Brilliant Crow
di Nao Yoshikawa

26/12/18, ore 12:22

eccomi... in tremendo ritardo per lo scambio libero..... il Natale è un delirio per me

poi ci sono le tue storie a tema.... che caspita se sono belle

Levi-grinch iniziale è stupendo sia nell'immagine messa che nelle scene descritte... il ragazzo non ne ha voglia, ma poi Eren... complice una fila di luci fusa..... trova il modo di stuzzicarlo...

e ci riesce alla grande, la scena di sesso è ben descritta, Levi ha avuto un ottima idea su come usare quelle cavolo di luci, ed eren sembra apprezzare molto...

storia piacevole e come sempre ben scritta, complimenti e alla prossima

20/12/18, ore 22:47

Briii, eccomi qui per L'ABC delle Recensioni. ^^
Non potevo perdermi questa OS natalizia, ultimamente leggo solo storie a tema natalizio, più o meno, oltre al fatto che è proprio il periodo.
Ad ogni modo, GRAZIE per aver realizzato questa mia fantasia di Levi che fa COSE con Eren con indosso una coroncina di luci colorate... ha troppo del mistico questa cosa.
Bene, iniziamo con lo sclero, UIII ~

Levi sbuffò, dicendosi che era necessario avere pazienza. Dopotutto stava con Eren ormai da cinque anni, era diventato un maestro nel portare pazienza. All'incirca. ---> OMG, iniziamo proprio alla grande dato che Eren e Levi stanno insieme già da cinque anni. La cosa si fa più interessate, da questo punto di vista, eheh.

“Come sarebbe a dire? Ti ricordo che questa è anche casa tua!”.
“Sì, e di chi è stata l’idea di addobbare tutta la casa per le feste? Di certo non mia”, affermò richiudendo il libro. ---> LOL, ADORO. Della serie: voglio fare questo, questo e anche questo, però ovviamente tu mi devi dare una mano. ANZI, realizza tu i miei sogni per me. :D
Più o meno ci siamo, anche se alla fine Eren voleva solo essere aiutato, lol.

Che colpa ne aveva se con il Natale alle porte tendeva ad entusiasmarsi come un bambino? ---> assolutamente nessuna, entusiasmarsi per il Natale è cosa buona e giusta.

“Una casa senza addobbi è triste! D’accordo, se non vuoi aiutarmi con l’albero, faccio da solo. Tanto comunque sei troppo basso e non saresti arrivato in cima”. ---> sì ma Eren, così te le cerchi, eh.

“Le lucine non funzionano più”.
“Ah. E allora?”.
“Come sarebbe dire “e allora?” Come decoro l’albero senza lucine?”. ---> le priorità della vita.

“Levi, puoi andare a comprarle?” ---> ecco, appunto, con questo ci ricolleghiamo a qualche estratto riportato prima.

“Ma io ho freddo, non voglio ammalarmi”.
“Motivo per cui hai scelto di sacrificare me”. ---> mi sembra giusto. :D

“Oh, d’accordo!”, borbottò. “Ma se vado io, sappi che tutto quello che vedi”, si indicò. “Te lo puoi scordare fino a data da destinarsi!” ---> i ricatti, quelli cattivissimi. Ne sanno qualcosa entrambi, dato che in questo caso sarebbe Levi quello a subire, lol.

“Prendi lucine di tutte le misure, lucine grandi, lucine piccole, lucine medie! E di tanti colori, non fare il tirchio!”, gli aveva raccomandato. ---> ADORO. Mi sto immaginando Eren mentre continua la lista e dice: "E intanto che ci sei prendi anche una ghirlanda, un altro pupazzo di Babbo Natale, case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale..." COSÌ.

Avrebbe potuto rimanersene al caldo, tornò a ripetersi, invece si era beccato il gelo, i bambini strillanti e una notevole sofferenza. ---> l'inferno descritto in una frase.

“Babbo Natale, non mettermi nella tua lista dei cattivi”, mugugnò. ---> COSA STA SUCCEDENDO, AHAHAH

Levi scosse il capo. Prese delle lucine, quelle corte e che teoricamente sarebbero dovute essere di colore rosso e blu. Senza sapere il perché se la mise in testa e poi le accese. Effettivamente funzionavano.
“Oh”, sospirò. “Levi Ackerman, sei davvero ridicolo. Se qualcuno ti vedesse così non riuscirebbe più a prenderti sul serio”. ---> COSA STA SUCCEDENDO - PARTE DUE - OMG, STO ADORANDO SEMPRE DI PIÙ TUTTO CIÒ.

