1942
di daphtrvnks_

04/12/18, ore 23:32

Tanto di cappello Daph per il capitolo.
La scena della pistola è stata davvero molto forte, ti devo fare i complimenti perché mi ha colpito molto.
Anche la fuga, hai reso benissimo la situazione disperata delle due ragazze.
Ora sono ancora più curioso di vedere come andrà.
Al prossimo capitolo Daph.
CTE

04/12/18, ore 20:01

Ehi! Eccomi qui! Capitolo sicuramente intenso! Goku mi ha proprio fatto pena, è sembrato così piccolo (nonostante la stazza), si nota anche tanta delusione nel comportamento di Vegeta. Sono così curiosa di sapere cosa accadrà e quali saranno le punizioni, perché dubito che Vegeta, cinico come si è dimostrato, lasci ChiChi e Goku tranquilli nella cella.
Comunque è un capitolo davvero molto bello e triste!
Vit

04/12/18, ore 04:42

Oddio...e adesso?che succederà?temo il peggio!Il loro piano di fuga ha fatto fiasco, trasportare un ferito con la stazza di Goku non ha aiutato è stata una disperata utopia!
Goku mi ha fatto veramente pena, ha pagato caro il prezzo, siamo in guerra praticamente tutto è lecito anche infangare un'amicizia, sempre per la causa imperiale!
Non ho parole, Vegeta non lo comprendo sembra che Bulma risvegli in lui un qualcosa...c'è un'attrazione, ma lei è sua nemica e prigioniera!
Staremo a vedere cara Daph cosa ci riserverai nei prossimi capitoli, qui è da pop corn, si scalpita per capire cosa succederà!
A presto cara!
Debsss