voluto possedere anch’io la capacità di sorridere in quel modo, come se non avessi fatto altro per tutta la vita.

Presente!! Pure io!! 😂😂

Anche io una volta avevo un'amica così..come Hope pensa di Caroline..
anche più di una.
Purtroppo poi le persone cambiano..e si rivelano diverse da come te le eri aspettate..
del tipo che te le eri aspettate migliori...e invece..

“Coraggio, Parigi non è poi così male."

Io adoro Caroline in questa storia, mi hai fatto piacere perfino lei.
Cioè tipo Mission Impossible.
Pensa te cosa riesci a fare!!!

La torre Eiffel è stupenda, e potrai mangiare croissant caldi a colazione… e poi i ragazzi francesi sono incredibilmente carini.”

Non capisco. Hope dice che Scherzava! Io ci credo che possa essere così Parigi. 😆 😆

Ciaoneeeee.
Sono commossa dalla scena finale.
Il padre che dispone i biscotti a forma di cuore per far mangiare la bambina 😍 😍 😍
Avete capitoooooo genitoriiiiiiiiii come si faaaaaaaaaaaaaaa!!! 😂 xd

Complimenti davvero, per il capitolo, per farmi amare anche personaggi che ho sempre detestato, per mettere sempre a ogni capitolo qualche frase o citazione che amo e spesso sono frasi inventate da te, per aver scritto la scena finale del padre e della bambina e averla collegata così bene al fatto che Hope stava tornando indietro...

Baci alla prossima!! 💙 💜 💙
(Recensione modificata il 16/12/2018 - 05:37 pm)

10/12/18, ore 12:08

Questa é la storia che cercavo da mesi.
Beh... che dire, ottima forma lessicale, grammaticale e buona padronanza delle parole. Una sola domanda: perché hai scelto un universo alternativo?
E nulla, ti faccio i complimenti, attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
(Recensione modificata il 10/12/2018 - 12:10 pm)

05/12/18, ore 09:48

Ho sempre amato la pittura, anche se, come la madre di Hope, io non so disegnare xd
Woww il quadro che dipinge Hope, sembra molto bello! Amo quando il mare si confonde con il cielo!!
Anche io sono stata sempre una ragazzina molto sola e solitaria
Chi siamo? Dove andiamo ? E se andiamo ci basterà la benzina ? 😆 ahhah citazione di Groucho di Dylan Dog xd

Le persone non sono risposte solo domande in più
Mamma mia che frase stupenda!!

Mi è piaciuto il sogno di Hope!

Ragazza, te l'ho detto già, che adoro il tuo modo di scrivere?? LOL
lascia stare gli errori, quella è un'altra cosa, si può correggere, ma lo stile molto difficilmente si può imparare!!

Hope comunque voleva accarezzare i capelli della mamma, ma solo io, se sfioro appena mia madre mentre dorme, si sveglia e salta su gridando come se fosse entato un fantasma? ahhah xd
è una cosa che mi sono sempre chiesta! Nei film, gente che nel sonno viene accarezzata per la guancia, addirittura gli danno baci sulle guance e ronfano come ghiri! ahha xd

Io però davo per scontato che Hope non sapesse chi era suo padre quando si inanmorava di lui! Allora se sta proprio andando di filato a cercarlo, è tutto un altro discorso. La faccenda si fa interessante!

Comunque ho amato che durante tutto il capitolo, il blu è sempre presente! Anche quando dice che per lei, quella sensazione, di protezione nella camera, era BLU.
mi ha ricordato vagamente l'oscurità, però, ahha xd

Baciii
(Recensione modificata il 05/12/2018 - 09:49 am)

02/12/18, ore 19:59

Pensavi che non avrei recensito eh?? E invece sorpresa!! 😆😆
Quando ti ho detto che avevo letto l'ultima riga di questo capitolo intendevo che avevo letto solo quella 😆 adesso da poco ho finito di leggere e ti dico da subito che mi piace tantissimo il titolo, molto bello e dolce.
Le parole di Hope sono state molto dolci e sentite! Mi hanno incantato!!
Ti dico sinceramente non ho mai pensato a questa ship, ma anche durante il telefilm mi dicevo che probabilmente in diversi avrebbero shippato Hope con Klaus, ma non perché oramai si shippano tutti con tutti, ma per un motivo specifico, ho visto Klaus davvero tanto attaccato a lei, addirittura c'è stata una scena in cui erano al buio in una stanza e lui si è avvicinato tantissimo, una scena che davvero sembrava che si stavano per baciare 😆 Infatti stavo guardando con mia mamma e mi sentivo a disagio per loro 😂 invece poi le ha dato un bacio sulla fronte (anche se non avevo dubbi ) però la scena era davvero intensa! Io comunque non li ho mai shippati (shippo solo tra fratelli ) ma capisco perché possa esistere la ship, devo dirti che mi hai incuriosita, non ho mai letto una storia su di loro, sei te la prima 😊

Hope sembra davvero tanto dolce in questo primo capitolo 😍
Solo che sembra anche stranamente serena e mi chiedo come mai decide di fare questo grande passo, mi sembra un po' strano, per tutto il resto è molto dolce quando dice che Klaus la faceva ballare o le faceva mangiare i pasticcini! 😍😍🍩🍩

Complimenti per la dolcezza del capitolo, l'unica cosa che non mi piace, sai qual è 😆

Farai mai avere un lieto fine a qualcuna delle tue storie? 😆

Baci 😘
(Recensione modificata il 02/12/2018 - 08:11 pm)