Rebirth
di Ksyl

07/01/19, ore 17:38

Caspita,il capitolo è praticamente perfetto, a tal punto che ogni recensione sarebbe superflua! Ci provo lo stesso, almeno esprimo qualche riflessione personale sull'effetto che ha fatto su di me : effetto...wow! Sei stata così precisa e dettagliata nell'analizzare i pensieri di Castle dopo gli avvenimenti che ogni tanto mi ci perdevo! Grazie mille e buon anno!

07/01/19, ore 16:15

Grazie a te per essere tornata 💗
È sempre una gioia poter leggere le tue ff

05/01/19, ore 22:42

Si che bello leggere ancora nuove storie dei nostri amatissimi Caskett. Non voglio pensare a quando nessuno ne scriverà piu. Non mi vergogno di dire che la serie Castle e le fanfiction ben scritte, come le tue, mi hanno rasserenato in momenti difficili. GRAZIE

30/12/18, ore 21:37

Carissima!!
Povero Rick. Negli ultimi tempi (ma anche prima), si è fatto carico di un sacco di preoccupazioni senza mai potersi "scaricare" ed ora il suo fisico gli ha presentato il conto. Un po' ci ha messo del suo, nel senso che non ha voluto "scaricarsi", ma certamente questo stress prolungato non gli ha giovato. Nel mio piccolo, mi è capitato spesso che mi venisse il mal di testa il sabato pomeriggio o la domenica mattina dopo una settimana lavorativa intesa. Quindi è assolutamente plausibile questo "sfogo/crollo" di Rick. Per fortuna che c'è Kate (ed anche la nascitura) che cerca in tutti i modi di tranquillizzarlo. Nonostante gli argomenti che Kate ha sollevato.
Grazie come sempre. Buon Anno!!! xxx

29/12/18, ore 04:36

Beckett è decisamente in debito con Rick...quanto l'ha aspettata,sostenuta e perdonata nel corso della loro storia...ho sempre sostenuto che Castle abbia messo nella loro relazione decisamente di più ...questa è l'occasione per provare a pareggiare i conti e mi piace immaginare Kate che si prende cura di lui....brava!!!

28/12/18, ore 22:23

Bentornata con un grandissimo capitolo, le descrizioni degli stati d'animo sono da aritmia (😂😂😂l'altra volta ti è piaciuta e la riporopongo) riesci con la tua capacità innata di far entrare dentro le parole e viverle....al prossimo. Brava

28/12/18, ore 21:47

È veramente scritto bene e tratta benissimo l'argomento delle crisi di panico,mi sembra di viverlo in prima persona, mi ci rivedo tanto. Grazie di questo aggiornamento

28/12/18, ore 21:14

Dopo il riposino che entrambi avevano bisogno Kate fu la prima ha svegliarsi mentre Rick riposava ancora ma si risveglio e a l'inizio aveva pesato che qualche vicino si era intromesso nella vita privata di entrambi ma non fu così perchè dalla cucina sentiva dei rumori e dato che Kate non era con lui era lei e infatti lei entro nella camera e gli porse una tazza ma non era caffè ma cioccolata lui gli disse che questo era suo compito ma per il momento andava bene ma quella tranquillità svanni non appena Kate aprì il discorso che riguardava quello che era successo ma lui continuava a dire che stava bene lui si sentì tradito non appena lei nomino la dottoressa che aveva in cura si senti messo alle strettelei continuava inprterrita e lui diceva che non c'era da preoccuparsi e che stava bene ma lei non dermordeva fin a quando lui non la ascoltava più era tanto irritato e arrabbiato che si senti di nuovo male ma con la forza a non mollare con molta calma cercò di respirare e riprendere il controllo di se stesso ma lei si era accorta del malessere di suo marito e gli prese la mano e la appoggiò sul suo ventre perchè la bamina aveva preso a scalciare e lui si rilassò poi lei lo attirò nel suo abbraccio ma lui sapeva che il discorso non era finito ma solo rinviato ciao al prossimo capitolo e buon anno

28/12/18, ore 18:49

Un rientro con il "botto", capitolo bello tosto; prima o poi avrebbero dovuto affrontare questo argomento "post Loksat" che era sempre rimasto nel "limbo". Era li a pesare sulle loro anime ma nessuno dei 2 voleva tirarlo fuori quindi un applauso a Kate per il coraggio e per la prontezza nel fermare un nuovo attacco di panico di Rick......che dolce portare la mano sul suo ventre......Grazie a presto

28/12/18, ore 11:56

Bel capitolo, bello ma non facile, non facile da leggere e "digerire" né, presumo, da scrivere. Il mitico Rick la roccia presenta qualche sgretolatura, già manifestatasi in precedenza e che ora si ripropone. È arduo vederlo in queste condizioni,che non ci aspettavamo, ma che possiamo capire: ha sofferto per se stesso ma soprattutto per Kate, e le sofferenze per lei e con lei erano "amplificate ". Complimenti per l'analisi perfetta della nuova crisi di panico, dalla quale lei riesce a distrarlo, facendolo concentrare sulla bambina.

22/12/18, ore 23:09

Aritmia scongiurata prefeste natalizie😂😂😂....ma so che avrai in serbo per noi grandi sorprese, del resto sei una grande scrittrice. ...buone feste anche a te.. e grazie ancora per continuare il meraviglioso mondo Caskett

22/12/18, ore 20:18

Castle è sempre lui non pensa mai a se stesso ma mette sempre al primo posto Kate e lui fa tutto per lei e per loro non si risparmia mai anche se ha poche forze pur non far preoccupare sua moglie ora sono insieme nello chalte e possono riposare entrambi dopo aver fatto un pranzo abbondante ciao al prossimo capitolo buon natale

22/12/18, ore 08:47

Ahh ci voleva proprio questo capitolo per i Caskett e per noi, fa venire voglia di camino famiglia e relax.......e allora godiamoci questi giorni di riposo.....Buone feste e buon relax anche a te cara Ksyl alla prossima😘😘😘

22/12/18, ore 03:17

E allora non ci resta che goderceli così e augurarti un buon Natale...grazie!!!😍

21/12/18, ore 19:13

Ma che meraviglia di capitolo! Siamo passati (loro sono passati ) attraverso diverse fasi ,dall'apprensione, alla disperazione, al sarcasmo fino alla beatitudine più completa. Ecco i Caskett che mi piacciono, e che tu sai presentarci nel solito modo "egregio"! E spero tanto che rimarranno in tale stato almeno per un bel po'. È giusto che tu ti prenda una pausa, direi che te la meriti (anche se mi mancherete!) Auguro anche a te tanta serenità 😘