Rebirth
di Ksyl

17/12/18, ore 14:39

Cap.4 liscio come l'olio, vaghiamo con loro in un paesino di altri tempi tutti bello rilassati e poi arriva il cap.5 continua il viaggio piacevole un un oasi di pace in cui ti immagini di tutto al di fuori della secchiata d'acqua ghiaccia che ti arriva in piena faccia con Rick che sta male....ecco vado a fare anche io un controllo perché ho l'aritmie da cap.5 grandeeeee. ....Alla prossima

17/12/18, ore 13:53

Questa cosa da te non me l'aspettavo. È vero che se era un'altra mi aspettavo un colpo di scena così, ma non da te. Povero castle, non ho parole

15/12/18, ore 22:43

Finalmente il.viaggio è iniziato e così noi possiamo goderci le scaramucce tra nostri 2 innamorati e il loro meraviglioso modo di sfiorati e di prendersi le mani. Speriamo che Castle riesca a rilassarsi e speriamo di scoprire anche come sta veramente Kate.......Intanto buona domenica e Grazie

15/12/18, ore 20:12

Bene il viaggio è iniziato ma dopo poco si sono duvuti fermare per una sosta forzata da parte di Rick ma neccessaria per Kate e non appena si sono fermati e lei è andata in tualet lui ha iniziato a farsi dei film in testa e quel posto non gli piaceva per niente ma suo malgrado si è dovuto fermare più del dovuto perchè Kate ha voluto pranzare in quel posto anche se si era accorta del turbamento del marito e del suo disaggio ma lei sapeva che lui l'avrebbe accontentata capitolo molto soft per il momento tutto va per il verso giusto grazie al prossimo capitolo

15/12/18, ore 00:36

Bellissima ff.. Continua a raccontarci dei nostri Caskett. Grazie mille.. Abbiamo bisogno di loro, come dell'aria che respiriamo.

14/12/18, ore 22:17

Un altro bel capitolo! I Caskett, rilassàti e tranquilli (Rick non tanto!), sono partiti per il loro viaggetto senza una meta precisa . Però Castle è sempre in apprensione mentre il silenzio di Kate invece è sintomo di "fiducioso abbandono"! Mi piace vederli in queste loro scorribande in luoghi apparentemente poco romantici ma l'importante è che siano insieme! I dettagli "realistici" (wc) poi mi fanno pure tenerezza!

13/12/18, ore 10:14

E mentre i nostri Caskett iniziano il loro viaggio tu ci fai fare un tour dei sentimenti delle paure e delle emozioni più profonde di Rick la consapevolezza che va tutto bene e che sono sani e salvi tutti e tre riempie i cuori nostri evdei nostri beniamini. Ancora complimenti e a presto

12/12/18, ore 15:15

Bene costupore inmmenso stupore di tutti hanno organizzato un viaggio solo per loro anche se ai Caskett sono arrivati parecchi messaggio di cosa fare o di altri suggerimenti di come stare e eccetera ecc, ma loro hanno bisogno solo di tranquilitta e del loro amore e ritrovarsi dopo tutto quello che gli è capitato e la paura di perdere la bambina gli aresi più nervosi del solito e vivevano giorno per giorno ma ora hanno finalmente compreso le parole del medico nell'ultima visita cioè che la bambina sarebbe nata e che il brutto era alle spalle e che loro potevano tirare un rispiro di solievo e pensare anche a darle un nome che ancora non hanno deciso e poi immagino un Castle che spendera una fortuna tra tutine giocattoli orsi ecc per la piccola Castle ciao al prossimo capitolo e grazie per aver aggiornato alla prossima

12/12/18, ore 13:58

...but..!? Non c'è nessun "ma" in agguato, vero? Il fatto è che tutto sembra troppo bello per essere vero, il cosiddetto "tarlo interiore" ce l'ho anch'io. E questo sai cosa significa? Che sei riuscita a metterci quasi in simbiosi con i Caskett e che tutto quello che passa per la loro mente passa anche per la mia (e che ovviamente non so esprimere!). Ri-brava!

10/12/18, ore 21:36

A questo punto il desiderio di saperli in viaggio è quasi superiore a quello du Rick... Che momento delicato ed intenso, Kate che appoggia la fronte sul petto del marito e sussurra d'accordo ... Meraviglioso!

10/12/18, ore 11:16

Splendido capitolo la paura di Rick che Kate non stesse bene e il fatto che lei non abbia messo barriere ed accettare di fare una vacanza ed ammettere che è stanca e vuole tornare a casa subito mette in allarme Castle ma lei subito dice che non si deve preoccupare ciao al prossimo capitolo non smettere di scrivere di loro aspetto sempre nuove storie o aggiornamenti grazie a presto

09/12/18, ore 22:47

Scappate via dal distretto, andate a vivere questa vacanza, non vedo l'ora c'è inizia e vedere che hai in mente 😍

09/12/18, ore 22:29

Finalmente sono riuscita a leggere, una bella avventura fino all'arrivo di Lily? Certo hai ragione, un giorno finirai di scrivere dei caskett e noi smetteremo di leggere, ma questa piccolina come minimo c'è la fai diventare mamma? Sto immaginando nonna Kate e nonno Rick (e no nonno da Alexis lei meno c'è meglio è) 😜.
I caskett sono importanti per te, per me è per tanti di noi, grazie di questa nuova ff

09/12/18, ore 17:32

Mi sembrava di rivedere le prime stagioni con i battibecchi di Kate e Rick quei tira e molla che ce li hanno fatti tanto amare,,,invece situazione e tempi sono diversi. Restano uguali le loro connessioni e il loro capirsi in un attimo.Ora resta solo da vedere se hai intenzione di fargli fare una vacanza veramente riposante o se vuoi cacciarli in qualche guaio, senza dimenticare che entrambi devono elaborare ancora quello che e' successo.......comunque vada sarò pronta ed impaziente di leggere i prossimi aggiornamenti. Intanto grazie anche per le risposte.....

09/12/18, ore 17:18

Adesso rischio , come sempre, di diventare ripetitiva ma...tant'è. ..un altro capitolo superlativo! (Il mio lessico è già limitato, ho quasi finito gli aggettivi!) Stranamente la resa di Kate è stata più semplice e veloce del previsto, non senza un po' di teasing iniziale ovviamente, e questo mette subito Castle in allarme : come mai si è arresa così in fretta? Sta male? C'è qualcosa che non va? E Rick si sente sconvolto, cosa di cui persino lei si rende conto. Ma la tosta e badass Beckett stavolta si sente stanca, anzi forse sarebbe meglio dire stufa, è meglio davvero prendersi una pausa da tutto e tutti. Per arrivare a prendere una decisione del genere deve essere proprio arrivata al limite. Mi piace che tu riesca sempre a renderla "umana" (anche se per lui è sempre "straordinaria"!)
À la prochaine!👋