Hoginery
di Soul Mancini

13/12/18, ore 15:28

Oddio, ci siamo!!! Soul, sono così contenta per i ragazzi, finalmente hanno pubblicato il loro album e stanno per partire per il tour europeo, che belloooo!!! Mi dispiace solo che per Noah l' avventura è già finita e sembra che tra lui e Kate le cose non vadano bene e ciò mi dispiace ...
Sono contenta di aver scoperto che anche Mel provo qualcosa per Sako e sono d'accordo sul fatto che il tour aiuterà entrambi a riflettere su ciò che provano. Per la prima volta ho scoperto una Jo emozionata e un po' impaurita ma i nostri amati Soad sono riusciti a calmarla e poi hanno conosciuto la madre delle gemelle, speriamo che adesso sia più tranquilla!
Il tour è davvero alle porte e non sto più nella pelle.
Tifo per il successo dei Soul!

13/12/18, ore 12:17

Eccomi Soul, come promesso sono qui per recensire!!!!
Oh mamma, ormai il tour sta per cominciare e anche io avverto una certa ansia, proprio come la nostra cara Jo o.o
Il momento è dunque arrivato. Sono contenta che Jo abbia capito che sua madre adora lei ed Ellie e non voleva ostacolarle o far intendere che non si fida di loro; è preoccupata proprio perché le adora, ma pare che parlare con Serj e i ragazzi l'abbia un poco rassicurata. Si nota da venti miglia che sono brave persone, anche se Daron è a tratti inquietante e piaghiforme (???), però vabbè... nel complesso le sue figlie sono in buone mani!
Oddio, svaligiare un negozio di gadget? Giocare a Monopoli e simili? Fare l'enigmistica??? DAVVERO È ARRIVATO QUESTO BELLISSIMO MOMENTO??? Non vedevo l'ora, e tu lo sai, che arrivasse il capitolo del viaggiooooo, perché so che non avresti lasciato i nostri eroi con le mani in mano! Figurati se non troveranno qualcosa da fare durante le quindici ore di volo che devono affrontare! Oh mammaaaa, AGGIORNA SUBITO, sono troppoooooo curiosaaaa!!!!!
Okay, basta, andiamo avanti. Jo ha dato di matto per la partenza, ahahahahah, un po' mi ha fatto pensare a me, anche se io non sono così esagerata. Preparo le valigie sempre all'ultimo e non studio le strategie di Battaglia Navale per incastrare la roba all'interno dei bagagli! Ahahahahah, che scena raccapricciante :D
Parlando di Sako e Mel, be'... oddio, è giusto che riflettano bene su ciò che vogliono, visto e considerato il disastro che è già successo tra loro per via dell'aborto e tutto il resto. Insomma, meglio andarci moooolto cauti stavolta, anche perché stiamo parlando di sentimenti, non di cretinate. Loro due provano qualcosa di serio l'uno per l'altra, e io non vedo l'ora che siano pronti ad ammetterlo.
Secondo me sentiranno così tanto la mancanza l'uno dell'altra, che al ritorno dall'Europa ci sarà Mel al LAX che salterà in braccio a Sako e lo riempirà di baci fino a farlo soffocare, e lui sarà felice come non mai.... ooooooh, TI PREGO, Soul!!!! ♥_____♥
Aspetta... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, sono morta quando ho letto:
 “Apriremo per i Guns N' Roses. O forse dovrei dire: apriremo per Axl con gli schiavi di turno al seguito.”
John mi ha UCCISOOOOO!!!!! No vabbè, AHAHAHAHAHAHAH!!!! Axl & The Slaves, dovrebbe chiamare così i Guns, tanto ormai... no, vabbè, ora sono tornati alla formazione più o meno originale, ma all'epoca del concerto non sapeva neanche Axl chi fossero i suoi turnisti a caso... ahahahahahahah!!!!
Meglio Slash, Myles Kennedy & The Conspirators! (???)
Ma a parte questo... che piaaaaaaga Sako, mamma mia! Si è fatto dei pipponi mentali grandi come sei casa, ma perché? Ha interpretato male il messaggio di Mel, meno male che c'era John che l'ha rassicurato. Daron era lì per niente, quindi neanche lo commento XD