“No, aspetta! Non toglierla! Ti sta bene”.
“Mi sta bene?”, domandò scettico. “Hai dei gusti strani”. ---> gusti molto audaci, if you know what I mean.

Eren poteva anche aver passato i venti da un pezzo, ma dentro rimaneva un bambino in grado di stupirsi ancora. Era anche per questo che lo amava, che lo apprezzava e probabilmente un po’ lo invidiava. ---> ma è proprio per questo che Eren merita tutto l'amore del mondo *^*

“Non dirmi che devo tenere questa cosa in testa”.
Il ragazzo annuì, facendosi più vicino.
“Sei sexy...”, sussurrò sulle sue labbra. ---> tutto ciò è talmente comico e al contempo erotico che sto sclerando interiormente in una maniera assurda.

“Hai detto che volevi farti perdonare. Allora lascia fare a me, so io come smaltire il cattivo umore”. ---> VAI LEVI, SEI TUTTI NOI.

Ma dove altro lo trovo uno che è sexy anche con una coroncina di lucine in testa? ---> da nessuna parte, perché Levi è Levi.

Eren rabbrividì ancora, ad occhi socchiusi, stringendo a sé il suo corpo e sistemandogli meglio la coroncina in testa. ---> LE PRIORITÀ.

Senza volerlo aveva unito le sue due più grandi passioni: Levi e il Natale. ---> che cosa bellissima, aw.

“Umh… quindi sei ancora arrabbiato c-con me?”, gemette il ragazzo.
“Forse. Ma tranquillo. Visto che le decorazioni natalizie ti piacciono tanto, forse c’è un modo per poterle usare come si deve”. ---> NON CHIEDEVO DI MEGLIO.

Lo ammetto, queste lucine sull’albero starebbero bene, ma ho l’impressione che su di te starebbero meglio. Mi farai provare, mi auguro”. ---> Eren albero natalizio mode: ON.

“Debole”.
“D-Debole?! Vorrei vedere te al posto mio. Sono così eccitato”, arrossi vergognosamente. ---> i miei poveri polmoni, adoro.

“Sappi che se vieni ti lascio così”. ---> MI SEMBRA GIUSTO.

Probabilmente, anche se non glielo avesse detto, Eren si sarebbe lasciato andare comunque, perché se c’era una cosa in cui era pessimo era la resistenza a letto. ---> Eren fa tanto lo spavaldo, ma alla fine si perde in un bicchiere d'acqua, lol. Fa proprio parte della categoria degli Uke, senza ombra di dubbio.

“Davvero?!”, Eren sussultò. “Che bello! Tranquillo, la stella in cima la metto io, so che non ci arrivi e...”.
“Fottiti”.
“Oh, no. A quello ci hai già pensato tu”, gli venne da ridere mentre guardava la sua coroncina di lucine. ---> STO RIDENDO TROPPO E NON HO POLMONI DI RISERVA, AIUTO.

Certamente da quel momento in poi avrebbe provato molta più simpatia verso le decorazioni natalizie... ---> è cosa buona e giusta. :D

Insomma, ho letteralmente adorato questa OS, è stato proprio un piacere leggerla e recensirla. *^*
Complimenti e alla prossima,

Harriet;

18/12/18, ore 00:28

Carissima Nao, ^^

Dato che l’imperdonabile ritardo si riferiva anche a una catena sul Giardino (mi confondo? Il mio schema e la mia testa cominciano a vacillare) @@ rieccomi qui a recensire questa shot natalizia molto carina. Bello il modo eclettico in cui le decorazioni diventano strumenti d’amore, bello Levi che esce a prendere le decorazioni e, insomma, belli anche loro. Sono incredibilmente pucciosi e quando escono dalla tua penna lo sono ancora di più. Questo godibilissimo mare di fluff natalizio mi piace particolarmente perché la dimensione domestica di Eren e Levi mi appare come credibile. Molto elegante è anche la scena d’amore, resa con particolari, sì, ma non troppi da togliere il romanticismo, anzi. Lo stile di scrittura è il tuo: sempre corretto e preciso, fluido e privo di errori, reso ancora più dolce (come una fetta di Pandoro, oserei dire) da un momento quotidiano reso però in maniera frizzante. Nessuna di noi farà più l’albero di Natale a cuor leggero! :* :*

