Turn Back Time
di __aris__

17/02/19, ore 15:47

ciao,avevo scritto un rece al sudetto cap ma il mio computer me l'ha resettata,non so xkè ogni tanto lo fa a caso ma passando oltre avrei voluto scriverti prima però ho notato da poco che hai aggiornato questa ff  il cap è carino ma ci sono alcuni errori ovvero:quando elsa parla di granpapà&co dice i trolls ma si usa così per definire un gruppo d 'ste creature solo nei paesi anglofoni ma qui siamo in italia&qui si dice i troll,poi per definire il senso di colpa di anna usi la parola gayser ma essendo una parola di origini islandesi si pronuncia in quel modo ma scrive geyser,quando anna dice di chiamare un medico dice pesto anziché presto,poi dopo che la principessa chiede se è stata la sorella a colpire il”suo”principe&le viene detto di no la1°pensa al duca ma lì hai scritto weselon anzichè weselton infine quando hans si riprende per la1°volta vedendo tutto sfocato definisce anna una testolina rossa ma in realtà anche se sembrano rossicci i capelli di della2°genita di arendelle in realtà sono biondo fragola come si legge nella parte”physical appearancehttps://disneyprincess.fandom.com/wiki/Anna&https://disney.fandom.com/wiki/Anna!poi ho notato che alcuni degli errori che ti avevo segnalato nel cap n°8non ci sono più ma perché hai completamente eliminato le frasi che li contenevano ma altri sono ancora presti sia lì ed li hai ripetuti in alcuni punti qui tra quelli che appaiono anche nel cap n°9sono swen&kristof un pò di volte verso la fine&visto che ci sono ti segnalo altri2errori del cap vecchio che avevo visto ma ho dimenticato di segnalarti”Lì avevano regalato un sacco peno di monete d’oro ad un uomo dai grandi baffi rossi in cambio di una semplice informazione: dov’erano diretti i viaggatorida sostituire con pieno&viaggiatori!

prima di finire la rece deduco che la parte in cui tremotino intenede atture la minaccia che cita alla fine sarà nel cap n°10 che non vedo l'ora di leggerlo anche perchè da ql che tu lasci intendere nemmeno troppo velatamente sarà tipo come quella di jafar quando canta la reprise di prince alì se non peggio!