Kiss me again {TH+JK|JM+YQ}
di Kyandi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/19, ore 18:58

Epilogo perfetto per le nostre due coppie. non ti nego che mi dispiace un pò che la tua storia sia finita.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo

14/03/19, ore 08:26

No va beh...
Da una parte sono stra felice per Tae e Cookie...
Ma poi penso a Yuqi, finalmente poteva essere felice con Jimin e invece lui deve partire...
Io preferirei 2 epiloghi, così spieghi con calma quello che succede alle 2 coppie

13/03/19, ore 23:21

Mi hai prendere un'infartino dannazione!!😱😂
Pensavo che non ci sarebbe stata una fine vera e propria e stavo già per buttarmi da qualche ponte ahahah😱😂
Secondo me ci stanno i due finali per le due coppie!🤩
Ci sono rimasta un sacco di merda per la notizia di Jimin... ma perché deve partireeee???😭😱
Povera Yuqi!!😭😭
Troppo bene la scena d'amore!😍 È stata veramente tenerissima e sono anche un sacco contenta per Jungkook e Taehyung sperando che il padre non si rimetta in mezzo nella loro relazione!!😠😍
Detto ciò aspetto con ansia e con tristezza il capitolo finale della storia!!😍😢
Baciniii😘

24/02/19, ore 02:15

OH MERDA😱
No vabbè povero Kookie e povero Tae... 😩odio suo padre ma perché tutti i ricconi pezzi di merda devono sempre decidere la vita sentimentale dei figli ma con che diritto poi!! 😡E poi chi è questa??😡
No vabbè uffi sto sclerando!!!😤
Sono curiosa della reazione di Far quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! 😍
Baciniiiii😘😘

12/02/19, ore 11:33

Ciaooooo!!❤🙈 È il capitolo più bello, più dolce, più ansioso e più divertente che ho letto da mesi!! È fantastico!! Ti giuro l'ho veramente amato!! Tutto è assolutamente perfetto!!😍😍 Concordo con le altre a dire che per lo smut è ancora un po troppo presto anche se qualcosa dovranno pur fare in camera ahah. Sono troppo euforicaaaa!! Adoro troppo sua mamma giuro ahahah😂 E niente complimenti sei bravvissima e al prossimo capitoloo😍 Baciniii😘 Ile❤

11/02/19, ore 19:31

Seulgi una mamma per amica!!!😂
Ma guarda io preferirei più in là. Alla fine Yuqi é ancora "pura", per quanto Jimin la desideri penso sappia aspettare ancora un po'.
Poi ovviamente tu sei l'autrice 🙈

11/02/19, ore 19:13

Ehm.....mi dispiace anche dirlo, ma oggettivamente credo sia meglio più avanti.

09/02/19, ore 14:27

😍😍😍
Quanto é dolce questo capitolo.
Tae é il ragazzo perfetto, cioè dopo giro in elicottero, cena romantica pure l'amore nell'idromassaggio❣️
Oddio il prossimo capitolo ci saranno Yuqi e Jimin,🙈🙈🙈

08/02/19, ore 23:52

Che teneriiiii no vabbe come si può non amarli😍😍😍
Mi è piaciuta un sai la scena e si secondo me sei riuscita perfettamente a renderla molto dolce❤
Detto questo non vedo l'ora di vedere cosa succede tra Jimin e Yuqi!!😍
Baciniii😘

05/02/19, ore 11:32

La VKook é reale finalmente!
Ce ne ha messo Tae di tempo!!!
Però é stato tutto così romantico❣️❣️❣️

05/02/19, ore 01:05

Oh mio dio piangooo😢😢
Ma quando sono cucciolosiiii e poi il giro in elicottero awwww *il mio cuore che si scioglie*😍😍🙈
Per poco mi era venuto un infartino (e penso anche a Jungkook ahah) ma poi oddio sono troppo felice viva la Vkook😍😍😍
Sei bravissima comunque ogni volta che vedo un tuo aggiornamento mi si illuminano gli occhi ahahha😂😍
Sto amando un sacco questa storia giuro e ovviamente aspetto con impazienza il prossimo capitolo baciniiii😘😘❤

02/02/19, ore 10:17

Oddio...
Il povero Jimin si comporta così perché ha avuto una delusione ☹️
Va beh Yuqi non deve più bere, ok che in vino veritas... Però ragazza calmati.
Che cavaliere che é stato Jimin. Un'altra si sarebbe approfittato della situazione.
Beh quando finiranno insieme questi 2?????

01/02/19, ore 23:31

Oddioooo no vabbe io dopo aver sentito la conversazione di Jimin con la madre probabilmente gli sarei saltata addosso conoscendomi😂😂
Comunque che bello riuscirò finalmente a capire chi è Dahyun...
Voglio troppo sentire in che modo si dichiareranno😍😍 perché si dichiareranno vero?🙈😅
E niente come al solito adoro questa storia e non vedo l'ora del prossimo capitolo ciauuu bacinii😘😘

29/01/19, ore 19:34

Ed ecco che rientra in gioco l'alcool ormai sta diventando tipo il dio delle coppie e della verità ahahah😂😍
Ma come... lui si è staccato dal bacio solo dicendogli che era per dimostrare allo stronzo che erano fidanzati... Certo che Jimin sarai pure il mio bias ma sei un fottuto coglione! 😤
Eh vabbè... Ovviamente ogni volta che vedo un tuo aggiornamento Adoroooo!!😍
Mi piace moolto e non vedo l'ora che la scuola ti liberi un po per aggiornare!! 😘Baciniii😘

28/01/19, ore 19:09

La situazione tra Yuqi e Jimin é un pó nebulosa. Si piacciono ma stanno lontani...
Mah speriamo si risolva tutto per il meglio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]