Bravissima come sempre e grazie per avermi attesa pazientemente tutti questi giorni :*
Shilyss

15/12/18, ore 10:48

Buongiorno!
Quando ho visto che avevi pubblicato una shot natalizia in questo fandom mi sono emozionata. Sono corsa subito a leggerti, infatti, anche perché noi che seguiamo la long stiamo andando in depressione a causa tua e, diamine, ci voleva nel frattempo un po' di gioia. XD
Tra l'altro, l'immagine a inizio storia di Levi con quest'espressione incazzata-infastidita-"vi uccido tutti" è fantastica. XD
Sapere che, in questo universo, Eren e Levi stanno insieme da cinque anni è già gioia.
Comunque, i loro dialoghi sono adorabili. C'è Eren che è un perenne tornado di entusiasmo e allegria, Levi che è fatto di ghiaccio e scontrosità. Il momento iniziale in cui il primo vuole fare l'albero mi ha fatto morire dal ridere, sono di una comicità incredibile insieme e infilati in un periodo natalizio lo sono ancora di più. Soprattutto qui: "“Oh, d’accordo!”, borbottò. “Ma se vado io, sappi che tutto quello che vedi”, si indicò. “Te lo puoi scordare fino a data da destinarsi!”." mi hai uccisa XD
Sembrano una coppia sposata da anni, quasi marito e moglie - in questo caso, Eren è la mogliettina che costringe il marito a fare commissioni e lo minaccia con il sesso XD - e sono in perfetto stile natalizio. Hai reso bene un rapporto che dura da anni fra persone con un carattere diversissimo, mescolando l'ironia all'erotico e riempiendoci di meraviglioso fluff.
In ogni caso, i due sono pure troppo IC, tu con le scene erotiche sei sempre pure troppo brava, mischi l'erotismo puro a un fluff e una dolcezza che non capisco come fai a combinare in modo così realistico e mi fai fangirlare tantissimo. TROPPO.
Ah, ho adorato l'idea delle lucine, non dimentichiamocelo!
Complimenti cara, passa una buona giornata :)
Alla prossima,
fumoemiele

12/12/18, ore 20:52

Ma secondo te potevo perdermi Eren e Levi in versione natalizia? Ovvio che no.
Innanzitutto....ma quanto è bello il disegno che apre la storia, complimenti davvero a chi lo ha realizzato. E poi c'è la storia, questa piccola ma ricca perla natalizia che mi solleva l'animo dai dolori di Ecarlate (scherzo ovviamente)
Levi è un qualche cosa di unico! Tranquillo, serafico e intollerante alle rotture di scatole. Poi arrivano un paio di occhioni languidi delle "velate minacce" ed ecco che si lascia convincere subito.
L'idea però che ha avuto è semplicemente magnifica...secondo me aveva già tutto ben chiaro all'interno del negozio. Perché comprare le lucine a batterie se no? Che matto...
Un anteprima natalizia con i fiocchi quella di questi due. Passionale, coinvolgente ed eroticamente stimolante, e bravo il 'tappetto' ci ha davvero saputo fare. Eren è di una dolcezza disarmante (ci credo che Levi non riesca a negargli nulla) quanto lo ama e quanto siano perfetti insieme questi due solo tu riesci a descriverli. Davvero non riuscirei a vederli diversamente talmente sono abituata a guardarli attraverso le tue descrizioni. Brava, complimenti, una bellissima e piacevole lettura che devo dire da anche piacevoli spunti... 😏
A presto, ci rivediamo in ben altre ambientazioni

12/12/18, ore 15:40

Ciao cara!
Prima di tutto volevo farti i complimenti per l'immagine iniziale davvero molto carina e divertente.
Io capisco moltissimo Eren che come me adora questa feste natalizie, mentre Levi non ha nessuna voglia di aiutare o semplicemente non ama particolarmente le feste di natale.
Capita ogni anno che quando metto le luci qualcuno non funziona e anche io delego persone ad andarle a comprare, ma questa volta il caro Levi, non ha nessuna intenzione di prendersi il freddo, ma Eren sa come fargli cambiare idea: Niente sesso, mi immagino la scena lui costretto ad uscire perché non vuole restare in bianco e cosi decide di accontentarlo.
Non deve essere stato facile per Levi entrare in un negozio e comprare le lucine.
Bellissima la scena di lui quando torna a casa e vede Eren addormentato sul divano.
Complimenti e alla prossima :)

