Il veleno della falena
di carachiel

04/01/19, ore 23:31

La prima cosa che ho pensato, finito questo capitolo, è a quanto li shippi. Seriamente, non so se c'è qualcosa di sbagliato in me, nella mia testa o se soffra di strane forme di perversione, ma questi due hanno un che quando sono insieme. Davvero, potrebbero diventare la mia OTP e la colpa sarebbe solo che tua u_u
Comunque, scleri a parte, questo capitolo mi piaciuto. E' sempre bello vedere un po' di angst e non mi è dispiaciuto questo nuovo lato di Faker. Anzi, direi che mi è proprio piaciuto ^-^ E' coerente con quello che si è visto nell'anime, è uno sviluppo che potrebbe starci. Come è coerente anche l'amicizia strana che lo lega a Byron, ci sta benissimo dopo tutto quello che è successo tra loro.
Byron, invece, è proprio da schiaffi, lui e la sua psicologia! No, ok, lo amo, ma certe volte manca proprio di tatto. Dovrebbe mostrare un po' più di empatia (e un po' meno sarcasmo) nei confronti dell'ex-collega, soprattutto se si considera il fatto che NON sta bene e si vede benissimo. Già che ci pensa Haruto (anzi, la sua assenza) a ricordare a quel poveraccio che la sua vita fa parecchio schifo, lui potrebbe evitare >.>
Comunque sono curiosa di sapere come prosegue, soprattutto sono stracuriosa di sapere perché Haruto ha avuto la pessima idea di lasciare suo padre. E so che c'entra Kaito, ma voglio sapere la versione di Faker :3

10/12/18, ore 17:36

Aw, grazie per avermi citata!
La storia si sta svolgendo bene, con il tuo stile di narrazione che ho sempre apprezzato e che migliora nel corso del tempo ^^
Mi piace l'idea di far rivivere l'amicizia tra Byron e Faker, che comunque lascia intendere che tra i due è successo qualcosa (appunto le vicende dell'anime).
Ayato? Questa non me la sarei mai aspettata. Faker è un personaggio che è importante per la trama di Zexal, eppure del suo passato si sa davvero poco e nulla. Anche se non è tra i miei personaggi preferiti, ogni approfondimento per me è oro! Almeno così posso avere un'immagine più chiara e precisa.
Inoltre sono molto curiosa di sapere cosa ha spinto Hart a trasferirsi in in casa Arclight, attenderò l'aggiornamento con ansia :)