Rebirth
di Ksyl

20/12/18, ore 08:41

Grazie, bellissima ff, coinvolgente. D'altronde hai dimostrato che non esiste il super eroe indistruttibile, ma una persona vera, con sentimenti e debolezze.. Aspetto con impazienza l'evolversi. Buona giornata

19/12/18, ore 21:09

Che bello tornare a casa e trovare un'altra "puntata" di Castle e scoprire che è stato solo una attacco di panico. Ancora più belli i loro sentimenti, come non vogliono essere un peso l'uno per l'altra come si punzecchiano nonostante il momento e il luogo...la gelosia di Castle e il riferimento ai gemelli una vera chicca.....Grazie anche per le tue "spiegazioni"....A presto

19/12/18, ore 20:22

Grazie per aver aggiornato e meno male che Rick ha avuto solo un attacco di panico e nulla di grave anche se Kate si è presa uno spavento avuto paura di perdere il suo Rick ora sarà lei a prendersi cura di lui sempre che lui non faccia di testa sua e continui a prendersi sempre cura di sua moglie e non le permetterà di far nulla come ha sempre fatto caricandosi di tutti i problemi ciao al prossimo capitolo

19/12/18, ore 19:29

Sei una grande e nella recensione precedente so che hai capito che stavo scherzando. Il tuo fluttuare nelle storie e una delle cose che mè le fa leggere e rileggere sempre con infinito piacere, complimenti per la descrizone dell'attacco di panico....e poi ogli tanto un bel attacco di aritmia ci sta sennò che gusto c'è 😂😄. ....Alla prossima puntata

19/12/18, ore 18:59

Ciao syl
Temevo l infarto ma speravo nell'attacco di panico, visto che all'inizio della storia si poteva capire quanto entrambi i personaggi erano molto stressati e quindi ero fiduciosa nel lieto fine del malore di rick.
Certo che saltiamo se ci fanno male al nostro castle the rock, amiamo il personaggio, o meglio amiamo i caskett e sarà sempre così.
Cmq hai fatto bene a pubblicare subito subito il capitolo sei, ho apprezzato.
La continuazione della storia che ci proporrai, dove ci farai andare, ovviamente la hai decisa già e in syl we trust.
Grazie ed a presto.
Per i post spariti, no problem, succede anche a me, é tutta colpa delle connessioni internet.
Ciao

Ops, dimenticavo a me rick geloso piace un sacco, ma anche kate incinta che fa la beckett
(Recensione modificata il 19/12/2018 - 07:06 pm)

19/12/18, ore 16:58

Fiuuuu! (Questo sarebbe, nelle intenzioni, un enorme sospiro di sollievo! E poi ero abbastanza tranquilla, lo sapevo che non avresti fatto morire nessuno, lo hai ribadito parecchie volte!) Comunque. ...il grande e generoso ❤ di Castle non l'ha tradito! Anche se con un attacco di panico simile ci sarebbe veramente da temere un infarto! È bello vedere che la situazione si è capovolta , ora è Kate che si prende cura di lui e quindi ciò lo rende davvero più umano e vulnerabile. Bel capitolo! 👏👏👏

19/12/18, ore 16:19

Gli attacchi di panico sono belli tosti, per chi ci ha sofferto sa di che si tratta.
Per fortuna non è infarto, ma non è da meno in quei momenti.
Il precedente capitolo ha sconvolto un po' tutte penso, visto le tue note, io parlo per me e non credo che era messo a caso, anzi se dovevi mettere a caso poteva succedere ben altro e in altri momenti. Tipo una rapina quando si sono fermati alla stazione di servizio, l'attacco di panico era perfetto, come è stato un colpo per me che mi sono espressa male nella recensione e ci tengo a dirlo(pubblicamente ). Grazie per l'aggiornamento e le battute tra loro che sono fantastiche, al prossimo capitolo

19/12/18, ore 00:09

Non se po' mai sta' tranquilli n'attimo co sti due...

18/12/18, ore 18:57

Buonasera ksyl
Dopo un po' di tempo rieccoti, con una storia che ci piace (le storie con bimbi in arrivo, caskett babies ovviamente, ci piacciono) molto.
Solo che mentre mi rilassavo a leggerla con tranquillità, patatrac, mi mandi in ospedale castle.
Brusco risveglio, a dir poco.
Sei un po' perfida, lasciatelo dire, siam sotto Natale, ksyl.
Ora passato l'impatto tremendo, sicuramente ritornerai sulla retta via, cioè, si spera.
Una kate cosi mamma in attesa, ma con i suoi lampi beckettiani, é proprio un bel leggere, la fa human.
Attendesi buone nuove su rick, porello un infarto!!!, dopo crossroads la vacanza se la meritava doppiamente, non aveva fatto che esserci per l.ei, e tu me lo stendi!
Vebbeh aspettiamo fiduciose i prossimi capitoli
Alla proseima e grazie
(Recensione modificata il 18/12/2018 - 07:04 pm)

18/12/18, ore 13:38

Bellissimo anche questo capitolo, per favore aggiorna presto, è una tortura non sapere cosa succederà a Rick.... E per favore, non smettere mai di scrivere di loro.... È una favola che continua grazie a voi che scrivete ff e ci fate sognare. Buona giornata

17/12/18, ore 22:05

Mamma mia...che ti é preso? E poi sotto Natale? Un po' di rispetto x chi ha il cuore debole si puo avere?😉😉 Comunque credo e spero che sia un attacco di panico e che toccherà a Beckett per una volta prendersi un po' cura di Castle non può essere sempre a senso unico!!!

17/12/18, ore 21:10

Altro che vacanza per rilassarsi ci mancava anche il malore per Castle e il fatto che lui anche non si sentisse bene il suo pensiero per sua moglie e sua figlia che ancora non doveva nascere ma per fortuna Kate che stava ancora dormendo venne svegliata dalla bambina che si inizio a muoversi e lei si accorse che Rick non stava bene e quindi si alzo per chiamare un autoambulanza e soccorre suo marito lui prima che perdesse conoscenza è riuscito a dire a sua moglie che l'amava speriamo che Rick si riprenda presto ciao a presto con un nuovo capitolo

17/12/18, ore 16:49

😨 Aiuto! Castle non è invulnerabile come aveva forse creduto! Pensava di essere forte per due, anzi per tre, per difendere e proteggere la moglie e la nascitura, ma questo "malore " (chiamiamolo così, per ora!) l'ha messo KO! Quello che mi ha colpita di più sono tutti i suoi ragionamenti e i tentativi per non turbare Kate, la quale però entra subito in "modalità detective" e chiama l'ambulanza. Incrociamo le dita!

17/12/18, ore 16:13

Ciao Elena/Syl !!
Oh povero Rick!! Secondo me gli è preso un attacco di panico più che un infarto. Come ha detto lui (pensato per la verità), non ha fatto sforzi e per il "movimento" che ha fatto non ha avvertito problemi. Spero sia un problema passeggero, in modo che possano continuare la vacanza.
Grazie, come sempre. Alla prossima, xxx

17/12/18, ore 15:24

Non avevo ancora capito se questa storia sarebbe stata solo la descrizione di una meravigliosa e romantica vacanza dove ritrovare se stessi e la loro spensieratezza o se sarebbe successo qualcosa di atroce.....scopro adesso che hai scelto di farci vivere la seconda opzione..😭...mi sarei aspettata di tutto ma un infarto al nostro Rick proprio no. Comunque mi sembra di aver letto che non fai mai morire nessuno quindi , cerca di mantenere le promesse e io cercherò di stare tranquilla fino al prossimo aggiornamento.......sempre grazie e a presto