11/12/18, ore 22:04

Ciao carissima! **
Non potevo non passare di qua! Ma... ma... quanto è carina questa one-shot natalizia dedicata a Levi ed Eren?! Infinito ed oltre!
L'ho divorata dalla prima all'ultima riga gustandomi ogni singola parola di romanticismo, comicità, fluff ed erotismo. Non manca davvero nessun ingrediente a condire questa deliziosa ricetta invernale!
Ho trovato completamente IC il fatto che Eren ami il Natale e tutto ciò che lo riguardi, mentre Levi trovi il tutto terribilmente superfluo e fastidioso. Uno s'impegna a riempire la casa di addobbi e cianfrusaglie natalizie (s'intuisce che seguo un po' il Levi-pensiero? XD), l'altro preferisce starsene ben comodo a leggere un libro in poltrona.
Ma poi è costretto ad alzare le chiappette e ad andare a comprare le luci per l'albero, altrimenti Eren 'chiude bottega' con lui. Sopruso! Mica Levi Ackerman può accettare un affronto del genere! Mica può stare senza il suo dolce Eren da dirigere tra le lenzuola per una sciocchezza come quella! E così, con il consueto entusiasmo che lo contraddistingue, si reca in un affollato negozio e ne esce con la testa piena. Piena davvero! XD
L'idea finale è semplicemente geniale! Eren, hai voluto le lucine?! E mo' ci pensa Levi ad adoperarle a dovere! Coroncine e legacci per divertirsi e provare maggiore piacere durante i loro momenti 'speciali'.
Sei stata davvero bravissima a descrivere tutto ciò districandoti amabilmente tra la comicità che lasciava pensare l'idea della corona di luci in testa e l'erotismo presente tra i due.
One-shot spassosissima che mi ha davvero rallegrato la giornate. Ben scritta e perfettamente coerente con la caratterizzazione originale dei due protagonisti.
Grazie davvero per averla scritta (e peccato sia solo una os... sigh!).
Brava, brava, brava. Null'altro da aggiungere. ^^
Un abbraccio,
Mahlerlucia

11/12/18, ore 20:45

Ciao Lasagnetta!
Sebbene all'inizio il titolo mi avesse già presa tantissimo, devo dire che scoprire il perché è stato ancora più bello e coinvolgente! adoro tutto ciò e non lo dirò mai abbastanza!
A parte tutto il preambolo dove ci descrivi l'adorabile lotta tra chi si dà da fare per addobbare casa e chi se ne strafrega beatamente a pancia all'aria XD Ho adorato i loro battibecchi, sono tenerissimi, specie perché sfociano infine in quei litigi domestici simili a quelli di una moglie e un marito appena sposati XD
Alla fine, però, vince sempre la moglie... e tocca andare a comprare le lucine di Natale, sennò Levi tutto quel ben di dio te lo scordi per una vita.

Ecco, queste scene sono bellissime, soprattutto se ricollegate al natale. C'è sempre quell'acquisto dell'ultimo momento che qualcuno deve fare, e stavolta è toccato a quello meno interessato ma mosso dal nobile motivo dell'astinenza sessuale XD Dieci punti a Eren per la tecnica usata u.u

Insomma, Levi fa il suo dovere, e pure troppo. Come sempre cerca di mostrarsi meno interessato che altro, ma la verità è che è contento di aver portato a termine quella missione, specie per Eren, beatamente addormentato, ed è adorabile pensare che lo sia pervia della stanchezza da addobbi!
L'idea della corona è adorabile, davvero adorabile. Saiquelle cose che fai senza pensare? Ecco, la veridicità di una storia sta anche in questi dettagli. Possono sembrare ridicoli, ma è qualcosa che chiunque farebbe, così per gioco, perché il natale è anche questo.
ma il natale è tutto e...
donna, lo sai... amo le tue scene di sesso più di ogni altra cosa, amo come le descrivi, amo come le affronti, amo come riesci a coinvolgere tutto, entrambi, noi lettori, l'ambiente, i colori, le sensazioni, tutto.
Seii riuscita a incastrare una cosa così erotica tra il fluff e il sentimentale, dove il porno non è solo porno, ma è parte della relazione, perché sì... perché esiste, e si fa e quando si sta insieme da cinque anni, non si hanno più freni inibitori, e anzi la fantasia galoppa e non si ha paura di condividerla.