Che orso il chitarrista, mamma mia! Certo che sembra proprio un depresso cronico... neanche l'aver risolto con Ellie lo fa stare meglio! Già, ma forse è perché in realtà a lui questo non basta... poi, be', c'è anche l'invadenza insensata dei fan a farlo stare male, e lì ha tutto il mio appoggio!
Ci credo che tutti erano estasiato da Amy Lee... chi non lo sarebbe? Comunque è stata carina a dar l'oro l'in bocca al lupo **
AHAHAHAHAHAHAH quello scemo di Shavo ovviamente stava facendo amicizia anche con i pali, che ridere! Ormai è diventato il best friend anche dei tizi delle band di supporto! Sempre il solito :3
E comunque secondo me Amy Lee ci è rimasta male quando, dopo di lei, sono salite pippe canore del calibro di Daron e Axl... XDDDDD
MA passiamo a Ellie. Mmh... in effetti Daron non ha tutti i torti quando si sente poco sicuro e preoccupato per il rapporto con lei. Okay, hanno chiarito, ma lei continua a starsene ancora per le sue... ch palle, ma perché? Che senso ha che lei dia corda a quel deficiente idiota di Miles e poi si fidi così poco di Daron?
Del resto, prima di sapere che Miles era gay, lui aveva atteggiamenti più o meno simili e pure più fastidiosi, visto che le scriveva sempre, la cercava, chiedeva a lei e Jo di uscire a caso... Daron non è mai stato così, eppure Ellie lo tratta con tantissima freddezza. Che le ha fatto? Davvero le sta così antipatico?
Non capisco proprio, la trovo piuttosto incoerente da questo punto di vista...
Ci credo che Jo è rimasta irritata da quei due cretini di Roxanne e Jacob... insomma, prendetevi una stanza, imbecilli! Va bene l'attrazione e tutto quanto, ma almeno in pubblico che si diano un contegno, che diamine!!!!
Oddio, I SOULS HANNO MESSO ONLINE IL LORO DISCOOOOOO!!!! Vorrei tanto poter entrare su Spotify e trovarlo davvero, ci credi??? Mi piacciono così tanto quesi ragazzi, il loro entusiasmo è bellissimi e genuino, e questa pubblicazione è l'apripista perfetto per il tour che stanno per affrontare!!!!
Non so però cosa prenda a Noah... sicuramente per lui sarà difficile stare con Kate quando sarà a New York, e questa prima lontananza per via del tour secondo me darà la fine definitiva al loro rapporto... chissà... lei non mi ha mai entusiasmato particolarmente, l'ho sempre trovata piuttosto amorfa e non mi ha mai dato chissà quale impressione. Una insignificante, né mi piace, né la detesto. Niente.
Chissà cosa succederà... comunque, continuo a notare che Johanna e Jacob sono piuttosto distanti... ma che sta succedendo a Jo? Mi viene in mente una cosa, ma non mi azzardo a scriverla... ho troppa paura ç____ç
Okay, Soul, ho scritto fin troppo, e concludo dicendoti che la canzone da te scelta è molto azzeccata, secondo me rispecchia davvero l'atmosfera del capitolo e l'entità dei sentimenti che prevalgono in esso.
AGGIORNA PRESTOOO, SONO STRACURIOSA!!!! Non puoi farmi aspettare troppo, ti scongiuro... altrimenti mi vuoi male :'(
Alla prossima, sei sempre capace di farmi innamorare di ogni tua singola parola ♥

12/12/18, ore 19:03

Soul, eccomi!
te l'avevo detto che non vedevo l'ora di leggere! allora: I Souls finalmente hanno pubblicato il loro album e ora sono in tour anche loro, oddio! immagino che emozione! Ci credo che sono tutti emozionati all'idea! Mel, soffre ancora per la storia con Sako, ma come ha detto quest'ultimo, magari un po' di lontananza farà bene ad entrambi... Oddio, Daron ha ragione: i fans sono insopportabili a volte! Cioè, ci sono proprio quelli che si attaccano addosso e non ti lasciano respirare un attimo! Cavoli, un po' di rispetto, sono pur sempre esseri umani! Jo ha paura dell'aereo: la capisco, anche io non ne ho mai preso uno! Oddio, chissà cosa succederà durante il tour! sono curiosissima!
alla prossima, Soul, spero sia presto! <3
ps: adoro never forget: mi fa pensare al rapporto tra Serj e Daron che c'è ultimamente ;)