Little drops of Britin.
di Alina_Petrova

13/12/18, ore 13:25

Post 5x13? Brian esce di corsa dallo sbarco all'aeroporto di New York per raggiungerrre Justin che lo aspetta?
Non so dove collocare questa scena e mi sembra un po' strano Brian che corre, ma in fondo, perché no?
Forse dovrei capovolgere la prospettiva: Justin è appena arrivato e Brian corre per paura di arrivare in ritardo. Ecco, così ce lo vedrei molto di più. ^^
In ogni caso, è sempre bello 'vederli' assieme.

13/12/18, ore 13:22

Scambio di battute molto credibile e molto veritiero.
Credo che se Brian e Justin avessero potuto tornare indietro nel tempo, avrebbero rifatto ogni cosa, avrebbero rivissuto la loro storia esattamente come è stata.
Forse Brian avrebbe protestato all'idea di andare di nuovo al ballo scolastico, ma Justin ce lo avrebbe trascinato perché 'nonostante tutto', è stato uno dei momenti più belli e importanti della loro storia d'amore.
Forse è proprio lì che è nata e quindi sì, Justin andrebbe di nuovo andato con lui.
Con poche parole hai espresso una grande tenerezza e la complicità tra di loro.

13/12/18, ore 13:18

Non aver mostrato il Brian passivo credo sia stato un errore da parte dei CowLip. Anche solo che Justin, dato che dubito fortemente che il Brian adulto si sarebbe mai concesso a chiunque altro, ma quel momento che ci mostrano, quel seguito che ci fanno immaginare in questa scena... quanto avrei voluto vederlo!
Non credo che da parte di Brian sia stato un modo per far sentire speciale Justin, però, quanto piuttosto un atto di fiducia da parte sua. Si è messo nelle sue mani.
Che poi questi significhi che Justin per lui è speciale va da sé.

13/12/18, ore 13:13

Brian come polo di attrazione di Justin ci sta tutto.
Non riesco a ricollegare il momento (mi sa che è ora di un nuovo rewatch!), ma sono parecchie le volte in cui Justin si è allontanato e poi ha fatto ritorno con la coda tra le gambe, imparando un po' alla volta l'importanza di quell'amore che Brian gli dava a fatti e non a parole.
Proseguo con il frammento successivo. ^^

12/12/18, ore 17:11

Molto bello quel 'è tutto qui'. Strappa proprio un sorriso! ^^
Brian innamorato e geloso e incapace di riconoscere quello che prova, è proprio da lui.
È molto tenero e quasi infantile. Del resto, in uno dei primi episodi Debbie aveva detto a Jennifer di conoscerlo da quando aveva 14 anni e che, da allora, non era cambiato tanto.
Non so se ci sia più da preoccuparsi per il Brian quattordicenne troppo precoce o per quello adulto. ^^

12/12/18, ore 17:07

Carina, ma meno incisiva delle precedenti nello stile.
Il momento è delizioso: adoro la scena in cui ballano in quel modo, coccolandosi quasi, in mezzo alla pista, assaporando il piacere di essere assieme, di tornare a respirare.
E mi piace tantissimo la battuta di Ben: "La più storica riconciliazione dopo quella delle due Germanie"... o era "grande"? :P

12/12/18, ore 17:01

Il Carnevale più spassoso di tutti i tempi! XD
Qui non saprei se Justin sia andato per verificare l'interesse di Brian o perché aveva bisogno anche lui di quel tipo di festa, perché non ne poteva più della serata con i noiosi amici di Ethan.
Justin è il classico soggetto per cui vale il detto "chi disprezza compra", e non mi sorprenderei troppo se Brian fosse solo una delle ragioni per cui è andato alla serata.

12/12/18, ore 16:54

Lol! Quanto ho odiato Justin in quel momento e quanto hai reso il suo pensiero a Daphne quasi comico, dato il momento.
Ci voleva, per quanto fuori luogo, ma trattandosi di Justin... non mi aspetto molto altro.
Noticina: l'immagine che hai usato viola il regolamento di EFP in quanto supera la grandezza massima consentita.
Mi sa che ti conviene ridimensionarla. ^^

12/12/18, ore 16:51

Uhm, romanticamente bello quanto sbagliato nel principio.
Credo che nel rapporto tra Brian e Justin, per quanto sia indubbio che avessero l'uno cura dell'altro, fosse basilare che entrambi si prendessero cura di se stessi. Se così non fosse stato, non credo sarebbero andati molto lontano nel loro rapporto.
In ogni caso, frammento molto carino. ^^

10/12/18, ore 16:39

E si in effetti Brian e' un po duro d'orecchi. Ancora alla fine della serie non è convinto che Justin lo ami come lo ama lui, e da lì il mitico "It's only time". Sono sicura abbiano trovato un modo per stare ancora insieme, a parte me che li ho fatti direttamente sposare 😀. È' sempre bello leggere di loro e del loro grande amore. Grazie

10/12/18, ore 16:33

Molto carine cara. Questa è' la mia preferita, insieme a quella della scena del braccialetto sulla porta del loft. Ho sempre problemi a capire Justin nella 5* stagione, può essere pensasse proprio questo.

10/12/18, ore 12:27

Mi verrebbe da commentare questo brano solo con un cuore "♥" perché la dolcezza che esprime è soverchiante. La veglia notturna di chi si ama richiama l'immagine di una madre che protegge, quella che Brian non ha mai avuto, ma ha Justin che veglia su di lui... anche se non sempre in modo appropriato, anche se per lo più facendo gli errori di un ragazzo della sua età che deve ancora crescere parecchio, ma è comunque una bella immagine, che rivela l'amore di Justin e ci dice che Brian, in fondo, è al sicuro.

10/12/18, ore 12:23

Un momento toccante nel rapporto tra Brian e Justin. Si percepiva la voglia che avevano di stare assieme, di non separarsi di nuovo, di varcare insieme quella soglia, ma Brian ha fatto quello che doveva, anteponendo Justin a sé, come del resto ha sempre fatto. Ha scelto la felicità di Justin, quella che lui pensava fosse la sua felicità... ç_ç e ha lasciato noi col cuore stretto.

10/12/18, ore 11:55

Bentornata nel fandom di QaF!^^
È sempre bello quando i fan tornano a portare un po' di vita da queste parti.
Mi piace come hai espresso il Brian-pensiero. In effetti ce lo vedo mantenere un'apparenza del tutto calma mentre dentro impazzisce, perde i punti di riferimento.
Un Justin-gatto che è diventato il padrone della sua vita, poi, è davvero un'immagine azzeccata. ^^
Proseguo.