Stupenda favola di natale dal risvolto hard, l'ho davvero amata! Non so che dire, come sempre sei una garanzia, specie per i miei ormoni ballerini!
A presto pulcinella!
Miry

11/12/18, ore 19:24

Ehi Vic!

Siccome è tipo da ieri che ho adocchiato questa ff e volevo troppo recensirla, oggi ti becchi la recensione qui e domani riverso tutto il mio dolore su "Écarlate" (anche perché devo ancora metabolizzare il capitolo per bene).
Concordo quando dici che ci voleva lo stacco dal trionfo dell'angst, quindi questa ff casca proprio a fagiolo. In più è natalizia, e visto che siamo in pieno periodo di Avvento e il Natale è sempre più vicino, direi che è perfetta.

È leggera, è piacevole, è divertente ed è sensuale al punto giusto. Hai fatto un ottimo lavoro come sempre.
Mi piace la quotidianità che riesci a far trasparire quando descrivi il rapporto fra i nostri due colombelli innamorati...Levi è sempre rigido, scorbutico e ha poco spirito natalizio in lui (Grinch 2.0, insomma) mentre Eren è questo concentrato di tenerezza, casino e voglia di fare. Fa tenerezza pensarli mentre uno si adopera per rendere la casa natalizia e l'altro invece si rifiuta tassativamente di collaborare. Che poi è comprensibile che Levi non voglia uscire a brinare ma...è pur sempre lo spirito del Natale! Bisogna adoperarsi!
È adorabile perfino il modo in cui bisticciano con Eren che fa il cucciolo indispettito e Levi che non resiste a quei due occhioni color oceano che lo supplicano di andar a prendere le lucine.

Però...LA SCENA DI SESSO CON LE LUCINE. QUESTA È DA SEGNARE COME ICONICA PERCHÉ È UNA TROVATA GENIALE (e ringraziamo di cuore Harriet che ti ha dato lo spunto).
Credo di aver sviluppato un kink per Eren avvolto nelle lucine tutto nudo e pronto per farsi sfondare da Levi...meraviglioso.
Come sempre quando si tratta delle tue scene di sesso, è tutto esplicito ma non troppo, detto ma non detto. Quel tipo di smut sì erotico ma non eccessivo, che ti fa arrossire e che risulta comunque piacevole. E...altra cosa importante...il fatto che sia una Riren...mi fa molto piacere che tu prediliga questa dinamica, perché mi era difficile trovare delle belle Riren, scritte bene. È più facile trovare fic con l'altra dinamica (che purtroppo non amo tantissimo), perciò il fatto che tu scriva delle Riren mi rende estremamente felice, perché sono scritte bene, sono belle e i personaggi sono caratterizzati davvero in maniera piacevolissima. Ok, anche in Écarlate è evidente che c'è la Riren, però leggere anche un'altra fic con questa dinamica, mi dà certezza che è la dinamica che prediligi e la cosa mi consola. Excursus finito, l'amplesso è stato qualcosa di meraviglioso e il loro continuo stuzzicarsi era veramente qualcosa di fantastico. E le coccole post-sesso sono qualcosa di dolcissimo: l'aftercare è un mio kink, specie se ci sono Levi e Eren...alla fine direi che si sono perdonati a vicenda per quel piccolo litigio sciocco. Belli loro quanto si amano...

Quindi adesso ci starebbe anche una bella raccolta con tutte le loro zozzate con le lucine natalizie.
No ok scherzo...però sono abbastanza sicura che ritorneranno per Natale, perché...beh, è Natale e poi è il compleanno di Levi. Quale migliore occasione di usarle se non questa? Cioè è perfetta: Eren si fa trovare nudo sul letto, avvoltolato nelle lucine e con un bel fiocco rosso indosso (dove sta a te deciderlo 😏).
Va bene, basta fare la pervertita...mi dileguo...
Un bacione cara 💙

Rebycloud97