When you say goodbye
di Sarah_Bartowski

12/05/19, ore 22:16

Piccolo racconto che meritava molte più recensioni ,riuscito a condensare sentimenti complessi in poche righe,perchè non pensi di farne una long: ci sono molte cose che non spieghi sul perché James non potesse stare con lei dici solo che era stato troppo codardo da sfidare l'opinione pubblica, sembra sia ambientata in un luogo di villeggiatura ,quindi storia iniziata almeno come scappatella estiva, pensaci sarebbe interessante da leggere,

06/12/18, ore 17:42

La verità è che mi stavo annoiando e stavo passando tranquillamente di storia in storia, soffermandomi di più su quelle brevi, ma dato che ogni volta che mi ritrovo stupita da qualcuno mi riprometto sempre di fermarmi a recensire, eccomi qua. Che dire, sono davvero colpita dalla tua capacità di riportare perfettamente in forma di testo un sentimento come la fine di una storia d’amore e che tu abbia saputo realizzarlo in forma così breve, ma per questo essenziale al punto giusto.
Sarò onestissima: quando ho finito di leggere la prima cosa che ho pensato è stata “wow”.
Sinceramente non ho nemmeno critiche possibili da farti. Non hai nemmeno fatto un errore di nessun tipo e sono mooolto gelosa di ciò (io anche se ricontrollo dieci volte riesce sempre a sfuggirmi qualcosa ugh)
Quindi nulla, scusa se ti ho elogiato e basta senza dire nulla di fatto ma spero che comunque ti faccia piacere.
Volevo sostanzialmente solo dirti che hai scritto un ottimo capitolo e ho pensato che avessi il diritto di sentirtelo dire da qualcuno.
ancora complimenti,
Mel.