Amelia's scribble
di MadAka

09/12/18, ore 19:13

Buonasera mia cara!
Sono veramente felice di vedere che hai pubblicato oggi, domani e per un po' non sarei riuscita a passare e almeno posso leggermi questo capitolo prima di partire <3
Allora... direi che il capitolo inizia proprio bene. Da subito vediamo Ewan e Amelia insieme e, oddio, sono la dolcezza anche mentre parlano semplicemente di pizza (e ti ringrazio per aver sottolineato che la nostra pizza è la migliore XD).
Il resto del capitolo l'ho letto tutto d'un fiato perché... oddio, quanto sono adorabili loro due. Quando descrivi i momenti più romantici fra di loro lo fai davvero bene. E i loro dialoghi mi piacciono sempre troppo. Non mi aspettavo che sarebbero finiti a parlare di quel bacio dopo un altro bacio, in realtà, e mi ha divertito molto il modo tranquillo in cui Ewan le risponde, o agisce. Anche se poi lo sappiamo che un filo paranoico lo è anche lui xD
Comunque, ho adorato vedere che hai deciso di dedicare questo capitolo interamente a Ewan e Amelia, senza nessun altro, e con calma ci hai raccontato il tutto, dando il giusto spazio alle descrizioni - che apprezzo tantissimo, sappilo -. Non che gli altri personaggi siano meno apprezzati, ma vedere anche solo loro due è sempre un piacere.
Che poi, seriamente, io un uomo come Ewan lo sposerei xD
Dimenticavo quasi di dirti che con le introspezioni, come sempre, hai fatto un ottimo lavoro. I miei complimenti sono necessari. <3
Spero di leggere presto il capitolo che segue ^^
Buona serata!
fumoemiele