L'ombra del Gatto
di WhiteLight Girl

12/04/19, ore 09:07

Eccolo lì, un altro colpo di scena!
Povero maestro Fu... tu non hai proprio pietà per nessuno eh? XD

04/03/19, ore 09:33

Allora, prima di tutto mi scuso immensamente per il ritardo, ho letto due capitoli in un colpa stamattina, e credimi, se ne avessi avuti altri dieci avrei letto anche quelli XD
Questa storia è davvero intrigante, mi piace questa Chloé solerte e preoccupata, ma anche coraggiosa e intraprendente, mi piace Carapace, mi piace soprattutto il signor Agreste, che d'altra parte ho sempre amato alla follia ed è solo l'ennesima conferma del fatto che avrei la sindrome di Nathalie XD
Grazie per questi aggiornamenti!
A presto

Cat

03/03/19, ore 21:40

Ciao capitolo
Fantastico ma voglio sapere il perché di un comportamentale simile
Da parte di Chat....
Storia meravigliosa

25/02/19, ore 20:19

Ciao,
Sono super curiosa
Questa fanfiction mi stupisce sempre ti più.
Non vedo l'ora che aggiorni....

11/02/19, ore 10:38

Ciaooo, sto seguendo la tua storia con molto interesse , finalmente ho trovato una storia scritta come si deve, senza errori grammaticali e con una trama che sicuramente fa rimanere con il fiato sospeso e con la curiosità di continuare a leggere la storia. Aggiorna prest ^^

09/02/19, ore 23:45

Ciao
la storia è bella qualcosa
ha cambiato chat e Adrien.
Il maestro Fu é sparito...
Chat va da Chloè e gli rivela
chi è, appaiono il miraculos
dell'ape e Wayzz cambia padrone da Fu a Nino...
Cosa accadrà a carapace
e ladybug?
Cos'è accaduto a Fu e Chat Noir?
Storia molto bella aspetto il prossimo aggiornamento...

19/01/19, ore 16:14

Uuuh, che ansia che si percepisce in questa fanfic, e mi attrae parecchio!
Sono una fan dei momenti d'ansia e panico, tutto quell'effetto suspance che ti fa rimanere li a dire: Ma perché? Che succede?
L'avevo adocchiata da un po', ma ho trovato il tempo di leggerla bene solo ora!
E sono davvero curiosa di seguire lo sviluppo di questa storia decisamente diversa, visto che è iniziata col colpo di scena che in genere si trova alla fine!
Attendo fiduciosa il seguito!

Lavie

18/01/19, ore 12:05

Anch'io voglio aiutarli, che ansia incredibile! Evviva! Finalmente ho un sacco di tempo libero, aspetto un aggiornamento XD

07/01/19, ore 11:05

Nel delirio delle feste mi sono persa il tuo aggiornamento, scusa per il ritardo!
Mi incuriosisce questa inquietante presenza che si aggira per la villa, che sarà mai?! Chat Noir sempre il più sfortunato della compagnia, vedo XD

29/12/18, ore 16:25

Che fosse una fic più leggera, l'avevo capito da tempo ma non so quanto mi piacciano certe scelte. Andiamo con ordine?
Ehilà! Qui _Alcor, che ogni tot decidere di recensir.
Porre due livelli di narrazione contemporaneamente davanti al lettore è una cosa che ti piace fare, ormai lo sappiamo, ma posso dire che mi mette sempre in difficoltà. Perché sento che ci siano due idee interessanti che mi vengono poste davanti e che nessuna delle due mi viene spiegata. Partiamo dalla prima minilinea, quella dove Chat fa il birbantello, Ho la netta impressione che avrei trovato più soddisfacente se il pezzo nel primo capitolo fosse terminato con l'arrivo di Queen Bee.
Quanto allo sfolgersi della seconda parte del capitolo, mi piace. Hanno ragione a dire che si sente una tendenza verso l'horror, leggera e trascurabile ma pur sempre presente.
Che dire? Nutro forti speranze per la fic, quindi non deludermi!
Ottimo lavoro
_Alcor

21/12/18, ore 10:00

Ohi qui ci sono gli estremi per l'horror! Mi piace! E mi piace anche l'ingresso "boom" di Queen Bee - amo Queen Bee!
Attendo fiduciosa... e nel frattempo buon Natale :*

Cat

10/12/18, ore 21:27

Vorrei fare eco a chi ha recensito prima di me, perché questa storia è davvero una figata.
Ehilà, qui _Alcor che parla e che finalmente sente che tu ti sei messa a toccare le sue tematiche preferite. Srly, liquidare il grande cattivo in così poco tempo? Un mistero stampato in faccia e tante domande a cui rispondere senza che il tutto risulti confusionario? Sign me up, perché se non mi dimentico di recensire, 'sta sicura che seguirò la storia fino alla fine. Al solito, al primo capitolo non si può dire molto.
L'incipit ci ha messo un paio di frasi a carburare, ma quando hai iniziato a stendere i fatti davanti a me, posso dire di essermi esaltata. Onde evitare di fare spoiler, posso dire che sono molto interessata a cosa sta succedendo a Manon e famiglia, i pg mi sembrano IC.
Gli unici punti negativi che trovo sono rispetto alla necessità di dover specificare qualche ora prima in quel modo, che accetto più da un film che da un testo scritto e la frase finale con cui è stato chiuso il capitolo. Come dire, in teoria non ha niente che non va, ma sa da frase scritta apposta per sottolineare il cliffhanger più che per dare una buona chiusura al capitolo. Non so bene come spiegare questa sensazione.
Ciò detto, per questo primo capitolo mi limito a sperticarmi in lodi, ma mi riservo dalla prossima volta di stare più attenta ai plot point e riportarti eventuali dettagli che non mi suonano.
Ottimo lavoro, Ayano!
See ya!
_Alcor

08/12/18, ore 17:39

Ok questa è veramente una figata! (Non viola gli standard della comunità, vero? XD) In realtà non so perché continuo a leggere queste cose dolorose ma sappi che le leggo volentieri...