Infinity
di AryaDream

17/01/19, ore 19:01

Eccomi qua, un po' in ritardo a causa dell'università.
Un capitolo senza dubbio molto movimentato, specialmente a causa dell'adrenalinico quanto coinvolgente scontro tra il nostro amato duca infernale e la Viverna Kratos, il cui nome non può fare a meno di riportarmi alla memoria l'omonimo personaggio dei videogiochi. Non mi stupisce che voglia Athena morta con una tale passione !
Scherzi a parte, mi è molto piaciuta anche la conversazione iniziale tra Rhad e Sasha, mentre questi cerca di spronarla ad abbandonare i suoi timori e ad abbracciare la persona ( o meglio, la dea ) che può essere.
Il tutto accompagnato, come al solito, da bellissime descrizioni, specialmente all'inizio.

09/12/18, ore 15:30

Chi potrebbe mai aver paura in compagnia di Radamanthis, nessuno direi. E secondo me ha fatto più che bene a dare una scrollata a Sasha, le ci voleva. È giusto che si prenda le sue responsabilità e che aiuti chi cerca di salvarle la vita. La battaglia è il terreno più congeniale al giudice degli inferi e lo dimostra sconfiggendo Kratos senza neanche troppo sforzo.
Adesso Chronos è incavolato come una iena, e lo credo bene, le due sorelle sono pronte a dare battaglia anche da separate quindi deve stare all'erta. Mi piacciono le battaglie, gli scontri e i nemici che si contrappongono tra di loro, poi se ci sono gli specter a menar le mani meglio ancora.
Spero che il quartetto si riunisca presto, insieme sono sicura che faranno tremare l'Olimpo. Complimenti come sempre è attenderò con ansia il nuovo capitolo, alla prossima.